Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi decido: Integra-bmw 650gt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se puoi Tmax pi? bello.. Se no integra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Se puoi Tmax pi? bello.. Se no integra.
      ribadisco...
      ? un nonsense avere un'indecisione tra il Timmy e l'Integra. ? come avere un'indecisione tra una Indian Scout e uno Z1000... o tra fare strade bianche e fare autostrada...

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Si, le bimescola

Mai provate per? sul tmax

Amici "esperti" me le han sconsigliate: anteriore vago, solo il posteriore si salva, ma ha la mescola morbida solo sulla spalla estrema

Roba da pista quindi, va bene solo a temerari come gtFaster et simili

L ant bridg sc1 fin ora ? inarrivabile,anche come durata senza scalinare e soprattutto sul bagnato e basse temperature... alcuni dalla guida "molto sportiva" l hanno usato col post michelin
        E pure molti piloti al trofeo tmax

Sul disegno concordo, molto bello
        Ah, quindi Bridg SC1 ant e Power pure SC al post ?
        Mi intrippa l'accoppiata

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Eh lo immagino...un po come giannino....😊
          se gli dai del nanettis sei veramente cattiFo:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Ci ho pensato pure io, ma se la vedi montata la michelin ? tonda come il bridg, e ha le spalle che sbordano... Sembra un 190/50

Il top a profilo sarebbe il gpr100 dunlop: spalla dritta e gomma alta appuntita,tipo un 180/60... come l anteriore bridg sc1 che pare un kr
            Per? il gpr 100 scalina presto ed ? molto morbida

Il posteriore devo ancora deliberare se sostituire il bridg che ho, molto valido, o provare un mischione pure io... Son indeciso ... Un amico ha full gpr ma motorino originale ed ? molto valido in curva, scende veloce e ha molto grip
            Last edited by arabykola; 19-05-15, 19:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              mi avete fatto passare la voglia di scooter :gaen:

E nn sei contento??
              anfattamente:gaen:
              in effetti ....... domani intanto vado a provare la r1200rs , poi ho in programma di testare mt09 tracer e a met? giugno s1000xr..... che ne dici ?

vorrei tanto provare la nuova tuono, anche a costo di prenderla a noleggio, ma non trovo nulla.....
              .... poi per? dovrei sorbirmi il "vostro moderatore"

poi appronteremo una prova del t-arabykola-max , per? vieni su a provarlo anche tu :gaen:
              la tuono new ? a mio modestissimo parere la moto pi? strafiga del momento e sempre a mio modesto parere l'arma totale su strada.
              La tracer magari con le sospensioni sistemate ? un ottima scelta qualit? prezzo, se nel toglierti la voglia di scaldabagno ti sono venute queste voglie sei sulla via della guarigione:gaen:

Comment

• Font Size
                La tracer ? eccellente ma dondola un po.
                Rumore da sballo,cmq.
                La bmw xr invece la vedo bene,ma bene bene bene😍😍😍😍
                Le future sportive stradali sono queste,che cancelleranno le naked residue.
                Mentre le sportive carenate ormai vendono in numeri ridicoli.
                Le crossover vanno fortissimo e stai comodo e protetto dall aria....
                Se vuoi divertirti,s intende.
                Se invece vuoi andare briscola style,piano piano,che la strada ? rischiosa,rigorosamente tmax con sospensioni fatte,quote riviste,e gommine buone.
                Fondamentali,se passeggi:gaen:
                la politica mi prendo un cesso per paura di farmi male poi per renderlo un po meno tale con interventi mirati lo trasformo in...

...bid?:gaen:
                ps
                Per ara, sto scherzando nessun Tmax ? stato stuprato in queste frasi:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  in effetti io avrei montato un portapacchi anteriore tipo vespa :gaen:
                  bravo mi carichi l'anteriore poi nelle chicane mi allarghi le traiettorie asino!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Si vede se uno ci guarda ...e ci vede
                    La borsa c?, ed era piena dei case e liquidi, il peso maggiore
                    Ma hai voglia a bilanciare 30/40kg di bagagli e 65 di moglie

Ma forse 15 gg con signora appresso non ve li siete mai fatti in moto
                    Quindi 10 paia di scarpe, 10 vestitini, 10 maglioni ecc

Per? a sparar cazzate sono i nr 1

Tolgo il disturbo va, se devo leggere kazzate simili vi lascio alla vostra stupida saccenza

E non intendo tu vil
                    ara 1 moglie 10 maglioni, 10 paia di scarpe 10 pantaloni ecc ecc.

motociclista 1 amante se la trova altrimenti monoposto:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il rosc View Post
                      allora per polemizzare invece di mettere altro peso a sbalzo su un bauletto di 55 lt riempito all'orlo metti due laterali e amen.... ci vuole testa per stare al mondo.

Poi se ci vuol pigliar in giro dicendo che ha sfilato indurito cambiato e rammollatto per poter caricare in sicurezza faccia pure .... ma un tmax 530 ? gi? oltre il limite di buonsenso, poi pure assettato.

Se vuoi andar sicuro in strada di accatti un 3 ruote come ho fatto io.
                      quoto il proprietario dell'apecar:gaen:

Comment

• Font Size
                        ...? che tu nn sai l antefatto.
                        Ti spiego:
                        in un altro topic briscoletta si ? messo a sputare sentenze sull inopportunit? di avere moto molto potenti in strada.
                        E che in strada si deve andare piano.
                        Poi te lo ritrovo qui a parlare di modifiche a geometrie assetto.e gomme di un tmax😂😂😂😂 per oscuri" motivi di sicurezza"...
                        Come se da stock fosse un cacatore inguidabile😁....
                        Per? in strada si va piano,capisci a me...:gaen:

C era un limite di minkiate cui nemmeno re briscola in persona s era mai spinto.
                        Ora invece ce s ? spinto eccome.....😂😂😂
                        semel in anno licet insanire:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          piuttosto mia moglie tende a bocciarmi l'integra...... "non si pu? guardare" mi ha appena detto
                          n'? che ha tutti i torti dagli retta che lei ne capisce di moto,spero lo dica al pi? presto anche per il gs650,cos? ti convinci magari su qualcosa tipo bmw f 800r..
                          Last edited by gianninettis; 19-05-15, 19:43.

Comment

• Font Size
                            Cos ?,ti brucia avere la fisicit? di un lanciatore de stelle filanti,e quindi mi attacchi sulla palestra??😂😂😂
                            Resta scritto,nero su bianco,e son parole tue,che hai parlato di "gomme migliori e quote riviste".
                            Tutti fattori imprescindibili per fare l idiota a pieno carico a 40 kmh su e giu per l appennino....
                            Un po come mettere l ?hlins posteriore,la mupo pressurizzata e le sc1 per andare a prendere l aperitivo....😂😂😂😂
                            si dice domatore di moscerini:gaen:

eppoi il tmaxxe senza sospensioni modificate, centralina completo e termocoperte ? pericoloso tra i semafori sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                              Comunque,a monte di tutto:
                              100 volte meglio un integra.
                              Piu protettivo,ruote alte,piu" moto" in generale.
                              E ciuccia la met?....
                              Ovviamente con gomme in mescola,chiaro:gaen:

segnalato al moderatore...

scandalosamente IT (ti salvi in corner con la storia delle gomme in mescola morbida da tempo):gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                heee,bel dilemma,certo che scegliere tra un water ed un bidet non ? cosa facile,in entrambi i casi per? un color simil porcellana lo vedrei a pennello..
                                torna nel nido falchetto che qui parlano i grandi...
                                torna a giocare a biglie sulla ss16 bis:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X