Originally posted by DaniFZ1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se decidessi per uno scooter...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
per me lo scooter ? un elettrodomestico che deve funzionare bene.... io mi so scelto un treruote proprio perch? con ghiaccio come stamane, pioggia e altro sono sicuro ed ? anche divertente.
COnoscendo la liguria un tricity va benissimo, ma anche un buon sportcity fa il suo sporco lavoro
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postper me lo scooter ? un elettrodomestico che deve funzionare bene.... io mi so scelto un treruote proprio perch? con ghiaccio come stamane, pioggia e altro sono sicuro ed ? anche divertente.
COnoscendo la liguria un tricity va benissimo, ma anche un buon sportcity fa il suo sporco lavoro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by il rosc View Postper me lo scooter ? un elettrodomestico che deve funzionare bene.... io mi so scelto un treruote proprio perch? con ghiaccio come stamane, pioggia e altro sono sicuro ed ? anche divertente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
il peugeot dicono una merda atomica, il quadro bello e ben stabile ma il problema e che non ha agilit?.
una buona via di mezzo se si ha disponibilt? economica ? l'mp3 yourban
Comment
X
Comment