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    #31
    ora esce aggiornato...full led, minor consumo olio (era piuttosto assetato...o meglio...aveva una capienza troppo ridotta)ed euro4 (primo al mondo)

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      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ora esce aggiornato...full led, minor consumo olio (era piuttosto assetato...o meglio...aveva una capienza troppo ridotta)ed euro4 (primo al mondo)
      Di solito quando si passa ad un livello di emissioni migliore i consumi peggiorano... sbaglio?

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        #33
        fluidodinamica e materiali tutti nuovi, tecnologia a basso attrito...
        consumi migliorati (33km/lt) e UN kg in meno pur con abs di serie...
        Last edited by gabelbrucken; 25-06-15, 18:34.

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          #34
          semmai possiamo discutere del prezzo in se'...5mila per Sh300 e 8000 per una Integra..c'? da riflettere...

          ma un Sh ? davvero un assegno circolare...lo vendi sempre...
          unica cosa meglio assicurarlo sul furto.

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            #35
            La vespa 300 con l'abs sta quasi a 6000.. Sono pazzi.

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              #36
              Per definire la linea del nuovo SH300i ABS 2016 i designer Honda si sono ispirati al
              concetto di ?Potenza ed eleganza? che ha sempre caratterizzato il design di questo
              fenomenale scooter. Il risultato ? un?amplificazione della sua vocazione sportiva ma con
              un accento ulteriore sulle caratteristiche premium. Seppure del tutto nuovo, ?
              immediatamente riconoscibile come top di gamma della famiglia SH, mentre i preziosi
              gruppi ottici a LED ne enfatizzano il look sofisticato.
              Al nuovo stile corrisponde una praticit?
              superiore. Il vano sottosella ? ora in grado di
              ospitare un casco integrale e una tuta
              antipioggia
              , e con la Smart Key da tenere in
              tasca al posto della normale chiave, lo sblocco
              delle serrature e l?attivazione della centralina
              avvengono appena il guidatore si avvicina allo
              scooter in un raggio di 2 metri.
              In questo modo le
              operazioni di contatto per attivare l?accensione e
              l?apertura della sella avvengono facilmente con il
              commutatore di modalit? sul lato destro dello
              scudo.
              L'altezza sella posta a 805 mm (solo 5 mm in pi? rispetto all'SH125/150i ABS) rende
              facile gestire lo scooter anche durante le manovre di parcheggio. La pedana piatta, larga
              ben 435 mm, facilita il trasporto di molti oggetti, anche ingombranti, facilitando salire e
              scendere dalla sella. La posizione di guida, poi, si adatta alle caratteristiche fisiche di
              qualsiasi guidatore, assicurando una postura rilassata ed eretta oltre a un'ottima visione

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                #37
                Originally posted by Fox75 View Post
                Io per ora di best (:1 ho fatto 43,75 km/L col 150cc ma se mi dici che il 300cc fa 31 direi che bastano e avanzano per farlo preferire al fratellino a meno che si facciano 20.000km/anno in scooter



                P.S.: Feperis, aggiorna! :gaen:
                300 del 2008
                misto tra statali e autostrada a 100 Km/h fa 33 con un litro
                In citt? sicuramente meno, ma in citt? conta tantissimo come si parte al semaforo:gaen:

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                  #38
                  Originally posted by Sideman View Post
                  300 del 2008
                  misto tra statali e autostrada a 100 Km/h fa 33 con un litro
                  In citt? sicuramente meno, ma in citt? conta tantissimo come si parte al semaforo:gaen:
                  Tanta roba!

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                    #39
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Tanta roba!
                    e ha su 40k km

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                      #40
                      Davvero bello l'ultimo SH, poi con la possibilit? di tenere un integrale sotto sella.. Ha vinto

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                        #41
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Davvero bello l'ultimo SH, poi con la possibilit? di tenere un integrale sotto sella.. Ha vinto
                        in quel segmento non ce n'?
                        yamaha ? una vita cerca di inserirsi ma non c'? stori (come honda sul t-max)
                        ? assolutamente il migliore e per distacco, a livello motoristico poi il 300 ? un gioiello inegualiabile, cos' come il pacco frizioneva riatore honda che rende l'erogazione quasi elettrica nell'on off.
                        Costa caro, costa pi? della concorrenza, ma ne vale la pena...se poi lo usate tutti giorni lo ammortizzate subito.

                        Il nuovo poi ha migliorie favolose sia per il vano che a livello di ciclistica e motore

                        questo ? il mio spassionato consiglio sul miglior scooter mai possseduto fino ad oggi che purtroppo venerdi mattina alle 8.30 mi abbandoner?...

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                          #42
                          Altro pieno, stessa andatura sostanzialmente urbana: Media 43,44km/L.
                          Nota, ho tolto l'enorme parabrezza e adesso arriva pi? in fretta a 125km/h di Vmax dai 110/115 risicati... Ma a manetta sembra entri una sorta di limitatore che taglia morbidamente la corrente... Normale?

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                            #43
                            Altro pieno, stessi percorsi e traffico cittadino: Media 44,7km/L.
                            Si star? slegando?

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                              #44
                              allora vai gratis...

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                                #45
                                Originally posted by Sideman View Post
                                allora vai gratis...
                                Insomma, se con una utilitaria diesel da quasi una tonnellata e mezza e sui 1.300/1.500cc si fanno i 20km/L vorrei ben vedere che uno scooter da 120kg e 150cc faccia pi? del doppio... Dovrebbe fare almeno i 60!
                                L'SH a pensarci bene mi ha deluso nei consumi :gaen:

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