Di motore cambia alb..il 700 ? abbastanza piu pigro e ha un abilitabilita scarsa..il 750 almeno ? sufficiente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Integra
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View PostEsatto..il settemezzo ? meglio...io come termine di paragone ho il tmax 500 cone motore.. ripresa e accelerazione il..il 750 ? pari, circa,il 700 no ed ? meno abitabile.
Ne ho trovata una molto allettante con 6000 km a prezzo trattabile con bauletto.
Certo che non avendo fretta posso attendere sino a primavera senza problemi.
NOn mi serve andare forte. Ma il cambio 750 ? proprio a punto del 700 non so, mi dicono cose diverse.
Comment
-
I cambi non sono totalmente uguali come hw, il sw invece si difatti si aggiornano alla stessa relise sia uno che l altro.
X me il 700 ha un abitabilita piu scarsa del 750 ed ? piu pigro di motore..
Rimane cmq ottima il 700 se poi ad un buon prezzo...il 750 ? migliorativo.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostI cambi non sono totalmente uguali come hw, il sw invece si difatti si aggiornano alla stessa relise sia uno che l altro.
Ma ? vero che nel 700 alcuni cambi si bloccano?
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbrutto
ma non lo rubano
consuma la met? di un t-max
motore inesauribile e bicilindrico quindi sempre pronto di coppia in ogni situazione
X quanto rigurda la coppia, ? pi? che altro molto regolare ed elastico: cosa strana x uno sputer ? la grinta in alto, tra i 120 e i 160 indicati
Per il resto concordo
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostI cambi non sono totalmente uguali come hw, il sw invece si difatti si aggiornano alla stessa relise sia uno che l altro.
Dietro non mi sembra cambiata. E' cambiato solo il retro scudo per il pilota.
Ma io sono alto solo 1.74 non mi crea grossi problemi anche la vecchia 700.
La sella passeggero mi sa che la faccio imbottire in ogni caso.
Oggi ne vado a vedere un paio, si a 700 che 750.
Comment
X
Comment