Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi decido: Integra-bmw 650gt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Facciamo cos?:
    Lo mettiamo vicino alla mia tuono ( ed ? tutto dire...&#128513 e lo facciamo vedere a mia figlia di due anni.
    E vediamo che dice☺
    Anche se un idea gi? ce l ho....😉

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ecco, poi la porti a fare un giretto

Dopo glielo richiediamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Si si, non lo metto in dubbio

Sono certo di questo e mi fa anche piacere

Ma sono e saranno 2 cose diverse, molto diverse
      Il variatore nasceva per mezzi di piccola cilindrata, poi ? stato adeguato alle potenze medie

Ad ora arriva a soddisfare mezzi fino un centinaio di cavalli

Il seamless o doppia frizione ? una tecnologia derivante dalle automobili, che ora miniaturizzato pu? essere usato anche sulle moto

Ma restano 2 filosofie completamente diverse di trasmissione automatica, con pro e contro entrambe

Tipo un variatore costa 150? Ad esempio
      Il correttore di coppia che va assieme poco di pi?, la cinghia spicci... A semplificazione e contenimento costi ? gi? un discreto livello
      Appurato il fatto che il cambio di Integra costa 10 volte pi? del variatore Tmax, mi sfugge il fatto che il prezzo di Honda ? di 4.000 ? pi? basso.....e Integra a tagliandi a 12.000 km e Tmax a 5.000

Comment

• Font Size
        Kazzo ne so, se la tirano
        Last edited by arabykola; 29-05-15, 17:40.

Comment

• Font Size
          Kazzo ne so, se la tirano
          un p? si dai.
          Ripeto, secondo me Tmax ? un ottimo prodotto. Massimo rispetto.
          Ma ora deve aggiornarsi.
          Cambio automatico.
          Vedrai che tutte le case lo faranno seguendo la strada aperta da Honda.
          Anche le sportive sia chiaro

Comment

• Font Size
            No ma che costa tanto ? vero.. rispetto alla concorrenza..
            Ma vi dimenticate che il prezzo lo fa il mercato..
            se ne vendono a flotte chi glielo fa fare di abbassare il prezzo ?

Se ci mettono il cambio come quello dell'integra lo fanno 14K euri

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              No ma che costa tanto ? vero.. rispetto alla concorrenza..
              Ma vi dimenticate che il prezzo lo fa il mercato..
              se ne vendono a flotte chi glielo fa fare di abbassare il prezzo ?

Se ci mettono il cambio come quello dell'integra lo fanno 14K euri
              Pure il bmw costa caro e non vende una sega.
              Un flop colossale.

Comment

• Font Size
                Ecco, poi la porti a fare un giretto

Dopo glielo richiediamo
                A parte che parliamone😁
                E PoI...ma non di parlava di estetica?
                Non confonderti:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  A parte che parliamone��
                  E PoI...ma non di parlava di estetica?
                  Non confonderti:gaen:

Sicuro

Ma ti stavo solo facendo notare che paragonare una ss a uno sputer ha il senso che ha

Assieme al tmax e al trifaro mettici pure na panigale, poi sentiamo

Sveglia
                  Last edited by arabykola; 29-05-15, 18:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    un p? si dai.
                    Ripeto, secondo me Tmax ? un ottimo prodotto. Massimo rispetto.
                    Ma ora deve aggiornarsi.
                    Cambio automatico.
                    Vedrai che tutte le case lo faranno seguendo la strada aperta da Honda.
                    Anche le sportive sia chiaro
                    No non credo
                    Il tmax rimarr? circa cos?
                    Quel motore non lo stravolgono di certo x metterci un cambio, come nn stravolgono il mezzo pi? venduto che hanno
                    Fra 2/3 anni uscir? il nuovo ma nn credo sar? cos? innovativo e/o diverso tecnicamente
                    Chi ci ha provato ha costruire maxyscooter si ? scontrato con la realt?: mezzi pi? potenti ci sono ma son pure pi? pesanti
                    Il tmax riesce ad esser maxi senza pesare 240 kg ed oltre di tutti gli altri, integra inclusa
                    Cio? grosso senza essere troppo "impegnativo"
                    Poi ? ovvio non lo sono, ma gli utenti da maxi non provengon tutti dalle moto come noi

L innovazione sar? nel 3 ruote futuro, poi nn so se yamaha investir? pure lei nel cambio automatico con moto medie ,e crossover com? l integra
                    Last edited by arabykola; 29-05-15, 19:03.

