Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se decidessi per uno scooter...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Visto che parliamo di elettrodomestici, dai un'occhiata al Kymco Agility R16 +. il 200 va benone, te lo danno gi? col bauletto e costa una stupidata gi? da nuovo.
Se invece non pensi di andarci in autostrada, prendi il 125 e risparmi 300 euro.
Ma io prenderei il 200.
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostVisto che parliamo di elettrodomestici, dai un'occhiata al Kymco Agility R16 +. il 200 va benone, te lo danno gi? col bauletto e costa una stupidata gi? da nuovo.
Se invece non pensi di andarci in autostrada, prendi il 125 e risparmi 300 euro.
Ma io prenderei il 200.
Io piuttosto cercherei un buon usato ma che sia Honda o gruppo piaggio o yamaha.
Vale la pena risparmiare pochi centinaio di euro e avere una roba scarsa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostSi ma hai provato freni e sospensioni?
Io piuttosto cercherei un buon usato ma che sia Honda o gruppo piaggio o yamaha.
Vale la pena risparmiare pochi centinaio di euro e avere una roba scarsa?
Son migliorati i Kymco...ma Honda e Piaggio rimangon mooolto lontani...
Tra i 16" l'Agility ? il pi? abitabile...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSante parole...
Son migliorati i Kymco...ma Honda e Piaggio rimangon mooolto lontani...
Tra i 16" l'Agility ? il pi? abitabile...
Cifre veramente basse ed ? super affidabile. Il mio ex avr? ormai 50.000 km e solo manutenzione ordinaria e un problemino ad una sensore di temperatura acqua. Poi solo manutenzione ordinaria.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ti confermo l'affidabilit? del 200... Un amico ci ha girato senza refrigerante e olio (? un semiritardato su 'ste cose) , si ? fermato in mezzo al fumo bianco...e...
Beh... Cambiata una guarnizione , riempito di liquidi e va meglio di prima...
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostVisto che parliamo di elettrodomestici, dai un'occhiata al Kymco Agility R16 +. il 200 va benone, te lo danno gi? col bauletto e costa una stupidata gi? da nuovo.
Ma io prenderei il 200.
Comment
-
Boh... io mi ci erto trovato bene...
Chiaro... sempre una mmm3rda di scooter, per? per portarmi da A a B andava benissimo... Ricordo che con un vecchio Agility 150 ci ho "coperto" tutto un salone di Milano, e pioveva e faceva pure freddo mannaggia...
Comunque se non ti piace non ti piace. :gaen:
Comment
X
Comment