Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo tutti cacatori per fortuna.... altrimenti vi devono operare per un occlusione intestinale. Comunque chiudo qui in mio intervento dopo due eventi alquanto spiacevoli con una massima:
Non e che il T-max ? lo scooter dei c_oglioni coatti e repressi, ma state sicuro che uno degli elementi di cui sopra si compra sicuramente un T-max.
Siamo tutti cacatori per fortuna.... altrimenti vi devono operare per un occlusione intestinale. Comunque chiudo qui in mio intervento dopo due eventi alquanto spiacevoli con una massima:
Non e che il T-max ? lo scooter dei c_oglioni coatti e repressi, ma state sicuro che uno degli elementi di cui sopra si compra sicuramente un T-max.
Ma non e' vero che costa tanto da mantenere..
Costa piu' di molti altri ma sempre poco in assoluto..
Ci faccio attorno ai 20 km litro..
L'unica cosa i tagliandi ogni 5000.. un po' ravvicinati.. ma me li son sempre fatti da solo e spendo pochissimo..
Ma non e' vero che costa tanto da mantenere..
Costa piu' di molti altri ma sempre poco in assoluto..
Ci faccio attorno ai 20 km litro..
L'unica cosa i tagliandi ogni 5000.. un po' ravvicinati.. ma me li son sempre fatti da solo e spendo pochissimo..
Eh ma sai in quanti spendono dei 15/20 k x moto sportive, poi li vedi lamentarsi che fa i 12/14 al litro, o le gomme 3000 km
Purtroppo a Roma la percentuale ? alta, ma gioved? in due occasioni distinte ho rischiato di farmi male.
La mattina un classico in mocassino e casco momo per fare zigzag (inutile ) nelle macchine mi ha tirato una "carenata". Ero con la panigale in modalit? bradipo avendo appena montato le gommenuove.
Il pomeriggio ero in scooter (apriti cielo quando vedono il treruote) e scendendo da Tivoli uno ha pensato bene di sverniciarmi in rettilineo prendendomi con lo specchio il gomito. Non contento dopo si ?piantato per rispondere a telefono, l'ho superato e accortosi ha riaccellerato. L'imbecille si ringalluzzisce accellera e non pensa che andavo piano per un motivo (curva cieca con sempre traffico causa semaforo della trelelborg) e fa un panic stop, chiusa d'anteriore e mi liscia per qualche centimetro.
in un giorno..... a ruota del t-max nella mia graduatoria ci viene il burgman 650. Ho una media di 30-35.000 km annui solo in scooter e in citt? quindi il tutto si elleva all'ennesima potenza per?.....
confermo che non tutti i proprietari di tmax sono cos? ma di sicuro un coglione si compra un t-max....... e potr? andare anche pi? forte di me con un mezzo meno idoneo.... sempre coglione rimane
Comment