Comment

• Font Size
                      No non credo
                      Il tmax rimarr? circa cos?
                      Quel motore non lo stravolgono di certo x metterci un cambio, come nn stravolgono il mezzo pi? venduto che hanno
                      Fra 2/3 anni uscir? il nuovo ma nn credo sar? cos? innovativo e/o diverso tecnicamente
                      Chi ci ha provato ha costruire maxyscooter si ? scontrato con la realt?: mezzi pi? potenti ci sono ma son pure pi? pesanti
                      Il tmax riesce ad esser maxi senza pesare 240 kg ed oltre di tutti gli altri, integra inclusa
                      Cio? grosso senza essere troppo "impegnativo"
                      Poi ? ovvio non lo sono, ma gli utenti da maxi non provengon tutti dalle moto come noi

L innovazione sar? nel 3 ruote futuro, poi nn so se yamaha investir? pure lei nel cambio automatico con moto medie ,e crossover com? l integra
                      Scommetti che sar? proprio Yamaha a tirare fuori il prossimo cambio automatico?
                      Per il tre ruote concordo.
                      Infatti la tre diapason ha gi? messo in catalogo un modello fra l'altro a prezzo pi? contenuto di Piaggio.

Comment

• Font Size
                        Sicuro

Ma ti stavo solo facendo notare che paragonare una ss a uno sputer ha il senso che ha

Assieme al tmax e al trifaro mettici pure na panigale, poi sentiamo

Sveglia
                        Certo minkia...fai davvero ragionamenti acuti.
                        Sono impressionato,davvero.😉

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Scommetti che sar? proprio Yamaha a tirare fuori il prossimo cambio automatico?
                          Per il tre ruote concordo.
                          Infatti la tre diapason ha gi? messo in catalogo un modello fra l'altro a prezzo pi? contenuto di Piaggio.
                          Eh, concordo

Quello che intendevo ? che non credo rivoltano il tmax x cambiare motore e metterci quel cambio, andrebbe rifatto tutto a zero e il costo di ci? oltre al rischio di non vendere come il tmax ? altissimo

Pi? probabile si inventano un modello nuovo ,affiancandolo al mezzo che fa i nr migliori ... Pensionarlo sarebbe un azzardo

Comment

• Font Size
                            Il tre ruote Yamaha non ha niente a che spartire con quello Piaggio, una cosa molto pi? semplice, senza blocco e ovviamente pi? economica. Inoltre yamaha ha gi? preso paga con una denuncia di brevetto, e va a finire che le passano le voglie di investire in questo campo.

Un limite che io vedo negli scooter sono i costi di gestione altissimi per chi li usa per lavoro

Comment

• Font Size
                              riassunto delle puntate precedenti

integra vs c650 gt....

poi dirotto la scelta su di una moto, quale ? boh, indeciso

r1200rs (nuovo modello) ? una volta provata mi rendo conto di non essere pronto per il boxer

allora attendo l'uscita della s-xr.... sono sicuro che va da Di0, non c'? nemmeno bisogno di provarla, poi la vedo e grande delusione per scelte cromatiche di dubbio gusto (il rosso non ? malaccio, ma ? troppo ducati-style, il bianco (pastello) non la valorizza.... meglio attendere le probabili colorazioni 2016

quindi, m? che faccio ? ho venduto l'inutilizzata s1000..... sono a piedi (poi per la pista si vedr?)
                              altre moto non mi allettano granch?...

vado un'ultima volta in bmw per togliermi ogni dubbio sulle moto.... ma poi mi dico
                              "che caspita me ne faccio oggi di una moto da utilizzare in strada?.... le sparate in futa non le faccio pi? da anni, turismo ancora no.... quindi ?"

torno ad indirizzarmi sullo scooter.... sono gi? in bmw e firmo per un c600sport special edition (nuova colorazione blu-nero-grigio... non male)

....... e ora fuoco alle polveri..... sono pronto ad essere insultato

.... vi racconter? in seguito come va......

rispondo preventivamente ad una domanda ovvia: perch? questa scelta ?
                              perch? la prossima moto nuova (stradale o da pista) sar? con buona probabilit? bmw, quindi meglio mettere le mani avanti sull'usato

... a voi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VIL 990 View Post
                                rispondo preventivamente ad una domanda ovvia: perch? questa scelta ?
                                perch? la prossima moto nuova (stradale o da pista) sar? con buona probabilit? bmw, quindi meglio mettere le mani avanti sull'usato
                                Mi sembra una motivazione migliore di tante altre lette qui

Comment

X
                                Working...
                                X