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    #16
    Si, e' vero......ho sempre tenuto conto dei consigli ma sono situazioni che devono crearsi anche un po' da sole in una sorta di evoluzione, nel senso che prima ho voluto godermi la moto a 360?, per un bel po' di tempo, dopo averla riscoperta......

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      #17
      Tra i "vantaggi" che ho avuto acquistando questo scooter devo per forza denunciare un grande difetto:

      Non sopporta l'asfalto sconnesso, dalle piu' piccole buche al tombino rialzato la mia schiena e' messa a dura prova, ha, anzi, non ha ammortizzatori nel posteriore, sono finti!!

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        #18
        Dopo un po' si riprendono, le ruote alte son meglio per questo. Sostituiscili se puoi con dei bitubo o similari

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          #19
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Tra i "vantaggi" che ho avuto acquistando questo scooter devo per forza denunciare un grande difetto:

          Non sopporta l'asfalto sconnesso, dalle piu' piccole buche al tombino rialzato la mia schiena e' messa a dura prova, ha, anzi, non ha ammortizzatori nel posteriore, sono finti!!
          Beh...
          Nn credo che la Bruty assorbisse meglio...comunque con 350? ti metti s? la triade hyperpro e vai tranquillo anche nei crateri...

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            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh...
            Nn credo che la Bruty assorbisse meglio...comunque con 350? ti metti s? la triade hyperpro e vai tranquillo anche nei crateri...

            A farli per il triciclo li avrei gi? presi

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              #21
              La Brutalona rispetto al Forza e' supermolleggiata, certo le buche le sente ma lo scooter e' qualcosa che non potevo nemmeno immaginare, sicuramente dovro' fare un intervento risolutivo perch? ho fin paura che mi si spacchi qualche pezzo per strada da quanto e' duro....

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                #22
                Originally posted by il rosc View Post
                A farli per il triciclo li avrei gi? presi
                Non ho capito...
                Se non esiste, il kit lo si fa...
                Contatta Mr.Molla e fatti una chiacchierata!

                Comment


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                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Non ho capito...
                  Se non esiste, il kit lo si fa...
                  Contatta Mr.Molla e fatti una chiacchierata!
                  Non sapevo, ormai ho preso dei carbone posteriore, per? sinceramente non ho risolto molto. Per gli anteriori c'? il problema del blocco idraulico.

                  Detto questo lo sento, vediamo se riesce ad aiutarmi

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                    #24
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Non sapevo, ormai ho preso dei carbone posteriore, per? sinceramente non ho risolto molto. Per gli anteriori c'? il problema del blocco idraulico.

                    Detto questo lo sento, vediamo se riesce ad aiutarmi
                    guarda su 'ste cose fa miracoli...il mio Sh300 era diventato una moto "vera"...e con una spesa contenuta...

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                      #25
                      "Dei carbone posteriore" ? E che ? ?

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                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        "Dei carbone posteriore" ? E che ? ?
                        L'AZIENDA - Carbone Srl

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                          #27
                          Sono stati sviluppati insieme a Salvatori racing sia il posteriore che l'anteriore.

                          Sinceramente non sono male.

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                            #28
                            Originally posted by il rosc View Post
                            Dopo un po' si riprendono, le ruote alte son meglio per questo. Sostituiscili se puoi con dei bitubo o similari
                            Avevi ragione!!
                            In questi giorni, con gia' 650 km all'attivo, sembra che qualcuno li abbia ritoccati, va molto meglio e non e' piu' cosi' rigido come all'inizio, le buche si sentono sempre ma in generale viaggio piu' in scioltezza.......meno male perch? stava diventando un problema

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                            • Font Size
                              #29
                              considera che hai anche meno corsa quello ? un limite meccanico che non potrai mai superare...

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                                #30
                                Si, si, ma ve bene cosi' direi e sono contento, intanto ho gia' "tolto" 670 km alla Brutale con lo scooter e chissa' q uanti in futuro

                                Poi ieri sera tornando a casa dal lavoro, con freddo e tanta pioggia, sono stato veramente comodo, su e' giu' per l'appennino ( in centro c'era troppo traffico per il derby...poi rinviato) con le uniche due opzioni di accelerare e rallentare......se devo pero' fare il pignoletto c''e solo un particolare che al momento rimane a favore della moto:

                                La seduta sullo scooter e' un po', come dire, "tracagnotta", sei diciamo col busto che si "insacca", questo, con l'aiuto delle turbolenze da scooter favorisce l'ingresso di aria fredda dal basso verso l'alto ai fianchi, ti senti proprio il freddo penetrare al girovita, puoi stringere la giacca quanto vuoi che comunque si sente......nella moto, con posizione completamente eretta e senza turbolenze laterali ma solo frontali, questo problema non esiste e devi proteggerti dal freddo sigillandoti piu' frontalmente che in altre parti corporee....

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