Si, e' vero......ho sempre tenuto conto dei consigli ma sono situazioni che devono crearsi anche un po' da sole in una sorta di evoluzione, nel senso che prima ho voluto godermi la moto a 360?, per un bel po' di tempo, dopo averla riscoperta......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Forza 300 ABS
Collapse
X
-
Tra i "vantaggi" che ho avuto acquistando questo scooter devo per forza denunciare un grande difetto:
Non sopporta l'asfalto sconnesso, dalle piu' piccole buche al tombino rialzato la mia schiena e' messa a dura prova, ha, anzi, non ha ammortizzatori nel posteriore, sono finti!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by DaniFZ1 View PostTra i "vantaggi" che ho avuto acquistando questo scooter devo per forza denunciare un grande difetto:
Non sopporta l'asfalto sconnesso, dalle piu' piccole buche al tombino rialzato la mia schiena e' messa a dura prova, ha, anzi, non ha ammortizzatori nel posteriore, sono finti!!
Nn credo che la Bruty assorbisse meglio...comunque con 350? ti metti s? la triade hyperpro e vai tranquillo anche nei crateri...
Comment
-
La Brutalona rispetto al Forza e' supermolleggiata, certo le buche le sente ma lo scooter e' qualcosa che non potevo nemmeno immaginare, sicuramente dovro' fare un intervento risolutivo perch? ho fin paura che mi si spacchi qualche pezzo per strada da quanto e' duro....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ho capito...
Se non esiste, il kit lo si fa...
Contatta Mr.Molla e fatti una chiacchierata!
Detto questo lo sento, vediamo se riesce ad aiutarmi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by il rosc View PostNon sapevo, ormai ho preso dei carbone posteriore, per? sinceramente non ho risolto molto. Per gli anteriori c'? il problema del blocco idraulico.
Detto questo lo sento, vediamo se riesce ad aiutarmi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by arabykola View Post"Dei carbone posteriore" ? E che ? ?
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostDopo un po' si riprendono, le ruote alte son meglio per questo. Sostituiscili se puoi con dei bitubo o similari
In questi giorni, con gia' 650 km all'attivo, sembra che qualcuno li abbia ritoccati, va molto meglio e non e' piu' cosi' rigido come all'inizio, le buche si sentono sempre ma in generale viaggio piu' in scioltezza.......meno male perch? stava diventando un problema
Comment
-
Si, si, ma ve bene cosi' direi e sono contento, intanto ho gia' "tolto" 670 km alla Brutale con lo scooter e chissa' q uanti in futuro
Poi ieri sera tornando a casa dal lavoro, con freddo e tanta pioggia, sono stato veramente comodo, su e' giu' per l'appennino ( in centro c'era troppo traffico per il derby...poi rinviato) con le uniche due opzioni di accelerare e rallentare......se devo pero' fare il pignoletto c''e solo un particolare che al momento rimane a favore della moto:
La seduta sullo scooter e' un po', come dire, "tracagnotta", sei diciamo col busto che si "insacca", questo, con l'aiuto delle turbolenze da scooter favorisce l'ingresso di aria fredda dal basso verso l'alto ai fianchi, ti senti proprio il freddo penetrare al girovita, puoi stringere la giacca quanto vuoi che comunque si sente......nella moto, con posizione completamente eretta e senza turbolenze laterali ma solo frontali, questo problema non esiste e devi proteggerti dal freddo sigillandoti piu' frontalmente che in altre parti corporee....
Comment
X
Comment