ora esce aggiornato...full led, minor consumo olio (era piuttosto assetato...o meglio...aveva una capienza troppo ridotta)ed euro4 (primo al mondo)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi effettivi Honda sh
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
fluidodinamica e materiali tutti nuovi, tecnologia a basso attrito...
consumi migliorati (33km/lt) e UN kg in meno pur con abs di serie...Last edited by gabelbrucken; 25-06-15, 18:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
semmai possiamo discutere del prezzo in se'...5mila per Sh300 e 8000 per una Integra..c'? da riflettere...
ma un Sh ? davvero un assegno circolare...lo vendi sempre...
unica cosa meglio assicurarlo sul furto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Per definire la linea del nuovo SH300i ABS 2016 i designer Honda si sono ispirati al
concetto di ?Potenza ed eleganza? che ha sempre caratterizzato il design di questo
fenomenale scooter. Il risultato ? un?amplificazione della sua vocazione sportiva ma con
un accento ulteriore sulle caratteristiche premium. Seppure del tutto nuovo, ?
immediatamente riconoscibile come top di gamma della famiglia SH, mentre i preziosi
gruppi ottici a LED ne enfatizzano il look sofisticato.
Al nuovo stile corrisponde una praticit?
superiore. Il vano sottosella ? ora in grado di
ospitare un casco integrale e una tuta
antipioggia, e con la Smart Key da tenere in
tasca al posto della normale chiave, lo sblocco
delle serrature e l?attivazione della centralina
avvengono appena il guidatore si avvicina allo
scooter in un raggio di 2 metri. In questo modo le
operazioni di contatto per attivare l?accensione e
l?apertura della sella avvengono facilmente con il
commutatore di modalit? sul lato destro dello
scudo.
L'altezza sella posta a 805 mm (solo 5 mm in pi? rispetto all'SH125/150i ABS) rende
facile gestire lo scooter anche durante le manovre di parcheggio. La pedana piatta, larga
ben 435 mm, facilita il trasporto di molti oggetti, anche ingombranti, facilitando salire e
scendere dalla sella. La posizione di guida, poi, si adatta alle caratteristiche fisiche di
qualsiasi guidatore, assicurando una postura rilassata ed eretta oltre a un'ottima visione
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostIo per ora di best (:1ho fatto 43,75 km/L col 150cc ma se mi dici che il 300cc fa 31 direi che bastano e avanzano per farlo preferire al fratellino a meno che si facciano 20.000km/anno in scooter
P.S.: Feperis, aggiorna! :gaen:
misto tra statali e autostrada a 100 Km/h fa 33 con un litro
In citt? sicuramente meno, ma in citt? conta tantissimo come si parte al semaforo:gaen:
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostDavvero bello l'ultimo SH, poi con la possibilit? di tenere un integrale sotto sella.. Ha vinto
yamaha ? una vita cerca di inserirsi ma non c'? stori (come honda sul t-max)
? assolutamente il migliore e per distacco, a livello motoristico poi il 300 ? un gioiello inegualiabile, cos' come il pacco frizioneva riatore honda che rende l'erogazione quasi elettrica nell'on off.
Costa caro, costa pi? della concorrenza, ma ne vale la pena...se poi lo usate tutti giorni lo ammortizzate subito.
Il nuovo poi ha migliorie favolose sia per il vano che a livello di ciclistica e motore
questo ? il mio spassionato consiglio sul miglior scooter mai possseduto fino ad oggi che purtroppo venerdi mattina alle 8.30 mi abbandoner?...
Comment
-
Altro pieno, stessa andatura sostanzialmente urbana: Media 43,44km/L.
Nota, ho tolto l'enorme parabrezza e adesso arriva pi? in fretta a 125km/h di Vmax dai 110/115 risicati... Ma a manetta sembra entri una sorta di limitatore che taglia morbidamente la corrente... Normale?
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postallora vai gratis...
L'SH a pensarci bene mi ha deluso nei consumi :gaen:
Comment
X
Comment