Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiornamento consumi:
ho notato che Integra consuma poco ma mi ero soffermato sui giretti con passeggero o val trebbia e bracco con qualche smanettata.
Ora uso quotidiano extraurbano (anche se trafficato), autostrada velocit? molto ridotta (100 - 120) utilizzando perdipi? mappa D (quella risparmiosa) ho fatto i 32 km/litro!!!!!!
Ripeto ho volutamente fatto tutto in economy run, ma caspit? da non credere.
Io confermo i miei : SOLO AUTOSTRADA ho sfiorato gli UNOVIRGOLASEI LITRI PER 100KM...
Si certo tutta originale.
Mi verrebbe voglia di cambiarci quell'orrido faro posteriore - porta targa - frecce.
Esiste una versione molto bella tutta compatta. Non ricordo la marca.
E' l'unica modifica che farei.
Visto l'indole del mezzo.
Altro pregio ? il calore. Veramente molto basso quello emanato al povero pilota.
Considerate che l'altro giorno in autostrado si sfioravano i 38 ?c
Io penso che il contakm sbagli parecchio a dire il vero ma se me lo avessero raccontato che un mezzo a motore nelle mie mani, avesse fatto oltre i 30 km/litro non ci avrei creduto.
Non sono un Hondista ripeto, ma devo dire che hanno fatto un motore veramente notevole.
Molti parlano pure di un futuro con la turbina.....
Per me avr? sicuramente altri sviluppi, speriamo anche su mezzi pi? belli della Intagra
Si certo tutta originale.
Mi verrebbe voglia di cambiarci quell'orrido faro posteriore - porta targa - frecce.
Esiste una versione molto bella tutta compatta. Non ricordo la marca.
E' l'unica modifica che farei.
Visto l'indole del mezzo.
Altro pregio ? il calore. Veramente molto basso quello emanato al povero pilota.
Considerate che l'altro giorno in autostrado si sfioravano i 38 ?c
Io penso che il contakm sbagli parecchio a dire il vero ma se me lo avessero raccontato che un mezzo a motore nelle mie mani, avesse fatto oltre i 30 km/litro non ci avrei creduto.
Non sono un Hondista ripeto, ma devo dire che hanno fatto un motore veramente notevole.
Molti parlano pure di un futuro con la turbina.....
Per me avr? sicuramente altri sviluppi, speriamo anche su mezzi pi? belli della Intagra
Intendevo che di solito originali son tappati, anche solo rimappare la ecu senza cambiar scarico si guadagna in prestazioni e pure consumi
Con scarico ancora di pi?
Moto o scooter non cambia
Fra l altro honda non ? certo famosa x far mezzi che consumano poco
Ma evidentemente questo l hanno fatto bene
Ehh la turbina sarebbe un bel passo avanti
I tmax fatti da magistrati sono affidabili come il mezzo originale col doppio di cv e coppia... E a vel codice consumano un 30/40% in meno
Nn so xk? ma manca la volont? a monte delle case costruttrici a introdurre qst tecnologia in moto / maxi scooter stradali
Scusate se vado OT, ma vi annuncio che ho preso la mia decisione:
Per quanto l'integra mi affascini sempre di piu' per quanto mi intrighi i dct per quanto sia un mezzo che nel futuri rimpiazzera' molti mezzi, alla fine avere integra e tuono ha poco senso, soprattutto non potendoci fare le vacanze ed avendo risicatissimi sabati da dedicare alle 2 ruote.
Per il mero tragitto di 50 km al giorno casa lavoro ho deciso che il mezzo migliore, anche se brutto, goffo meno performente piu' assetato e' quello della poltrone e sofa'...
Ovvero sw400
Lo so e' un cesso, difficile tirare fuori soldi x qualche cosa che non ti galvanizza, pero' e' anche il mezzo migliore per il mio utilizzo.
Con una copertina tucano posso aggiungere 2 mesi all anno di utilizzo, col baule da giardinetta posso avere la borsa x andare a correre sempre disponibile, sento meno il caldo e meno il freddo, mi bagno meno in caso.
Grazie x i consigli.
Vi tengo aggiornati
Per quanto l'integra mi affascini sempre di piu' per quanto mi intrighi i dct per quanto sia un mezzo che nel futuri rimpiazzera' molti mezzi, alla fine avere integra e tuono ha poco senso, soprattutto non potendoci fare le vacanze ed avendo risicatissimi sabati da dedicare alle 2 ruote.
Per il mero tragitto di 50 km al giorno casa lavoro ho deciso che il mezzo migliore, anche se brutto, goffo meno performente piu' assetato e' quello della poltrone e sofa'...
Ovvero sw400
Lo so e' un cesso, difficile tirare fuori soldi x qualche cosa che non ti galvanizza, pero' e' anche il mezzo migliore per il mio utilizzo.
Con una copertina tucano posso aggiungere 2 mesi all anno di utilizzo, col baule da giardinetta posso avere la borsa x andare a correre sempre disponibile, sento meno il caldo e meno il freddo, mi bagno meno in caso.
Grazie x i consigli.
Vi tengo aggiornati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io avrei scelto l'integra con bauletto. Facendo 50 km al giorno meglio spendere meno tra benza e tagliandi ed avere una sicurezza su strada migliore.
Ovvero sw400
Grazie x i consigli.
Vi tengo aggiornati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh no :gaen:
Adesso editi il titolo in honda silverwing 400 e spariam stronzate su quello :gaen:
Adesso editi il titolo in honda silverwing 400 e spariam stronzate su quello :gaen:
Ordinato pure il vario malossi ?
Ahaha
Ora scriver? di l? ne avevi aperto uno
Macche vario malissimo la prender? tutto originale, poi in seguito vedremo solo se migliora i consumi delle prestazioni non me ne frega niente su un mezzo del genere altrimenti non compravo sto divano
Comment