Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli per gli acquisti

    Ciao ragazzi!
    Il mio Leonardo 150 '98 ? ormai giunto alla fine...non supera i 70km/h e goccia olio dalla scatola filtro (olio che arriva dallo sfiato della testa)...ormai ha fatto il suo tempo...
    Mi serve uno scooter x girare in citt? e per il casa/lavoro.
    Caratteristiche: Agile, dimensioni ridotte, vano sottosella, zona poggiapiedi con possibilit? di tenere sacchetto spesa, SPENDERE MENO POSSIBILE!!
    La scelta mi cade tra X max e il Leonardo...consigliatemi voi se vi ? di meglio...
    Per me il Leonardo rimane il massimo!!
    Andrei su una versione 250, che gia avevo avuto anni addietro, e va di un bene incredibile!!..l'unico problema che consumava piu olio che benzina!!!!!!
    Il motore 300 ? uguale?... o il consumo olio ? calato?
    .....ma se trovo un buon 150 con pochi km mi accontento!!
    Vorrei stare su una spesa dai 400 ai 700 euro....e prendere un oggetto che non mi dia problemi per un bel po di anni.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by filyz View Post
    Ciao ragazzi!
    Il mio Leonardo 150 '98 ? ormai giunto alla fine...non supera i 70km/h e goccia olio dalla scatola filtro (olio che arriva dallo sfiato della testa)...ormai ha fatto il suo tempo...
    Mi serve uno scooter x girare in citt? e per il casa/lavoro.
    Caratteristiche: Agile, dimensioni ridotte, vano sottosella, zona poggiapiedi con possibilit? di tenere sacchetto spesa, SPENDERE MENO POSSIBILE!!
    La scelta mi cade tra X max e il Leonardo...consigliatemi voi se vi ? di meglio...
    Per me il Leonardo rimane il massimo!!
    Andrei su una versione 250, che gia avevo avuto anni addietro, e va di un bene incredibile!!..l'unico problema che consumava piu olio che benzina!!!!!!
    Il motore 300 ? uguale?... o il consumo olio ? calato?
    .....ma se trovo un buon 150 con pochi km mi accontento!!
    Vorrei stare su una spesa dai 400 ai 700 euro....e prendere un oggetto che non mi dia problemi per un bel po di anni.....
    pure io vorrei il giardino del re...
    a parte gli scherzi, chiaro che se spendi quelle cifre non ppotrai pretendere il massimo dell'affidabilit?, se vuoi un consiglio cerca un sh300 usato, ma comunque a quelle cifre non lo trovi.

    PS per me sul mezzo che mi porta a lavorare il risparmi ha poco senso, lo uso tutti i giorni fisso e quindi si ammortizza bene e non deve soprattutto dare beghe...

    Comment

    X
    Working...
    X