Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Integra
Collapse
X
-
Non esagerare :gaen:
Dieci undici "stradisti esperti" che comprano altro( ndr ) escono sempre
Alb speriamo la facciano
Non che se ne senta il bisogno, ma x vedere di inidirizzare il mercato verso mezzi un filo pi? logici
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIn Italia di certo...
Ma non dimenticare che trovi Sh300 in vendita con 30-40mila km...
Il punto ? la KTM l avevo proprio squajata...e l integra ho idea che farebbe la stessa fine,boh....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostMa su quello son d'accordo vale.
Il punto ? la KTM l avevo proprio squajata...e l integra ho idea che farebbe la stessa fine,boh....
Squajare ANDANDO...Perch? sulle suddette pagine di mototuristi vedo solo foto di gran magnate e di gite che paiono processioni funebri a giudicare dall'andatura...
Quindi capace che i motori si squajino per surriscaldamenti a basse velocit?...
Poi c'? motore e motore... A mattinghofen MAI fecero mistero di essersene bellamente fottuti della qualit? di (fine)vita del Lc8; a quanti chiedevano lumi sui consumi di olio e benza rispondevano; ABBIAMO FATTO QUESTO MOTORE PER VINCERE LA GARA PI? DURA DEL MONDO NON PER FARVI RISPARMIARE DAL BENZINAIO O IN OFFICINA.
credo non sia un caso che il :gaen: sia colorato di ARANCIONE.Last edited by gabelbrucken; 04-07-15, 20:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comunque con me sfondi una porta aperta. La seconda moto la comprai nel 2005 per non consumare la prima...e poi arriv? lo scooter per non consumare la seconda. Da domani credo andr? in bici per non consumare lo scooter...
Comment
-
ragazzi sonno in crisi
ieri il mio amico mi ha riprestato il SW 400 per il tragitto casa lavoro, anzi a casa sono tornato alle 11 di sera
devo dire che in autostrada ? un suv, una cosa incredibile, si viaggia in puro relax, il vento ti sfiora il casco e comunque sono riuscito a fare sui 24 km lit di media autostrada + statale
puoi stare con le gambe sdraiate o no,
chiaramente ? meno incisivo dell'integra, meno stabile sui curvoni alle alte velocit? e meno maneggevole da fermo
In pi? oltre ad una maggiore copertura (anche in primavera con temoscuud tucano) ha un sotto-sella enorme ed ? un vantaggio non da poco.
Nella scelta devo tenere conto che a me mi resta una Tuono, per le girate, non avessi la tuono prenderei l'integra a occhi chiusi, ma con la tuono?...
con l'integra mi parrebbe di avere 2 moto, se invece do dentro sh x sw comq psicologicamente cambia poco
sono veramente molto indeciso, mi hanno fatto preventivi sul nuovo e da questo punto di vista converrebbe l'integra, mi darebbero un 100 in pi? x sh ed avrei il tasso zero, mentre no per sw
certo per prendere una decisione sicura dovrei provare questo integra in autostrada...
il fatto ? che devo considerare il modo pi? comodo peer arrivare al lavoro, tutto compreso...
PS domanda
un motore di SW con 30k km...bicilindrico (appena spese 700 euro di tagliando, spero ci sia la cinghia) come ???? ? un rischio? quanti km li danno questi scooter?
Comment
-
Integra abs 9390 CI
valutazione SH + sconto (sh 2008 con 40k) 1590
eventuali rate tasso zero pratica zero
SW-T400 abs 7690 CI
valutazione sh pi? sconto 1330
eventuali rate tasso 6%
oppure
Vendo Honda SW-T 400 usata a Firenze (codice 6113851) - Moto.it
30k km..... ? quello che mi preoccupa...per? appena revisionato (700 euro)Last edited by Sideman; 08-07-15, 13:00.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post? quello che non voglio
comq avendo avuto i figlioli, l'uso del mezzo sar? prettamente per andare al lavoro, se consideravo le girate allora non ci sarei stato a pensare...integra akra
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda da qundo ho Integra la S1000R la uso pochissimo, anzi alcune volte mi vien voglia di prendermi la S1000RR visto come la uso, tento vale avere una moto Sportiva pura e basta
O una supernaked😁
Comment
-
Aggiornamento consumi:
ho notato che Integra consuma poco ma mi ero soffermato sui giretti con passeggero o val trebbia e bracco con qualche smanettata.
Ora uso quotidiano extraurbano (anche se trafficato), autostrada velocit? molto ridotta (100 - 120) utilizzando perdipi? mappa D (quella risparmiosa) ho fatto i 32 km/litro!!!!!!
Ripeto ho volutamente fatto tutto in economy run, ma caspit? da non credere.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAggiornamento consumi:
ho notato che Integra consuma poco ma mi ero soffermato sui giretti con passeggero o val trebbia e bracco con qualche smanettata.
Ora uso quotidiano extraurbano (anche se trafficato), autostrada velocit? molto ridotta (100 - 120) utilizzando perdipi? mappa D (quella risparmiosa) ho fatto i 32 km/litro!!!!!!
Ripeto ho volutamente fatto tutto in economy run, ma caspit? da non credere.
Tutta originale ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostFosse il 600 zero problemi, del 4 nun zo nulla
Il 400 ? molto pi? parco ma meno "built to last"...
Comment
X
Comment