Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Il ritorno del RE"
Collapse
X
-
una moto travestita da scooter
un po' come gli uomini travestiti da donne...
c'? a chi piaceLast edited by AndreaRS250; 10-02-15, 21:07.
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
Se passate da imola in bella stagione, ne ho uno hypermollato centralina scarico trasmissione
Ma secondo me in un giretto capite poco, andrebbe usato un paio di giorni per abituarsi
Scendere dalla moto e usarlo porta a cercarci comportamenti da moto che nn ha( trasmissione automatica, freno motore, erogazione, piedi liberi ecc)
E viceversa
Scendere dal tmax e usar una moto non ? bello subito( cambiare, stare attenti ai giri,usare la frizione per partire, Protezione aereodinamica , usare i piedi ecc )Last edited by arabykola; 11-02-15, 20:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ne ho avuti 2, il modello 2004 i.e. e il 2008, con questi mezzi mi sono divertito molto e hanno avuto comunque il merito di farmi riappassionare alle moto, dimenticate da tempo, certo oggi non lo ricomprerei visto che ho una moto seria e uno scooter che fa il suo sporco lavoro......il TMax sta in mezzo, nel 2009/'10 ebbi sia TMax che moto ma mi sembrava davvero avere troppo, quasi due moto
La cosa pi? bella del periodo TMax che passai (2005/2010), fu il Club dove conobbi veramente tanta gente di ogni parte d'Italia, i raduni e i pranzi ovunque, bellissime esperienze che mi presero a tal punto da diventare socio di riferimento per Genova......magari riuscissi oggi ad organizzare gli stessi raduni con MV.........o naked....o anche moto in generale....Last edited by DaniFZ1; 12-02-15, 13:11.
Comment
X
Comment