Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Il ritorno del RE"
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostMa anche chiedere sui forum
comuque 2 giorni fa mi hanno imprestato in SW 400 per fare il tragitto, il mmisuratore (che spero sia buono come quello del t-max) mi indiacva 25 misto autostrada da 120 e statale da 90 25 km lit...senza soste o ripresine
considersndo che con l'sh 300 faccio 33 mi sembra plausibile
che dici?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNon saprei
? plausibile ma non ho riferimenti
Ne han venduti pochi di quei mezzi, nonostante mi sembra valido
secondo te un SW400 quindi motore bicilindrico non stressato tutto tagliandato con spesa verificabile di 700 euro, a 30.000 km come ? messo???
questi motori come sono messi?
io ho un sh300 con 40.000 tenuto perfettamente e va perfettamente...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postara,
secondo te un SW400 quindi motore bicilindrico non stressato tutto tagliandato con spesa verificabile di 700 euro, a 30.000 km come ? messo???
questi motori come sono messi?
io ho un sh300 con 40.000 tenuto perfettamente e va perfettamente...
Ma se ? quello dell annuncio, quasi 4000€ son tantini eh
Ps.: io ho un majesty 250 del 97 con 53000 kmLast edited by arabykola; 09-07-15, 08:04.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDovrebbe essere un mulo
Ma se ? quello dell annuncio, quasi 4000? son tantini eh
Ps.: io ho un majesty 250 del 97 con 53000 km
Vendo Honda SW-T 400 usata a Firenze (codice 6113851) - Moto.it
3750 che con passaggio immagino diventi sui 4.000
per? hanno appena speso 700 tra gomme e tegliando
se mi valutano l'SH 1.000 (stasera passo e sento) devo metterci 3000
mentre sul nuovo 7690 ci (che ora non ha pi? bauletto, pazienza), un altro conce:
tra passaggi, valutazione sh, sconto e minchiate devo aggiungere
6.500
conviene spendere pi? del doppio per avere mezzo nuovo 4 anni garanzia rispetto a mezzo del 2010 con 30 km?
veramente non ne ho idea, considerando che per 5 mesi l'anno ci far? 100 km al giorno week end esclusi...
boh...
Comment
-
non mi fa impazzire... io andrei sempre sui classici.
magari ce ne sono pochi perch? ne hanno venduti pochi e la gente piuttosto che smenarci vendendoli li tiene fino alla putrefazione... (mio pensiero assolutamente estemporaneo)Last edited by AndreaRS250; 09-07-15, 09:29.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon mi fa impazzire... io andrei sempre sui classici.
magari ce ne sono pochi perch? ne hanno venduti pochi e la gente piuttosto che smenarci vendendoli li tiene fino alla putrefazione... (mio pensiero assolutamente estemporaneo)
Comment
X
Comment