Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Il ritorno del RE"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    eppure leggevo che erano ricercatissimi usati, infatti non se ne trovano, fai conto che a FI ce ne sono 2, e in provincia una decina non di pi?...
    infatti l'usato ? stato fumato dopo 30giorni e a firenze non ce ne sono assolutamente
    comuque questo secondo concessionario mi avrebbe tolto 200 euro rispetto al primo, praticamente mi da 1.500 dell'sh
    non male

purtroppo disponibile lo ha solo nero...

Comment

• Font Size
      io ho fatto una pausa di 5 anni senza moto e ho avuto sia il 2010 che il 2012 bellissimo scooter ma costi di gestione superiori a una moto, consuma quanto una moto pesa 220kg a secco in citta hai un astronave alla fine sono ritornato alla moto

Comment

• Font Size
        Confermo che lo scooter da gestire costa pi? della moto!!!! Io faccio circa 25.000 km annui e sono dolori. Manco a dire che lo faccio da solo perch? devo dare congruit? con le schede carburante e tutto!!!

P.s. Ho Piaggio che costa meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          io ho fatto una pausa di 5 anni senza moto e ho avuto sia il 2010 che il 2012 bellissimo scooter ma costi di gestione superiori a una moto, consuma quanto una moto pesa 220kg a secco in citta hai un astronave alla fine sono ritornato alla moto

Infatti se resta o i. Citt? non vedevo l sh300 ad oggi il miglior mezzo x citt? e statali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            Confermo che lo scooter da gestire costa pi? della moto!!!! Io faccio circa 25.000 km annui e sono dolori. Manco a dire che lo faccio da solo perch? devo dare congruit? con le schede carburante e tutto!!!

P.s. Ho Piaggio che costa meno

Non penso proprio, viaggio in scooter da quando usc? il Metropolis🍻🍻 e li conosco i costi sia dei piccoli che dei grandi, se parli di moto moto fai tu il conto in 25k quanti terreni di gomme devi cambiare.... X non parlare dei consumi

Comment

• Font Size
              Infatti in settimana ho cambiato la gomma dietro al "re"

11000 km ha fatto , 130 sacchi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Non penso proprio, viaggio in scooter da quando usc? il Metropolis🍻🍻 e li conosco i costi sia dei piccoli che dei grandi, se parli di moto moto fai tu il conto in 25k quanti terreni di gomme devi cambiare.... X non parlare dei consumi

Bene siamo in due.... Ogni 6000 filtro olio e olio. Ogni 12.000 cinghia e vari. Ora con la panigale sicuramente non ci sono paragoni ma con un qualcosa tipo er6 o similari!??? Io con la posteriore ci ho fatto 10.000 km. Con il 999 ci ho fatto circa 50.000 km quindi ho in mente anche quei costi.

Comment

• Font Size
                  Bene siamo in due.... Ogni 6000 filtro olio e olio. Ogni 12.000 cinghia e vari. Ora con la panigale sicuramente non ci sono paragoni ma con un qualcosa tipo er6 o similari!??? Io con la posteriore ci ho fatto 10.000 km. Con il 999 ci ho fatto circa 50.000 km quindi ho in mente anche quei costi.

Olio e filtro li cambi allo stesso modo, sono motori, la cinghia ogni 12 mi sa che avevi problemi.
                  Ci saranno almeno 50 motivi, e forse sono pochi, per cui ? preferibile andare al lavoro con uno scooter che con una er6 o qualunque moto essa sia GS compreso, ma non era questo il tema del trend.
                  Fosse solo una questione di costi, non spendo una lira e continuo ad andarci come sto facendo ora con il mio SH 300, 33 km con un litro ad ogni pieno....

Comment

• Font Size
                    ma infatti lo scooter vince a mani basse, ma non sul discorso costi di gestione.

Su una moto bicilindrica casomai l'olio lo cambi ogni 10.000. la catena ogni 20.000 se non di pi? se ben tenuta.

Dici che ? lo stesso?

sul piaggio hai la cinghia ogni 12.000 e tagliando ogni 6.000. Fa i 20-23 a litro. Non ci metto il discorso 3 ruote e relativi costi perch? cmq ? uno scooter particolare.

Non lo cambierei mai e ripeto mai con qualsiasi moto, e tantomeno con scooter a 2 ruote. Ma sarebbe da ottusi dire che costa meno di manutenzione di una er-6 transalp o quant'altro.

Comment

• Font Size
                      ma infatti lo scooter vince a mani basse, ma non sul discorso costi di gestione.

Su una moto bicilindrica casomai l'olio lo cambi ogni 10.000. la catena ogni 20.000 se non di pi? se ben tenuta.

Dici che ? lo stesso?

sul piaggio hai la cinghia ogni 12.000 e tagliando ogni 6.000. Fa i 20-23 a litro. Non ci metto il discorso 3 ruote e relativi costi perch? cmq ? uno scooter particolare.

Non lo cambierei mai e ripeto mai con qualsiasi moto, e tantomeno con scooter a 2 ruote. Ma sarebbe da ottusi dire che costa meno di manutenzione di una er-6 transalp o quant'altro.
                      Piaggio non ? Honda...
                      cinghia a 24...
                      Io sul mio SH300, 40.000 ho fatto 2 cinghie e cambi olio, oltre che qualche pasticca dei freni fatta da me
                      consumo 33 km litro...
                      se lo rivendo mi danno pi? del doppio di qualsiasi transalp o sv
                      dimmi te che non ? economico...

comunque a parte questo non vedo il fine del discorso, se nemmeno tu cambieresti lo scooter con una moto per l'utilizzo che ne devi fare.

moto e scooter sono 2 prodotti diversi che hanno utilizzi abbastanza differenti e riguardo ai costi di gestione non puoi generalizzare, dipende da che moto e da che scooter

Comment

• Font Size
                        Mah.. olio e filtro con poco piu' di 30 euro si cambia.. e ci vuole qualche minuto a farlo..
                        Per il resto non so voi.. ma a me un treno di gomme sul motard mi dura sui 1500 km..

Comment

• Font Size
                          Ti rimangi tutto il risparmio con l'assicurqzione per il furto!!! L'sh viene rubato pi? delle 5 euro a terra!!!! Hahahah. Comunque era un pour parl?! Pensa io non cambierei mai in tre ruote con uno a due!!!

Comment

• Font Size
                            Ti rimangi tutto il risparmio con l'assicurqzione per il furto!!! L'sh viene rubato pi? delle 5 euro a terra!!!! Hahahah. Comunque era un pour parl?! Pensa io non cambierei mai in tre ruote con uno a due!!!

Che C'entra l'SH??????

Comment

• Font Size
                              Lo voglio conoscere uno che assicura contro il furto un sh :gaen:

Ma davvero eh

Comment

• Font Size
                                Forse al nordeeee, a roma sono tutti assicurati!

Comment

X
                                Working...
                                X