Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
silverwing 400 vs silverwing 600 USATI: quale scegliere?
Mia esperienza: Silverwing 600 con 90,000Km a manetta ed ? un orologio. Come guidabilit? quasi meglio di un tmax. Fai delle pieghe e tieni una velocit? che passi molte supersportive (guidate da pivelli, ovvio).
Dal 2009 sono i modelli nuovi..personalmente come esteticava me piace di piu il modello old col monofaro a diamante che il doppio faro a mandorla... i modelli new sono un po piu leggeri fondamentalmente. I motori sono dei muli il mio meccanico ha avuto diversi clienti passare i 70000km senza noie. Il 600 non ha il nervoso del tmax ma cammina forte e consuma poco..il 400 consuma meno ma ? molto piatto come motore ciclisticamente sono stabili..come freni possono avere entrambi l abs il 600 ha la frenata combianata mentre il 400 no. Capacita di carico notevole sotto la sella, abitabilita da rifermento sono comodissime senza avere l impressione di stare su due water.
Ho amici sia col 400 che col 600 e purtroppo troppo furbi x disfarsene con quattro soldi sistemi meglio le sospensioni e ci fai una trasmissione piu svelta
Prima o poi trover? un buon 400, che io reputo ideale x il mio uso
Io ho avuto il 600, variatore e scarico, era un bel missile. Zero problemi, secondo me era leggermente dondolone per le prestazioni che aveva, comunque ottimo mezzo. Visto l'utilizzo cittadino meglio il 400, consuma meno, prestazioni equilibrate e assicurazione pi? bassa.
Altra cosa, credo che poi rivendere il 600 sar? durissima, giusto marco predolin a corto di budget e scritture o den arrow per andare in tribunale a raccattar soldi dalle ex mogli possano essere interessati al mezzo.
sw-t400 anno 2009,modello ultimo...km 15000,unico proprietario
bello bello..sto trattando con un meccanico (era il suo) i 3500euro che mi chiede ,passaggio compreso e garantito 12 mesi ovviamente.
non credo per? di spuntarla
sw-t400 anno 2009,modello ultimo...km 15000,unico proprietario
bello bello..sto trattando con un meccanico (era il suo) i 3500euro che mi chiede ,passaggio compreso e garantito 12 mesi ovviamente.
non credo per? di spuntarla
D'altrocanto, posso capire che uno che spende 8000 euro nel 2003 , anni dopo voglia recuperare qualcosa...ma esagerano... io il mio Kawasaki lo vendo a 4500...e dico pure grazie...
Comment