Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Come ciclistiche...telaio...il tmax ? di un altra categoria..ha il telaio di una moto,l integra un sano e onesto trave che ba benissimo ma che sempre trave ?. Come sospensioni. .originali fanno abbastanza schifio entrambi ma sono meno peggio quelle del tmax..
    per fare touring sono entrambe adeguati con differenze principalmente solo x le diverse ruote..ma x fare i sani odioti in strada x me il tmax di serie ? messo meglio
    Ho visto preparare le forcelle di entrambi..sul tmax si lavora con quello che c ? sull integra devi x forza ricartucciare..
    Detto questo...sono in trattativa anchio x in integra io bado ai consumi e non c ? storia qua principalmente ci devo andate a lavorare io con calma..molta..sistemero' le sospensioni

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by bosco_RR View Post
      Come ciclistiche...telaio...il tmax ? di un altra categoria..ha il telaio di una moto,l integra un sano e onesto trave che ba benissimo ma che sempre trave ?. Come sospensioni. .originali fanno abbastanza schifio entrambi ma sono meno peggio quelle del tmax..
      per fare touring sono entrambe adeguati con differenze principalmente solo x le diverse ruote..ma x fare i sani odioti in strada x me il tmax di serie ? messo meglio
      Ho visto preparare le forcelle di entrambi..sul tmax si lavora con quello che c ? sull integra devi x forza ricartucciare..
      Detto questo...sono in trattativa anchio x in integra io bado ai consumi e non c ? storia qua principalmente ci devo andate a lavorare io con calma..molta..sistemero' le sospensioni
      Permettimi una cosa, se devi prendere una moto da scannare non ti copri ne Tmax ne Integra.
      Ci? detto sono mezzi comodi e versatili, mi riferisco in particolar modo a Honda perch? non ho mai preso in considerazione il Tmax.
      ripeto ieri ho fatto 200 km in coppia, partendo dal traffico cittadino dell'ultimo weekend di Natale, facendo statale, autostrada e lungo lago. Con strade umide e sporche e temperature di circa 5 - 6?c.
      Il cambio automatico fa il suo sporco lavoro al posto mio. La carena e il plexi riparano a dovere. Le gomme hanno tenuto senza problemi sull'asfalto viscido senza dover pensare troppo alla temperatura esterna.
      La frenata ? buona come la maneggevolezza. Fare un curvone autostradale con passeggero a 120 - 130 km/h non genera particolari problemi anche se in prossimit? di turbolenza generate, ad esempio da un grosso camion con rimorchio. Ricordo che sia Burgman che Beverly in queste condizioni creavano un p? di apprensione.
      Certo facendo chess? una Valtrebbia o un Bracco non si possono affrontare le curve come con una Brutale o un S1000r ci mancherebbe. Qui per? ci si gode il panorama, in sicurezza, senza stress, consumando poco (penso che i 25 km/l li faccia con tranquillit? anche se si viaggia spediti) con a disposizione spazio per due caschi, oppure un bagaglio leggero per due giorni e un semaforo in estate non si trasforma in una sauna a cielo aperto.
      Certo Integra non impenna, non fa stoppies probabilmente non si mette il ginocchio a terra (ma su questo non ci giurerei, forse con delle gomme sportive) ma ragazzi come con la macchina, per me il cambio automatico e/o sequenziale ? il futuro.

      Comment


      • Font Size
        #108
        assolutamente daccordo non si compra un ferro cosi x fare il puttantour tra passi
        quante probabolit? hai di darci addosso insieme con gli amici moto muniti in un giro di montagna? 1 volta su 10 giri che fai? 1 su 20? okey...con un timax,x me, hai piu shance di defenderti che con un integra lasciando stare il traccaito ovvio che si parli di guidato non a velocit? warp

        il tmax lo conosco molto bene,ci ho fatto le ferie due volte e so quello che pu? dare (stelvio e svizzera)

        io sto scegliendo di cambiare il mio cbr con un integra quindi so che uno o due giri all'anno con qualche amico mi capiter? e non credo di avere modo di "difendermi" con l'integra come col tmax..ma devo fare di necessit? lavorativa virtu e vedere oltre...i consumi

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by bosco_RR View Post
          assolutamente daccordo non si compra un ferro cosi x fare il puttantour tra passi
          quante probabolit? hai di darci addosso insieme con gli amici moto muniti in un giro di montagna? 1 volta su 10 giri che fai? 1 su 20? okey...con un timax,x me, hai piu shance di defenderti che con un integra lasciando stare il traccaito ovvio che si parli di guidato non a velocit? warp

          il tmax lo conosco molto bene,ci ho fatto le ferie due volte e so quello che pu? dare (stelvio e svizzera)

