Se puoi Tmax pi? bello.. Se no integra.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi decido: Integra-bmw 650gt
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostSi, le bimescola
Mai provate per? sul tmax
Amici "esperti" me le han sconsigliate: anteriore vago, solo il posteriore si salva, ma ha la mescola morbida solo sulla spalla estrema
Roba da pista quindi, va bene solo a temerari come gtFaster et simili
L ant bridg sc1 fin ora ? inarrivabile,anche come durata senza scalinare e soprattutto sul bagnato e basse temperature... alcuni dalla guida "molto sportiva" l hanno usato col post michelin
E pure molti piloti al trofeo tmax
Sul disegno concordo, molto bello
Mi intrippa l'accoppiata
Comment
-
Ci ho pensato pure io, ma se la vedi montata la michelin ? tonda come il bridg, e ha le spalle che sbordano... Sembra un 190/50
Il top a profilo sarebbe il gpr100 dunlop: spalla dritta e gomma alta appuntita,tipo un 180/60... come l anteriore bridg sc1 che pare un kr
Per? il gpr 100 scalina presto ed ? molto morbida
Il posteriore devo ancora deliberare se sostituire il bridg che ho, molto valido, o provare un mischione pure io... Son indeciso ... Un amico ha full gpr ma motorino originale ed ? molto valido in curva, scende veloce e ha molto gripLast edited by arabykola; 19-05-15, 19:31.
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postmi avete fatto passare la voglia di scooter :gaen:
Originally posted by gtmaster View PostE nn sei contento??
Originally posted by VIL 990 View Postin effetti ....... domani intanto vado a provare la r1200rs , poi ho in programma di testare mt09 tracer e a met? giugno s1000xr..... che ne dici ?
vorrei tanto provare la nuova tuono, anche a costo di prenderla a noleggio, ma non trovo nulla.....
.... poi per? dovrei sorbirmi il "vostro moderatore"
poi appronteremo una prova del t-arabykola-max , per? vieni su a provarlo anche tu :gaen:
La tracer magari con le sospensioni sistemate ? un ottima scelta qualit? prezzo, se nel toglierti la voglia di scaldabagno ti sono venute queste voglie sei sulla via della guarigione:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostLa tracer ? eccellente ma dondola un po.
Rumore da sballo,cmq.
La bmw xr invece la vedo bene,ma bene bene bene😍😍😍😍
Le future sportive stradali sono queste,che cancelleranno le naked residue.
Mentre le sportive carenate ormai vendono in numeri ridicoli.
Le crossover vanno fortissimo e stai comodo e protetto dall aria....
Se vuoi divertirti,s intende.
Se invece vuoi andare briscola style,piano piano,che la strada ? rischiosa,rigorosamente tmax con sospensioni fatte,quote riviste,e gommine buone.
Fondamentali,se passeggi:gaen:
...bid?:gaen:
ps
Per ara, sto scherzando nessun Tmax ? stato stuprato in queste frasi:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostSi vede se uno ci guarda ...e ci vede
La borsa c?, ed era piena dei case e liquidi, il peso maggiore
Ma hai voglia a bilanciare 30/40kg di bagagli e 65 di moglie
Ma forse 15 gg con signora appresso non ve li siete mai fatti in moto
Quindi 10 paia di scarpe, 10 vestitini, 10 maglioni ecc
Per? a sparar cazzate sono i nr 1
Tolgo il disturbo va, se devo leggere kazzate simili vi lascio alla vostra stupida saccenza
E non intendo tu vil
motociclista 1 amante se la trova altrimenti monoposto:gaen:
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postallora per polemizzare invece di mettere altro peso a sbalzo su un bauletto di 55 lt riempito all'orlo metti due laterali e amen.... ci vuole testa per stare al mondo.
Poi se ci vuol pigliar in giro dicendo che ha sfilato indurito cambiato e rammollatto per poter caricare in sicurezza faccia pure .... ma un tmax 530 ? gi? oltre il limite di buonsenso, poi pure assettato.
Se vuoi andar sicuro in strada di accatti un 3 ruote come ho fatto io.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...? che tu nn sai l antefatto.
Ti spiego:
in un altro topic briscoletta si ? messo a sputare sentenze sull inopportunit? di avere moto molto potenti in strada.
E che in strada si deve andare piano.
Poi te lo ritrovo qui a parlare di modifiche a geometrie assetto.e gomme di un tmax😂😂😂😂 per oscuri" motivi di sicurezza"...
Come se da stock fosse un cacatore inguidabile😁....
Per? in strada si va piano,capisci a me...:gaen:
C era un limite di minkiate cui nemmeno re briscola in persona s era mai spinto.
Ora invece ce s ? spinto eccome.....😂😂😂
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by VIL 990 View Postpiuttosto mia moglie tende a bocciarmi l'integra...... "non si pu? guardare" mi ha appena dettoLast edited by gianninettis; 19-05-15, 19:43.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCos ?,ti brucia avere la fisicit? di un lanciatore de stelle filanti,e quindi mi attacchi sulla palestra??😂😂😂
Resta scritto,nero su bianco,e son parole tue,che hai parlato di "gomme migliori e quote riviste".
Tutti fattori imprescindibili per fare l idiota a pieno carico a 40 kmh su e giu per l appennino....
Un po come mettere l ?hlins posteriore,la mupo pressurizzata e le sc1 per andare a prendere l aperitivo....😂😂😂😂
eppoi il tmaxxe senza sospensioni modificate, centralina completo e termocoperte ? pericoloso tra i semafori sallo:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostComunque,a monte di tutto:
100 volte meglio un integra.
Piu protettivo,ruote alte,piu" moto" in generale.
E ciuccia la met?....
Ovviamente con gomme in mescola,chiaro:gaen:
segnalato al moderatore...
scandalosamente IT (ti salvi in corner con la storia delle gomme in mescola morbida da tempo):gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postheee,bel dilemma,certo che scegliere tra un water ed un bidet non ? cosa facile,in entrambi i casi per? un color simil porcellana lo vedrei a pennello..
torna a giocare a biglie sulla ss16 bis:gaen:
Comment
X
Comment