Originally posted by staccatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi decido: Integra-bmw 650gt
Collapse
X
-
Se non badi troppo al fattore estetico vai di Integra.
Io ho il 750 ? una libidine. Comodo, frenata e sospensioni decenti.
Cambio fantastico, stero che possa essere disponibile per ogni moto a breve.
Consumi incredibili. IO ci faccio i 26/27.
Considera che con il Beverly 300, andando pi? piano facevo al massimo i 25.
Poi ? molto comoda e protettiva.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by VIL 990 View Postdevo per? dire che al prezzo di uno scooter ho trovato un k1600 gt con 30.000 km, full optional...... ok, non ? la stessa cosa, per? .......
e poi la prima serie del k1600Gt ha dei ciocchi al cardano che sono ASSURDI per una moto che dovrebbe fare della fluidit? di marcia il suo punto forte...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
L'unico scooter bmw intrigante ? il C-evo elettrico...
il C600 ? una merda... motore Kymko con tre (TRE!) cinghie, praticamente un motore antidiluviano spacciato per moderno...
Integra non mi convince solo per la catena, ma al di l? di questo LO VORREI.
quello che non ho capito ? : ma L'Integra riesce a fare le inversioni a U come uno scooterone basso basso ? o gli si chiude lo sterzo?
Non so, col mio Sw-T600 mi trovo benissimo proprio perch? ci faccio numeri da equilibrista...
il T-Max 530 ? il pi? bel mezzo a ruote < 17 che sia mai stato creato, punto.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostL'unico scooter bmw intrigante ? il C-evo elettrico...
il C600 ? una merda... motore Kymko con tre (TRE!) cinghie, praticamente un motore antidiluviano spacciato per moderno...
Integra non mi convince solo per la catena, ma al di l? di questo LO VORREI.
quello che non ho capito ? : ma L'Integra riesce a fare le inversioni a U come uno scooterone basso basso ? o gli si chiude lo sterzo?
Non so, col mio Sw-T600 mi trovo benissimo proprio perch? ci faccio numeri da equilibrista...
il T-Max 530 ? il pi? bel mezzo a ruote < 17 che sia mai stato creato, punto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostIeri ho ripreso fuori il mio
Con le sosp a posto ( full hyper) , quote riviste e le gomme giuste ? una piccola moto... Tremendamente pi? comoda
Metti gomme che durano e lascialo com ?,no?
Che tanto in strada devi andare piano😉
Comment
-
Infatti gome giuste significa far oltre 10000 km, e sicurezza sul bagnato
Quote riviste significa quote corrette, nn quelle da vecchietto che ha di serie, da pensionato
A volte tacere lasciandoci il dubbio...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostInfatti gome giuste significa far oltre 10000 km, e sicurezza sul bagnato
Quote riviste significa quote corrette, nn quelle da vecchietto che ha di serie, da pensionato
A volte tacere lasciandoci il dubbio...
Ma devo senz altro essermi sbagliato....
...parlare,a volte,confermandoci le certezze...Last edited by gtmaster; 19-05-15, 05:42.
Comment
-
No io mi limito a migliorare il gusto alla guida :gaen:
Sai non essendo un quarto di secolo che guido( ma di pi? ) non ho una padronanza dellaguida tale da permetermi di domare 160 cv su strada
Comment
-
-
Gomme bridg sc1, pure le dunlop gpr100 tengono di brutto ma duran la met? e si scalinanano
Alzare dietro almeno 1 cm, su pavimento pari e cav centrale la ruota post 5 mm da terra
sfilare davanti 6/8 mm
Con sospensioni adeguate ovviamente
Sfilare la forca ori serve a poco, serve un kit all interno
e per alzare dietro serve un mono after che dia negativo( ori ? quasi assente) e sostegno diverso, spece in 2 carichi
O guidando sportiviLast edited by arabykola; 19-05-15, 07:01.
Comment
X
Comment