Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio sh 150 my 2014 con s&s attivo fa 40km/l esatti esatti sia usando la manetta con parsimonia sia usandolo senza troppi pensieri sui consumi.
Con l'ultimo pieno sto sgasando allegro allegro e a breve ti sapr? dire come andr? a finire.
C'? da dire che i cv sono pochini...
35-40 kml sono consumi da cilindrata inferiore.. non male.. ma di motore rispetto al vecchio ? un catenaccio o cosa?
Rispetto al modello vecchio vecchio si, rispetto al modello precedente (e mi pare pure due versioni precedenti) dicono vada uguale ma consumi decisamente meno
Grazie...
Ho gi? conosciuto il 300, ma fare 40km/l mi darebbe un gusto per quei 25.000km/anno....
dato che la velocit? si aggira sui 90-120 ci sto facendo un pensiero all'SH150
C'? chi lo usa sempre a manetta?
Rischia di esplodere?!
Devo provarlo...
Grazie...
Ho gi? conosciuto il 300, ma fare 40km/l mi darebbe un gusto per quei 25.000km/anno....
dato che la velocit? si aggira sui 90-120 ci sto facendo un pensiero all'SH150
C'? chi lo usa sempre a manetta?
Rischia di esplodere?!
Devo provarlo...
Gli scooter bene o male sono sempre piuttosto su di giri quindi credo non sia un problema maltrattarli... Eviterei di andare a manetta in autostrada per 100km di fila ogni uscita per? dato i tuoi kmtraggi ti toccher? rifare il motore ogni 2 anni
Altro pieno dopo mezzo serbatoio svuotato in citt? e mezzo lungo lago (como/Lecco) e verificato media dei 38km/L sempre.senza troppo riguardo ma nemmeno ammazzando la.manetta del gas
Comment