Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Silver Wing T 400
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostMa c'era un motivo per andare in giro "pieno di bauletti" sul Versys?
a parte gli scherzi...penso venisse direttamente dal lavoro e quindi aveva il cambio...oltre che computer...ma a me ne sarebbe bastato uno...
comunque la Versys, moto abbastanza bistrattata, ? una gran moto, l'ho provata quando la prese e devo dire per viaggiare ? spettacolare, oltretutto con un polmone sotto spettacolare...e puoi girare in monomarcia (come sull'SW)...
Questa edizione qui poi non ? nemmeno brutta come la precedente, anzi...verde ancora pi? intrigante del carota
Chiaramente da una Brutale e una Tuono ritrovarsi a girare con questi 2 cosi...per? come dicevo ogni tempo ha le sue moto e ogni mezzo le sue caratteristiche...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postforse per diminuire il divario tecnico...
a parte gli scherzi...penso venisse direttamente dal lavoro e quindi aveva il cambio...oltre che computer...ma a me ne sarebbe bastato uno...
comunque la Versys, moto abbastanza bistrattata, ? una gran moto, l'ho provata quando la prese e devo dire per viaggiare ? spettacolare, oltretutto con un polmone sotto spettacolare...e puoi girare in monomarcia (come sull'SW)...
Questa edizione qui poi non ? nemmeno brutta come la precedente, anzi...verde ancora pi? intrigante del carota
Chiaramente da una Brutale e una Tuono ritrovarsi a girare con questi 2 cosi...per? come dicevo ogni tempo ha le sue moto e ogni mezzo le sue caratteristiche...
Comment
-
Originally posted by HSG View PostSono d'accordo. Consiglia al tuo amico di mettere una bielletta del mono che alzi la moto di 25mm, cambiare l'olio alla forcella con un 7.5 e sfilarla un pelino. Nei limiti della decenza non rimpianger? troppo la Brutale...
ah ah ah
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postnei limiti della decenza....
ah ah ah
Vedrai che sar? soddisfatto.
Originally posted by arabykola View Post+ 25 mm ?
"Solo" ?
Ovviamente sono misurati alla sella, non di interasse biellette o mono eh!
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostAh ok
Cambia eh
Pure il tmax cambia sensibilmente in meglio col mono "tutto corto" , ma non so quanti mm sono
Di sicuro 15/20 mm di ruota quindi sella
non tiravi pi? il freno dietro storto dopo 100km di strade di montagna perch? allarga in uscita...
Comment
-
-
Discorso lungo e complesso quello delle gomme
I gpr 100 hanno sicuramente molti pregi dal punto di vista profilo e carcassa
Ma paragonati ai pi? recenti bridg sc1 e mich pilot le cose cambiano parecchio
Gli scootsmart nn son parenti dei gpr100
Personalmente sto valutando tra il nuovo mich 3 e gpr100 da mettere al posteriore
Col gpr andrei sul sicuro, ma so che scalina presto
Nonostante un diametro lievemente maggiore (gpr100) , mi sa che opto per il pi? recente mich 3 bimescola
L'anteriore sc1 per ora non ? in discussioneLast edited by arabykola; 02-05-17, 07:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM