Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Il ritorno del RE"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Precisamente..
    Mi sembra abbia perso nella zona attorno ai 5000-5500 giri che ? quella dove lavora maggiormente con il vario standard..

Comment

• Font Size
      Esatto, infatti va peggio

Ma ora accelera molto meglio sopra i 5500
      Infatti Se gli metti il vario va meglio xk? lavora sopra
      Ma se col vario rimetti lo scarico ori va peggio della e55

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Se passate da imola in bella stagione, ne ho uno hypermollato centralina scarico trasmissione

Ma secondo me in un giretto capite poco, andrebbe usato un paio di giorni per abituarsi

Scendere dalla moto e usarlo porta a cercarci comportamenti da moto che nn ha( trasmissione automatica, freno motore, erogazione, piedi liberi ecc)
        E viceversa
        Scendere dal tmax e usar una moto non ? bello subito( cambiare, stare attenti ai giri,usare la frizione per partire, Protezione aereodinamica , usare i piedi ecc )
        ne ho provati di tutti i tipi
        anche strapreparati

na vera monnezza........

cmq da un consiglio da fratello a tutti

per andare a spasso compratevi una yamaha R1 del 99 costa poco ? economica fa 13 km/l ? comodissima dato che ha un impostazione vecchia

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ne ho provati di tutti i tipi
          anche strapreparati

na vera monnezza........

cmq da un consiglio da fratello a tutti

per andare a spasso compratevi una yamaha R1 del 99 costa poco ? economica fa 13 km/l ? comodissima dato che ha un impostazione vecchia
          Voglio vederti fare 15gg di sardegna con signora e bagagli :gaen:

Comment

• Font Size
            Non ? per tutti :gaen:
            solo per veri intenditori...
            per fortuna io non ci capisco un cazz0:gaen:

Comment

• Font Size
              Voglio vederti fare 15gg di sardegna con signora e bagagli :gaen:

live la signora l'avrebbe abbandonata il primo giorno e recuperata (forse) l'ultimo...
              problema risolto:gaen:

Comment

• Font Size
                Io odio uscire con zaini e/o borse..
                troppo comodo avere un po' di spazio sottosella..
                Poi sono abituato a moto radicali.. che non si prestano a passeggiare
                Lo scooter e' arrivato per questi motivi.. poi appurato il fatto che mi tornava troppo utile.. ho preso il re degli scooter
                E cmq mi ci diverto pure

Comment

• Font Size
                  Io ho avuto l'occasione di provarlo e visto in'ottica scooter ? un gran bel mezzo...Ha un'ottima allerazione,frena bene e curva altrettanto...ovviamente non ? una moto e non lo si pu? nenache lontanamente paragonare ad'esse...
                  Come scooter ? il top..Il vero problema sono i clienti che opensano di aver copmrato una moto....la colpa non ? dello scooter...ma di chi lo compra...

Comment

• Font Size
                    Non ? una moto
                    Non ha la capacit? di carico sottosella di un burgman o di un silver wing
                    E gli dovrei dare pure 10k€?

P.s. io faccio 10-12.000km all'anno in citt?

Comment

• Font Size
                      una volta ho provato un prima serie, ci ho fatto un breve giro... alla fine ho fatto lo stesso commento che feci quando provai il GS (prima serie 1200 anche quello)

non so a cosa serve

posso capire chi vuole un solo mezzo "utilitario" e non vuole 2 moto in garage...

tra l'altro, per me uno scooter da 13-14 kml ? una bestemmia

detto questo, ? come la golf GTD ... costa troppo ma poi se ti stanchi li riprendi quasi tutti sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        una volta ho provato un prima serie, ci ho fatto un breve giro... alla fine ho fatto lo stesso commento che feci quando provai il GS (prima serie 1200 anche quello)

non so a cosa serve

posso capire chi vuole un solo mezzo "utilitario" e non vuole 2 moto in garage...

tra l'altro, per me uno scooter da 13-14 kml ? una bestemmia

detto questo, ? come la golf GTD ... costa troppo ma poi se ti stanchi li riprendi quasi tutti sempre
                        Il 530 fa dai 16 ai 20

Comment

• Font Size
                          Io faccio sempre attorno ai 20.. anzi di solito qualcosa di piu'..

Comment

• Font Size
                            In percorso urbano?
                            Extraurbano non mi interessa, io lo scooter lo uso per brevi tragitti nella provincia, nel raggio di 10-15 km, raramente vado oltre.
                            Adesso sto usando un majesty 250 del 2004 preso l'estate scorso, per sostituire il mio mitico majesty 250 prima serie color bord? gi? fare 25-30 kml di media con quelli mi sembrano pochi

Comunque il mio discorso era generale, rivolto a tutti i maxi scooter bicilindrici da 500 in su... posso capire chi ne fa uso quotidiano anche in extraurbano, magari ha anche una ipersportiva scomoda o nient'altro, allora si... per me lo scooter deve consumare niente, se consuma quanto un'auto 4 cil da 1.500 kg PER ME non ha senso

Comment

• Font Size
                              Ce l ho pure io il majesty 250

Ma fuori citt? per farmi i 40 km casa lavoro va mejo il tmax
                              Idem per andare al mare in coppia (200km)
                              O in vacanza insardegna sempre in coppia

Insomma ? un minitourer, con prestazioni e stabilit? da moto,non proprio un cittadino

Comment

• Font Size
                                Per me non ? proprio urbano.. ma neanche extraurbano..
                                una via di mezzo

Comunque dipende molto dal polso

Anch'io mi sono avvicinato agli scooter per avere un mezzo da tutti i giorni utile comodo e che consuma poco...
                                Ma il gusto che mi da il max, mi fa spendere volentieri qualche euro di benzina in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X