Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi effettivi Honda sh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rimesso parabrezza e copertina tucano... Consumi peggiorati, 41,36km/L.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Rimesso parabrezza e copertina tucano... Consumi peggiorati, 41,36km/L.
      te tocca fare un mutuo per far benzina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        te tocca fare un mutuo per far benzina...
        Per? ? interessante rilevare che parabrezza e tucano sia pure in citt? incidono per circa l'8% sui consumi... Niente in termini monetari a fine anno ma mi fa capire che la potenza del motore ? proprio scarsa :gaen:

Comment

• Font Size
          Per? ? interessante rilevare che parabrezza e tucano sia pure in citt? incidono per circa l'8% sui consumi... Niente in termini monetari a fine anno ma mi fa capire che la potenza del motore ? proprio scarsa :gaen:
          sinceramente dubito fortemente sull'incidenza della Tucano, che al contrario dovrebbe migliorarli i consumi eliminando il vuoto nella struttura che crea ritorni d'aria, al contrario con la tucano l'aria dovrebbe essere tutta eliminanta dalla superficie in maniera molto pi? filante...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            sinceramente dubito fortemente sull'incidenza della Tucano, che al contrario dovrebbe migliorarli i consumi eliminando il vuoto nella struttura che crea ritorni d'aria, al contrario con la tucano l'aria dovrebbe essere tutta eliminanta dalla superficie in maniera molto pi? filante...
            Allora il parabrezza incide per il 10% :gaen:

Comment

• Font Size
              sh 150 abs 2014, preso a settembre 2014 ad oggi fatti 14000 km, dai 35 ai 38 km/l poi dipende da una serie di fattori, io peso 95 kg vestito e poi se sei in 2 o da solo, con o senza parabrezza, citt? o extraurbano.
              D'estate consumo leggermente di meno perch? togliendo la vela ho meno attrito per? di contro sono quasi sempre in 2 e quindi ? proprio misera la differenza. Un pieno di benzina fino a livello tappo che sono sempre 6/6,5 litri ci faccio dai 220/240 circa km ovviamente non rimanendo a secco ma tenendo circa 1 litro di benzina dentro.Utilizzo citt? non traffico intenso ,il pi? delle volte a scorrimento.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea87 View Post
                sh 150 abs 2014, preso a settembre 2014 ad oggi fatti 14000 km, dai 35 ai 38 km/l poi dipende da una serie di fattori, io peso 95 kg vestito e poi se sei in 2 o da solo, con o senza parabrezza, citt? o extraurbano.
                D'estate consumo leggermente di meno perch? togliendo la vela ho meno attrito per? di contro sono quasi sempre in 2 e quindi ? proprio misera la differenza. Un pieno di benzina fino a livello tappo che sono sempre 6/6,5 litri ci faccio dai 220/240 circa km ovviamente non rimanendo a secco ma tenendo circa 1 litro di benzina dentro.Utilizzo citt? non traffico intenso ,il pi? delle volte a scorrimento.
                infatti tra citt? e extraurbano c'? un abisso...ed anche in citt? dipenda dai semafori a da come si pare sui semafori...c'? chi parte ogni volta a manetta e poi si lamenta dei consumi

Comment

• Font Size
                  Io da quando mi son trasferito da fuori a dentro Roma i consumi sono peggiorati. Non facendo pi? extraurbano con un pieno (10lt) sono passato da fare 220/230 km a farne 170/180. Ovviamente faccio meno km e quindi risparmio. Una volta ho fatto la prova a guidare mooooooolto pulito e son riuscito a raggiungere i 200 km. Ovviamente risparmio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Io da quando mi son trasferito da fuori a dentro Roma i consumi sono peggiorati. Non facendo pi? extraurbano con un pieno (10lt) sono passato da fare 220/230 km a farne 170/180. Ovviamente faccio meno km e quindi risparmio. Una volta ho fatto la prova a guidare mooooooolto pulito e son riuscito a raggiungere i 200 km. Ovviamente risparmio
                    Che scooter hai col serbatoio da 10 litri? Non certo un sh.
                    Comunque i modelli nuovi hanno lo start&stop che dovrebbe far risparmiare qualcosa ai semafori anche se l'aumento nei consumi non ? tanto l'attesa in fermata ma la ripartenza

Comment

• Font Size
                      mi son dimenticato di scrivere gilera fuoco 500..... era per sottolineare che cambia molto tra dentro e fuori citt?

Comment

• Font Size
                        Oggi altro controllo dei consumi dell'sh 150, verificati 44,27km/L da pieno a pieno

Comment

• Font Size
                          Io vespa 300, circa 30 al litro la maggior parte fatti a 110kmh in strada a scorrimento

Comment

• Font Size
                            L'SH 150 a 110km/h ? a manetta...

Comment

• Font Size
                              L'SH 150 a 110km/h ? a manetta...
                              Ho avuto una vespa 150, l'ho venduta appunto perch? faceva 40 al litro ma.... in superstrada a 110 fondeva oltre che super instabile... la velocit? che dovevo tenere era 90 km/h.

Esattamente come la mia vespa che di tachimetro fa 130 ma vai a 110 tranquillo, di pi? inizia ad ondeggiare e senti il motore sforzarsi forse troppo. :gaen:

Comment

• Font Size
                                Alla soglia dei 10000km due controlli.
                                1) pieno seccato da mio pap? sui colli parmensi, media 47,60 km/L
                                2) pieno seccato 30% pap? colli parmensi e 70% io in citt?, media 46,24 km/L.
                                Direi che va molto bene anche se dopo la seconda sostituzione della pompa benzina (richiamo in garanzia) a velocit? costante ha continui piccoli mancamenti, come se pescasse male benzina.

Comment

X
                                Working...
                                X