Rimesso parabrezza e copertina tucano... Consumi peggiorati, 41,36km/L.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi effettivi Honda sh
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postte tocca fare un mutuo per far benzina...
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostPer? ? interessante rilevare che parabrezza e tucano sia pure in citt? incidono per circa l'8% sui consumi... Niente in termini monetari a fine anno ma mi fa capire che la potenza del motore ? proprio scarsa :gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsinceramente dubito fortemente sull'incidenza della Tucano, che al contrario dovrebbe migliorarli i consumi eliminando il vuoto nella struttura che crea ritorni d'aria, al contrario con la tucano l'aria dovrebbe essere tutta eliminanta dalla superficie in maniera molto pi? filante...
Comment
-
sh 150 abs 2014, preso a settembre 2014 ad oggi fatti 14000 km, dai 35 ai 38 km/l poi dipende da una serie di fattori, io peso 95 kg vestito e poi se sei in 2 o da solo, con o senza parabrezza, citt? o extraurbano.
D'estate consumo leggermente di meno perch? togliendo la vela ho meno attrito per? di contro sono quasi sempre in 2 e quindi ? proprio misera la differenza. Un pieno di benzina fino a livello tappo che sono sempre 6/6,5 litri ci faccio dai 220/240 circa km ovviamente non rimanendo a secco ma tenendo circa 1 litro di benzina dentro.Utilizzo citt? non traffico intenso ,il pi? delle volte a scorrimento.
Comment
-
Originally posted by andrea87 View Postsh 150 abs 2014, preso a settembre 2014 ad oggi fatti 14000 km, dai 35 ai 38 km/l poi dipende da una serie di fattori, io peso 95 kg vestito e poi se sei in 2 o da solo, con o senza parabrezza, citt? o extraurbano.
D'estate consumo leggermente di meno perch? togliendo la vela ho meno attrito per? di contro sono quasi sempre in 2 e quindi ? proprio misera la differenza. Un pieno di benzina fino a livello tappo che sono sempre 6/6,5 litri ci faccio dai 220/240 circa km ovviamente non rimanendo a secco ma tenendo circa 1 litro di benzina dentro.Utilizzo citt? non traffico intenso ,il pi? delle volte a scorrimento.
Comment
-
Io da quando mi son trasferito da fuori a dentro Roma i consumi sono peggiorati. Non facendo pi? extraurbano con un pieno (10lt) sono passato da fare 220/230 km a farne 170/180. Ovviamente faccio meno km e quindi risparmio. Una volta ho fatto la prova a guidare mooooooolto pulito e son riuscito a raggiungere i 200 km. Ovviamente risparmio
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostIo da quando mi son trasferito da fuori a dentro Roma i consumi sono peggiorati. Non facendo pi? extraurbano con un pieno (10lt) sono passato da fare 220/230 km a farne 170/180. Ovviamente faccio meno km e quindi risparmio. Una volta ho fatto la prova a guidare mooooooolto pulito e son riuscito a raggiungere i 200 km. Ovviamente risparmio
Comunque i modelli nuovi hanno lo start&stop che dovrebbe far risparmiare qualcosa ai semafori anche se l'aumento nei consumi non ? tanto l'attesa in fermata ma la ripartenza
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostL'SH 150 a 110km/h ? a manetta...
Esattamente come la mia vespa che di tachimetro fa 130 ma vai a 110 tranquillo, di pi? inizia ad ondeggiare e senti il motore sforzarsi forse troppo. :gaen:
Comment
-
Alla soglia dei 10000km due controlli.
1) pieno seccato da mio pap? sui colli parmensi, media 47,60 km/L
2) pieno seccato 30% pap? colli parmensi e 70% io in citt?, media 46,24 km/L.
Direi che va molto bene anche se dopo la seconda sostituzione della pompa benzina (richiamo in garanzia) a velocit? costante ha continui piccoli mancamenti, come se pescasse male benzina.
Comment
X
Comment