Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi decido: Integra-bmw 650gt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma in tutto questo ..briscola??
    Capisco che un avversario tosto come l inettis sia un benchmark notevole,eh...per? defilarsi cos?,boh...😒

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      di la verit?, ti sei cagato sotto quando hai fatto i conti di quanto ti costava la squadra corse necessaria per il tragitto urbano...:gaen:
      Ara lo sai che con i tuoi consigli farai crollare il mercato degli sputer?:gaen::gaen::gaen:
      Adesso muoro,taccituoi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        NON VOGLIO SAPERE DI CHE GIOCHI PARLI :gaen:

sul resto in strada 'na moto vale l'altra.... ma almeno che sia bella e divertente, quindi ho deciso, al momento niente scooter
        ? gi? un passo avanti..

sono contentO per te..

Comment

• Font Size
          ho un collega che ha una aprilia srv e veniva da triumph tiger...? contentissimo e si diverte molto..cos? dice lui.

..per briskol?...non fare pubblicit? okkulta...la spesa non si fa solo alla coop..io mai entrato in quel buko:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post

sul resto in strada 'na moto vale l'altra.... ma almeno che sia bella e divertente, quindi ho deciso, al momento niente scooter
            dipende da chi ci sale sulla moto,anche se solo in pochi casi su strada emergono le doti di una tuono v4 confronto una shiver 750..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              dipende da chi ci sale sulla moto,anche se solo in pochi casi su strada emergono le doti di una tuono v4 confronto una shiver 750..
              Stasera era un po noiosa.
              E invece vedi,sai sempre rallegrarmi con qualche minkiata👏👏👏👏

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Stasera era un po noiosa.
                E invece vedi,sai sempre rallegrarmi con qualche minkiata��������
                guarda,secondo me te hai bisogno di farti vedere da uno bravo..

1 commentavi la tua se proprio non ti piaceva,facendomi notare il tuo punto di vista..
                2 e pure io ho proprio voglia di vedere che spiegazione hai intenzione di dare in merito,mi hai tirato un sasso contro,bene ora alza la mano..
                Last edited by gianninettis; 23-05-15, 08:22.

Comment

• Font Size

1 commentavi la tua se proprio non ti piaceva,facendomi notare il tuo punto di vista..
                  2 e pure io ho proprio voglia di vedere che spiegazione hai intenzione di dare in merito,mi hai tirato un sasso contro,bene ora alza la mano..
                  Io eh....
                  Quel sasso....dattelo in fronte,guarda.
                  Che tanto danni,ti assicuro,non ne fai

Comment

• Font Size

Io eh....
                    Quel sasso....dattelo in fronte,guarda.
                    Che tanto danni,ti assicuro,non ne fai
                    bene,confido in tutti quelli che leggeranno e spero capiranno..

il thread non ? certo nato con il titolo:"ferire il prossimo",anche perch? sapevo che tra motociclisti regnava solo rispetto..

troppo comodo darsela a gambe con la bandiera bianca alzata e lanciando aggettivi offensivi,hai mezzo secolo di vita oramai..

ed aggiungo che se continui a spammare ed offendere invece di tornare IN,non ti quoto pi?..cio? se eravamo di persona sarei stato anche mezza giornata a discutere in questo modo barbaro,perch? mi diverte comunque,ma devo pur dare rispetto ad un thread aperto da un utente..
                    Last edited by gianninettis; 23-05-15, 17:05.

Comment

• Font Size
                      bene,confido in tutti quelli che leggeranno e spero capiranno..

il thread non ? certo nato con il titolo:"ferire il prossimo",anche perch? sapevo che tra motociclisti regnava solo rispetto..

troppo comodo darsela a gambe con la bandiera bianca alzata e lanciando aggettivi offensivi,hai mezzo secolo di vita oramai..

ed aggiungo che se continui a spammare ed offendere invece di tornare IN,non ti quoto pi?..cio? se eravamo di persona sarei stato anche mezza giornata a discutere in questo modo barbaro,perch? mi diverte comunque,ma devo pur dare rispetto ad un thread aperto da un utente..
                      Ti ho gi? consigliato in pvt,clown😉
                      E ringrazia iddio che mi fermo qui,visto quello che mi hai scritto in pvt☺
                      Last edited by gtmaster; 23-05-15, 17:45.

Comment

• Font Size
                        Ti ho gi? consigliato in pvt,clown😉
                        E ringrazia iddio che mi fermo qui,visto quello che mi hai scritto in pvt☺
                        Sapere,sapere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Sapere,sapere
                          Meglio di no.
                          Che ? gi? abbastanza sputtanato di suo....😁

Comment

• Font Size
                            Sapere,sapere
                            lascialo stare,sta solo cercando di arrampicarsi sugli specchi come di consueto ultimamente,ma con me non attacca..

ci siamo sentiti un po in mp e gli ho scritto che se ero di roma sarei andato ad accarezzargli il melone che ha in testa come il mio..
                            Last edited by gianninettis; 24-05-15, 09:00.

Comment

• Font Size
                              lascialo stare,sta solo cercando di arrampicarsi sugli specchi come di consueto ultimamente,ma con me non attacca..

ci siamo sentiti un po in mp e gli ho scritto che se ero di roma sarei andato ad accarezzargli il melone che ha in testa come il mio..
                              Sei un povero idiota.
                              Fidati.
                              Briscola al tuo confronto ? un laureato al MIT😁😁😁

Comment

• Font Size
                                Sapere,sapere
                                Ti basti sapere che ? riuscito a far bannare RNA.
                                Ed anzi,ne va fiero....

Comment

X
                                Working...
                                X