Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi decido: Integra-bmw 650gt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by staccatore View Post
    premetto che ho avuto il Tmax e ora ho l'Integra700. quindi sono di parte ...
    secondo me dipende molto dall'utilizzo,
    credo che a livello urbano il Tmax sia superiore, l'integra anche se 'automatico' ? continuamente a lavoro con il cambio doppia frizione, io quando raramente mi capita di essere nel traffico tendo ad utilizzarlo addirittura in manuale... tanto comunque la partenza ? sempre automatica.
    Al contrario nell'extraurbano l'Integra ? nettamente superiore, il motore gira basso ed ? pieno di coppia a tutti i regimi, poi avere la possibilit? di scalare in inserimento di curva per un motociclista non ha eguali
    anche a livello di confort ? migliore, il tmax mi ? sempre sembrato troppo rigido considerando le nostre strade

ps: non l'ho provato ma avevo letto che sul 750 ? stato aumentato la spazio sella-scudo
    ps2: l'integra con un portatarga/fanale alto e un terminale after cambia completamente aspetto
    fortunatamente non ho ancora avuto tempo per andare a testare il 650 gt.... al momento l'ago della bilancia propende verso l' integra

Comment

• Font Size
      devo per? dire che al prezzo di uno scooter ho trovato un k1600 gt con 30.000 km, full optional...... ok, non ? la stessa cosa, per? .......

Comment

• Font Size
        Se non badi troppo al fattore estetico vai di Integra.
        Io ho il 750 ? una libidine. Comodo, frenata e sospensioni decenti.
        Cambio fantastico, stero che possa essere disponibile per ogni moto a breve.
        Consumi incredibili. IO ci faccio i 26/27.
        Considera che con il Beverly 300, andando pi? piano facevo al massimo i 25.
        Poi ? molto comoda e protettiva.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          devo per? dire che al prezzo di uno scooter ho trovato un k1600 gt con 30.000 km, full optional...... ok, non ? la stessa cosa, per? .......
          quante volte mi son fatto ingolosire dai cc e dai kgm...per poi voler buttare la moto in un fosso...

e poi la prima serie del k1600Gt ha dei ciocchi al cardano che sono ASSURDI per una moto che dovrebbe fare della fluidit? di marcia il suo punto forte...

Comment

• Font Size
            L'unico scooter bmw intrigante ? il C-evo elettrico...

il C600 ? una merda... motore Kymko con tre (TRE!) cinghie, praticamente un motore antidiluviano spacciato per moderno...

Integra non mi convince solo per la catena, ma al di l? di questo LO VORREI.

quello che non ho capito ? : ma L'Integra riesce a fare le inversioni a U come uno scooterone basso basso ? o gli si chiude lo sterzo?
            Non so, col mio Sw-T600 mi trovo benissimo proprio perch? ci faccio numeri da equilibrista...

il T-Max 530 ? il pi? bel mezzo a ruote < 17 che sia mai stato creato, punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              L'unico scooter bmw intrigante ? il C-evo elettrico...

il C600 ? una merda... motore Kymko con tre (TRE!) cinghie, praticamente un motore antidiluviano spacciato per moderno...

Integra non mi convince solo per la catena, ma al di l? di questo LO VORREI.

quello che non ho capito ? : ma L'Integra riesce a fare le inversioni a U come uno scooterone basso basso ? o gli si chiude lo sterzo?
              Non so, col mio Sw-T600 mi trovo benissimo proprio perch? ci faccio numeri da equilibrista...

il T-Max 530 ? il pi? bel mezzo a ruote < 17 che sia mai stato creato, punto.
              L'ultima tua frase ? da incorniciare !

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                L'ultima tua frase ? da incorniciare !
                Qui da noi ? molto diffuso, ho modo ogni giorno di apprezzarne il design davvero riuscito...

Poi il m.y. 2015 con gli steli rovesciati...

Comment

• Font Size
                  Ieri ho ripreso fuori il mio

Con le sosp a posto ( full hyper) , quote riviste e le gomme giuste ? una piccola moto... Tremendamente pi? comoda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

Con le sosp a posto ( full hyper) , quote riviste e le gomme giuste ? una piccola moto... Tremendamente pi? comoda
                    Che ti frega delle quote riviste e delle gomme giuste?
                    Metti gomme che durano e lascialo com ?,no?
                    Che tanto in strada devi andare piano😉

Comment

• Font Size
                      Infatti gome giuste significa far oltre 10000 km, e sicurezza sul bagnato
                      Quote riviste significa quote corrette, nn quelle da vecchietto che ha di serie, da pensionato

A volte tacere lasciandoci il dubbio...

Comment

• Font Size
                        Infatti gome giuste significa far oltre 10000 km, e sicurezza sul bagnato
                        Quote riviste significa quote corrette, nn quelle da vecchietto che ha di serie, da pensionato

A volte tacere lasciandoci il dubbio...
                        Ahhh ok...no perch? mi era sembrato che ti fossi espresso in termini di incremento di performance,sai com ?....
                        Ma devo senz altro essermi sbagliato....
                        ...parlare,a volte,confermandoci le certezze...
                        Last edited by gtmaster; 19-05-15, 05:42.

Comment

• Font Size
                          No io mi limito a migliorare il gusto alla guida :gaen:

Sai non essendo un quarto di secolo che guido( ma di pi? ) non ho una padronanza dellaguida tale da permetermi di domare 160 cv su strada

Comment

• Font Size

quote riviste e gomme giuste.....

illuminami

Comment

• Font Size
                              Gomme bridg sc1, pure le dunlop gpr100 tengono di brutto ma duran la met? e si scalinanano

Alzare dietro almeno 1 cm, su pavimento pari e cav centrale la ruota post 5 mm da terra
                              sfilare davanti 6/8 mm

Con sospensioni adeguate ovviamente
                              Sfilare la forca ori serve a poco, serve un kit all interno
                              e per alzare dietro serve un mono after che dia negativo( ori ? quasi assente) e sostegno diverso, spece in 2 carichi

O guidando sportivi
                              Last edited by arabykola; 19-05-15, 07:01.

Comment

• Font Size
                                Kazzo vil, sei pure di bologna

Faccio prima a fartelo provare

Comment

X
                                Working...
                                X