Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi effettivi Honda sh
Collapse
X
-
Altro pieno: media 40,13 km/L sempre senza troppo guardare al risparmio ma nemmeno col coltello tra i denti ad ogni semaforo verde, non male.
Comment
-
Altra verifica dopo il tagliando dei 6.000km col quale ho scoperto che il tagliando dei 1.000km ? stato fatto solo sulla carta... il filtro era nero e sembrava impenetrabile...
Morale, netto miglioramento!
Media dei 43,75km/L, quasi il 10% in meno nei consumi delle medie precedenti... meglio tenerlo in ordine sto mezzo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCaspita.. Io con la vespa 300 faccio i 30.. Per? velocit? media 90-110
Fino a 100km/h per? ci arriva con un filo di gas e quindi nei trasferimenti resto intorno ai 90/95 indicati.
Dovrei togliere quel parabrezza enorme che fa da muro aerodinamico... prover?
Comment
-
mha....io ho un pcx 150......sto sui 38 km litro...... sempre pianura....e pochi semafori....
accelleratore a meta gas ...90 km orari di crociera....
nel ultimo pieno ho abbassato le "massette" da 18 grammi a 15.5.....sembra che va meglio in ripresa....inoltre viaggia a 90 km orari con "meno apertura del gas"....in teoria dovrebbe consumare un pelo meno...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postmha....io ho un pcx 150......sto sui 38 km litro...... sempre pianura....e pochi semafori....
accelleratore a meta gas ...90 km orari di crociera....
nel ultimo pieno ho abbassato le "massette" da 18 grammi a 15.5.....sembra che va meglio in ripresa....inoltre viaggia a 90 km orari con "meno apertura del gas"....in teoria dovrebbe consumare un pelo meno...
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostLeggendo qua e la nel web pare aver capito che qualsiasi modifica comporta consumi leggermente superiori, fammi sapere
pero c'e da dire che lo ho usato un p? a "culo"......con sto pieno cercher? di usarlo con un po' di pi? di "dolcezza" ...vedremo...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postnel ultimo pieno con massette pi? leggere ho fatto 36 km /litro...
pero c'e da dire che lo ho usato un p? a "culo"......con sto pieno cercher? di usarlo con un po' di pi? di "dolcezza" ...vedremo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post43km/lt per il mio 150 (con startandstop inserito), circa 31 per il mio Sh300...
scooter che valgono ogni singolo euro.
P.S.: Feperis, aggiorna! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostIo per ora di best (:1 ho fatto 43,75 km/L col 150cc ma se mi dici che il 300cc fa 31 direi che bastano e avanzano per farlo preferire al fratellino a meno che si facciano 20.000km/anno in scooter
P.S.: Feperis, aggiorna! :gaen:
Comment
X
Comment