          io sto scegliendo di cambiare il mio cbr con un integra quindi so che uno o due giri all'anno con qualche amico mi capiter? e non credo di avere modo di "difendermi" con l'integra come col tmax..ma devo fare di necessit? lavorativa virtu e vedere oltre...i consumi
          C'? Gabel che rif? le sospensioni ad un SH, quindi se proprio mi trover? malissimo (come su Hornet 600 ad esempio) penser? di rifarle.
          Probabile che Tmax sia pi? sportivo, ci fanno anche un trofeo in pista. Ma sono convinto che per l'uso in coppia a medio raggio, Integra sia pi? fruibile e parca.
          Montando gomme da 17 hai pi? variet? di scelta (anche sportive).
          Inoltre se fai ad esempio lo Stelvio, il cambio honda ? nettamente superiore al variatore Yamaha, puoi usarlo come freno motore. Io col burgman 400 mi sono fermato a met? strada perch? avevo cotto i freni.
          Su Honda c'? un leveraggio progressivo pro link al posteriore, molti motano un Ohlins che sicuramente migliora parecchio la situazione.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Io non credo che un T-max vada via ad un Integra per passi...
            In virt? di cosa?

            Entrambi giungono al limite gommistico prima di quello telaistico;
            Ricordo una prova su Street Triple... Prima con gommacce e poi.con gomme buone... Le pedane toccavano PRIMA che si potesse sfruttare la mescola pi? adesiva...

            Figuriamoci su mezzi con minore luce a terra.

            Il T-max 530 ? pi? bello, punto.
            Poi la black edition con forca rovesciata ? da sbavo.


            Le sospensioni si rifanno SE SI VUOLE su tutto.
            Il Sh300 con i mono pressurizzati e la forca rifatta diventa un'arma al pari di un Drz... Peccato non sia gommabile a dovere...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Io non credo che un T-max vada via ad un Integra per passi...
              In virt? di cosa?

              Entrambi giungono al limite gommistico prima di quello telaistico;
              Ricordo una prova su Street Triple... Prima con gommacce e poi.con gomme buone... Le pedane toccavano PRIMA che si potesse sfruttare la mescola pi? adesiva...

              Figuriamoci su mezzi con minore luce a terra.

              Il T-max 530 ? pi? bello, punto.
              Poi la black edition con forca rovesciata ? da sbavo.


              Le sospensioni si rifanno SE SI VUOLE su tutto.
              Il Sh300 con i mono pressurizzati e la forca rifatta diventa un'arma al pari di un Drz... Peccato non sia gommabile a dovere...
              infatti a me fa sorridere chi denigra una buona naked sportiva di media cilindrata per poi osannare le virt? ciclistiche su di un mezzo ibrido della stessa casa che prestazionalmente e ciclisticamente ? 10 gradini sotto (come ? logico e normale che sia)
              poi ovviamente ci sono personaggi che si autoconvincono di avere sempre e comunque il meglio solo perch? hanno fatto un acquisto...
              mi ricordo le polemiche con Gtmaster in supernaked finite poi quando ogni testata giornalistica o prova tecnica seria ha trattato l'argomento.
              tanto dovevo ai convinti :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Calma, l'Integra ? superiore ad una naked di mezza cilindrata in quanto - SE VUOI TORNARE VIVO DAI PARENTI - una Integra fa le stesse cose ma consumando meno e facendoti stare comodo ...
                In tal senso una naked, che sia 250,600 o 1300 NON ha ALCUN senso. Mai.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by rna View Post
                  infatti a me fa sorridere chi denigra una buona naked sportiva di media cilindrata per poi osannare le virt? ciclistiche su di un mezzo ibrido della stessa casa che prestazionalmente e ciclisticamente ? 10 gradini sotto (come ? logico e normale che sia)
                  poi ovviamente ci sono personaggi che si autoconvincono di avere sempre e comunque il meglio solo perch? hanno fatto un acquisto...
                  mi ricordo le polemiche con Gtmaster in supernaked finite poi quando ogni testata giornalistica o prova tecnica seria ha trattato l'argomento.
                  tanto dovevo ai convinti :gaen:
                  Non rivanghiamo vecchie storie ora,dai
                  Piuttosto,vorrei capire perch? alb non mi risponde sul discorso BMW data indietro,prezzo finale dell integra....😨

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ma
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Non rivanghiamo vecchie storie ora,dai
                    Piuttosto,vorrei capire perch? alb non mi risponde sul discorso BMW data indietro,prezzo finale dell integra....��
                    ma non l'ha data indietro!
                    ? il mezzo a uso "hellrising"
                    L'Integra ? per il dualpurposing...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by rna View Post
                      infatti a me fa sorridere chi denigra una buona naked sportiva di media cilindrata per poi osannare le virt? ciclistiche su di un mezzo ibrido della stessa casa che prestazionalmente e ciclisticamente ? 10 gradini sotto (come ? logico e normale che sia)
                      poi ovviamente ci sono personaggi che si autoconvincono di avere sempre e comunque il meglio solo perch? hanno fatto un acquisto...
                      mi ricordo le polemiche con Gtmaster in supernaked finite poi quando ogni testata giornalistica o prova tecnica seria ha trattato l'argomento.
                      tanto dovevo ai convinti :gaen:
                      Vedo che hai capito poco e un ***** di quello che ho scritto.
                      Mi spieghi dove ho confrontato la Hornet con Integra?

