Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cambiata ieri la strumentazione in garanzia.
Ora la mia Integra segna zero km.
Non ho pagato neppure un euro di manodopera.
Rilasciano un attestato di avvenuto aggiornamento e ogni concessionario ? in grado di risalire al vero chilometraggio del mezzo.
PS: in concessionario ha colto l'occasione per lubrificarmi la catena.
Questo ? un servizio post vendita che funziona veramente.
e ad ogni moto ho fatto la pazzia: NC750X DCT Abs in permuta con il GS1200
aziendale del concessionario, con pedalina del cambio, cupolino e paramani givi, 4500 km che al momento del ritiro, a fine mese, diventeranno zero dopo il cambio della dashboard
purtroppo non ? nera come la volevo, ma bianco perla che provveder? a personalizzare con un set di grafiche che ho trovato su ebay
Ahhh grande,grazie della dritta.
Che sto facendo un po di esperimenti sulla mia moto,ed il plastidip non offre molti colori...😉
da provare assolutamente
peraltro ho visto sul sito che hanno aggiunto anche una nuova gamma di colori fluo
il buono del plastidip ? che c'? anche nella latta da versare nel serbatoio della pistola ad aria compressa
mentre foliatec ? solo in bomboletta
sul sito trovi anche il prodotto specifico per la pulizia
se provi mi raccomando segui la procedura: spruzzi senza soffermarti, preferibilmente con la superficie in posizione orizzontale, cos? eviti che coli e dopo ogni mano fai asciugare per una mezzora
peraltro ho visto sul sito che hanno aggiunto anche una nuova gamma di colori fluo
il buono del plastidip ? che c'? anche nella latta da versare nel serbatoio della pistola ad aria compressa
mentre foliatec ? solo in bomboletta
sul sito trovi anche il prodotto specifico per la pulizia
se provi mi raccomando segui la procedura: spruzzi senza soffermarti, preferibilmente con la superficie in posizione orizzontale, cos? eviti che coli e dopo ogni mano fai asciugare per una mezzora
Ragazzi son tornato da un bel girone
Milano - piacenza - val trebbia - chiavari - cento croci - cisa milano
ho fatto circa 490 km
tenendo i 130 - 140 di strumento in autostrada ma con punte di 185
sapete quanto mi ha consumato la Integra?
24 km/litro
questo mezzo (perch? per me non ? un semplice scooter) mi stupisce ogni giorno di pi?.
Ragazzi son tornato da un bel girone
Milano - piacenza - val trebbia - chiavari - cento croci - cisa milano
ho fatto circa 490 km
tenendo i 130 - 140 di strumento in autostrada ma con punte di 185
sapete quanto mi ha consumato la Integra?
24 km/litro
questo mezzo (perch? per me non ? un semplice scooter) mi stupisce ogni giorno di pi?.
uppo in occasione del finanziamento a tasso zero dell'Integra...
Comment