Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Il ritorno del RE"
Collapse
X
-
Raga, in queste pagine ho letto di 10.000 e passa km. con la gomma posteriore....., ma davvero riuscite a farci tutti sti km? Io con la prima ( GPR100 ) ho fatto 5.000 km. e ormai vedevo le tele, ora con la seconda sono a 6.500, ma al massimo posso farne altri 500/600 ( Diablo ). L'anteriore invece ne ha fatti 10.000 giusti. ( sempre GPR100 ). Ora vediamo l'anteriore Pirelli.
Invece per quanto riguarda i consumi il mio consuma molto meno della media che leggo qui, mi fa normalmente 22 Km/l. e non di sicuro perch? sono delicato con il gasss....
Comment
-
-
Originally posted by Frasca67 View PostRaga, in queste pagine ho letto di 10.000 e passa km. con la gomma posteriore....., ma davvero riuscite a farci tutti sti km? Io con la prima ( GPR100 ) ho fatto 5.000 km. e ormai vedevo le tele, ora con la seconda sono a 6.500, ma al massimo posso farne altri 500/600 ( Diablo ). L'anteriore invece ne ha fatti 10.000 giusti. ( sempre GPR100 ). Ora vediamo l'anteriore Pirelli.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostAra come ? andato il viaggio???
Ho pure collaudato il portacellulare anfibio usato come navigatore un giorno che mi son fatto gita : alimentato da usb, perfetto
Anche qst anno ho riportato a casa panni puliti e la rimanenza dei viveri
Non saprei cosa chiedergli di pi?, forse solo meno consumo...sarebbero da montare dei rulli pesanti ma sbaraccare tutto solo x cambiare i rulli x le ferie e poi al ritorno mi pare uno sbatti eccessivo
Originally posted by Torakiky View PostPerch? te esageri...Last edited by arabykola; 03-09-15, 07:12.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDirei bene
Ho pure collaudato il portacellulare anfibio usato come navigatore un giorno che mi son fatto gita : alimentato da usb, perfetto
Anche qst anno ho riportato a casa panni puliti e la rimanenza dei viveri
Non saprei cosa chiedergli di pi?, forse solo meno consumo...sarebbero da montare dei rulli pesanti ma sbaraccare tutto solo x cambiare i rulli x le ferie e poi al ritorno mi pare uno sbatti eccessivo
Esatto: deve essere uno di quei tamarri da sparate al semaforo che rovina la categoria
cmq non ti conviene
Comment
X
Comment