                      Ma hai visto il titolo del post?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma

                        ma non l'ha data indietro!
                        ? il mezzo a uso "hellrising"
                        L'Integra ? per il dualpurposing...
                        ecco bravo.
                        Grazie della traduzione evidentemente non parlo italiano.
                        La Integra sostituisce il Beverly 300 con interessi.
                        La BMW resta uso single e pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Io non credo che un T-max vada via ad un Integra per passi...
                          In virt? di cosa?

                          Entrambi giungono al limite gommistico prima di quello telaistico;
                          Ricordo una prova su Street Triple... Prima con gommacce e poi.con gomme buone... Le pedane toccavano PRIMA che si potesse sfruttare la mescola pi? adesiva...

                          Figuriamoci su mezzi con minore luce a terra.

                          Il T-max 530 ? pi? bello, punto.
                          Poi la black edition con forca rovesciata ? da sbavo.


                          Le sospensioni si rifanno SE SI VUOLE su tutto.
                          Il Sh300 con i mono pressurizzati e la forca rifatta diventa un'arma al pari di un Drz... Peccato non sia gommabile a dovere...
                          Gabel diciamo che il Tmax ? sul mercato da anni (usci nel 2001) e si ? perfezionano (doppio disco, telaio in alluminio, aumento cilindrata) ha stravenduto, ? bello, molto rivendibile, affidabile e ha un sacco di parti speciali.
                          E' uno scooter sportivo ma ha limiti in capacit? di carico e consumi (per me anche furti, a Milano ne spariscono una cifra). tagliandi a 6.000 km e pure costosi. Integra li ha a 12.000 e il mio Beverly a 10.000.
                          Penso pure io che con solo pilota possa dar paga a Integra che ? pi? paciosa.
                          Burgman 650 vince a mani basse sulla capacit? di carico (poi ha sella e manopole riscaldate in alcuni allestimenti). Pesa da paura.
                          Il BMW 600 sport o touring a mio avviso costa troppo, pare non sia neppure troppo affidabile, se ne trovano di recentissimi usati con pochi km.
                          Piega parecchio prima di strusciare in terra con le pance della carena e cavalletto.
                          Ma non ? il Tmax e il mercato non l'ha apprezzato sino ad oggi.
                          Poi ragazzi Integra 750 costa di listino 3000 ? in meno della concorrenza. Con quei soldi chi vuole rif? forche e mono, molta valige laterali, manopole riscaldate e scarico completo.
                          Ma ripeto non ha l'indole di fare record sui passi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Vedo che hai capito poco e un ***** di quello che ho scritto.
                            Mi spieghi dove ho confrontato la Hornet con Integra?

                            Ma hai visto il titolo del post?
                            Io ho capito che se tu compri un mezzo diventa immediatamente supermegastrafigo e le polemiche con gtmaster colpevole di aver poostato un test su strada personalmente eseguito e realmente approfondito del tuo mezzo dell'epoca lo testimoniano.
                            Impressioni di guida (quelle di gt poi confermate da tutti i tester delle principali testate giornalistiche)
                            Ora nel caso dell'integra si ripete la cosa quindi di colpo diventa pi? piacevole di una hornet su strada.
                            ok va bene...
                            vivi pure con le tue convinzioni del resto chi sono io per farti uscire dal paese delle meraviglie?:gaen:
                            tanto dovevo ad Alice

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Qui da noi c'era un nebbione incredibile. Ma appena arrivati sul lago un tempo splendido.
                              Ovvio con S1000r non sarei neppure uscito dal box, ma con Integra ? tutta un'altra cosa.
                              Sospensioni morbide che manco senti le buche.
                              bauletto per riporvi la macchina fotografica e altre mille monate. Le gambe e soprattutto i piedi sono protetti dall'aria e senti molto meno il freddo.
                              Ha gomme di pietra e non ho il patema che si spiattellino in autostrada.
                              Al ritorno ho toccato i 165 con facilit? e ancora la protezione all'aria era buona, non c'? che dire con questa Honda ho ripreso la voglia di andare in strada senza troppi patemi.
                              Sono sicuro che anche nel guidato sa dire la sua, senza esagerare perche l'assetto non ? certo sportivo e i cv rispetto al peso, non sono molti.
                              Originally posted by rna View Post
                              un giorno poi scoprirai l'hornet ed il piacere di guidare:gaen:
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ne ho gi? avuta una ed era un piacere vomitare
                              La peggior moto che abbia mai avuto.
                              Era una m.y. 2002 colore blu.
                              ecco dove confrontavi il piacere di guida di una hornet ma se hai la memoria di un pesce rosso NON ? COLPA MIA.
                              tanto dovevo ai pesci rossi:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Non rivanghiamo vecchie storie ora,dai
                                Piuttosto,vorrei capire perch? alb non mi risponde sul discorso BMW data indietro,prezzo finale dell integra....😨
                                gt io non volevo rinvangare ma il soggetto in questione soffre della sindrome:
                                "io ho la moto pi? strafiga di tutti il resto ? merda":gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X