Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi decido: Integra-bmw 650gt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    torna nel nido falchetto che qui parlano i grandi...
    torna a giocare a biglie sulla ss16 bis:gaen:
    i grandi sarebbero coloro che spammano come prostitute e che consigliano un'integra od una gs650 e che per giunta sono possessori di vecchie hornet 600..
    capisco,quindi se tanto mi da tanto,io sarei il padre eterno :gaen:..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      i grandi sarebbero coloro che spammano come prostitute e che consigliano un'integra od una gs650 e che per giunta sono possessori di vecchie hornet 600..
      capisco,quindi se tanto mi da tanto,io sarei il padre eterno :gaen:..
      quando posterai un filmato di un tornante fatto in maniera decente ti riammetter? nelle discussioni teNNiche...
      fino ad allora ... finch? non avrai imparato a stare in equilibrio su di una moto... torna a giocare a biglie...
      :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ci ho pensato pure io, ma se la vedi montata la michelin ? tonda come il bridg, e ha le spalle che sbordano... Sembra un 190/50

Il top a profilo sarebbe il gpr100 dunlop: spalla dritta e gomma alta appuntita,tipo un 180/60... come l anteriore bridg sc1 che pare un kr
        Per? il gpr 100 scalina presto ed ? molto morbida

Il posteriore devo ancora deliberare se sostituire il bridg che ho, molto valido, o provare un mischione pure io... Son indeciso ... Un amico ha full gpr ma motorino originale ed ? molto valido in curva, scende veloce e ha molto grip
        Il GPR100 ce l'ho io... trovato sopra..
        Mi sembra infatti che tenga.. parecchio..
        Primo giorno sono andato in test () e ho subito fatto le scintille da ambo i lati
        Ma il posteriore era gi? un po' quadrato.. ed erano quasi nuove..
        figuriamoci fra un po'

Comment

• Font Size
          honda integra valuta anche i consumi
          quando posterai un filmato di un tornante fatto in maniera decente ti riammetter? nelle discussioni teNNiche...
          fino ad allora ... finch? non avrai imparato a stare in equilibrio su di una moto... torna a giocare a biglie...
          :gaen::gaen::gaen:
          te devi riammettere me?..
          a parte il fatto che mi sfugge quando hai avuto il potere di avermi messo fuori..
          ed un tuo video si ? mai visto..
          oppure c'? qualche utente che pu? testimoniarti..

mi pare che ti sei appena vantato di aver camminato con la hornet 8 anni con sospensioni originali,senza mai una revisione..

bene per me questo ? assolutamente ben oltre la sufficienza per mandarti fuori da tutte le discusioni che richiedano un minimo d'esperienza ..

comunque la chiudo qua io,altrimenti si pu? continuare a dire un mucchio di cavolate nella discussione di vil 990 e non mi andrebbe di mancargli di rispetto in questa maniera barbara..
          Last edited by gianninettis; 19-05-15, 20:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Il GPR100 ce l'ho io... trovato sopra..
            Mi sembra infatti che tenga.. parecchio..
            Primo giorno sono andato in test () e ho subito fatto le scintille da ambo i lati
            Ma il posteriore era gi? un po' quadrato.. ed erano quasi nuove..
            figuriamoci fra un po'
            A ma le scintille si fanno sempre, tutti i piedini smussati

Spece se non tagli il gommino fine corsa cav centrale cos? sta pi? alto

Ocio che in due lo pianti in terra , fai perno e scintilli pure con le carene e gli specchietti

Comment

• Font Size
              sar? ragazzi,ma a me piace far scintille con le saponette ben oltre i 200 su strada e sono serio..
              Last edited by gianninettis; 19-05-15, 20:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                A ma le scintille si fanno sempre, tutti i piedini smussati

Spece se non tagli il gommino fine corsa cav centrale cos? sta pi? alto

Ocio che in due lo pianti in terra , fai perno e scintilli pure con le carene e gli specchietti
                Ah, ottima dritta

No no, in due vado tranquillo..

Comment

• Font Size
                  te devi riammettere me?..
                  a parte il fatto che mi sfugge quando hai avuto il potere di avermi messo fuori..
                  ed un tuo video si ? mai visto..
                  oppure c'? qualche utente che pu? testimoniarti..

mi pare che ti sei appena vantato di aver camminato con la hornet 8 anni con sospensioni originali,senza mai una revisione..

bene per me questo ? assolutamente ben oltre la sufficienza per mandarti fuori da tutte le discusioni che richiedano un minimo d'esperienza ..

comunque la chiudo qua io,altrimenti si pu? continuare a dire un mucchio di cavolate nella discussione di vil 990 e non mi andrebbe di mancargli di rispetto in questa maniera barbara..
                  se un transalp dell'88 pu? sodomizzarti VIOLENTEMENTE IN CURVA mentre sei alla guida di una SBK da bar, immagina* cosa pu? fare una hornet del 2007:gaen: tutta originale:gaen::gaen::gaen:
                  tanto dovevo al nanetto

*poi ti svegli tutto sudato:gaen:

Comment

• Font Size
                    sar? ragazzi,ma a me piace far scintille con le saponette ben oltre i 200 su strada e sono serio..
                    oggi hai preso la pillolina rossa?...

...e sono serio:gaen:

Comment

• Font Size
                      quoto il proprietario dell'apecar:gaen:
                      mel'han venduto al contrario..... m0hanno fatto fesso.

io ho montato le diablo scooter.... peccato che il posteriore dura un cazzz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post
                        mel'han venduto al contrario..... m0hanno fatto fesso.

io ho montato le diablo scooter.... peccato che il posteriore dura un cazzz
                        come vanno questi giocattoli in mano ad uno che sa guidare?

Comment

• Font Size
                          oggi hai preso la pillolina rossa?..
                          ...e sono serio:gaen:
                          capisco che per una hornet senza sospensioni e senza motore,saponette a terra ben oltre i 200 su strada possano passare per fumetti di extraterrestri,giur.o,ti capisco..

comunque nell'ultima mezz'ora hai scritto solo baggianate e lo dimostra anche questa faccina che usi sempre:":gaen:"

cerca di scrivere qualcosa di pi? serio e tecnico ogni tanto,te lo ho gi? ripetuto,porca pupazza,non per niente il forum ? letto da tutt'italia e pure dall'estero..

l'avr? capito?..

Comment

• Font Size
                            capisco che per una hornet senza sospensioni e senza motore,saponette a terra ben oltre i 200 su strada possano passare per fumetti di extraterrestri,giur.o,ti capisco..

comunque nell'ultima mezz'ora hai scritto solo baggianate e lo dimostra anche questa faccina che usi sempre:":gaen:"

cerca di scrivere qualcosa di pi? serio e tecnico ogni tanto,te lo ho gi? ripetuto,porca pupazza,non per niente il forum ? letto da tutt'italia e pure dall'estero..

l'avr? capito?..
                            secondo me l'unica saponetta che hai mai fatto toccare terra ? quella che fai cadere apposta nelle docce comuni:gaen:
                            tanto dovevo a te alle saponette ed alle faccine:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              non per niente il forum ? letto da tutt'italia e pure dall'estero..

Comment

• Font Size

l'avr? capito?..
                                Secondo me, se ? qui con gtfaster ed altri a scriver minkiate su moto e modi di andar in moto che non conoscono... ? segno che nn c? altro su cui spammare qui su ddg

E aggiurerei che ? inevitabile visto l andazzo e la media "tecnica" degli interventi, un po ovunque
                                Last edited by arabykola; 19-05-15, 20:44.

Comment

X
                                Working...
                                X