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Ma è sempre meglio partecipare no?
Maggior assorbimento di potenza, e motore pi? su di giri rispetto a un cambio
In pi? ogni volta che acceleri il cvt fa salire il motore di giri, poi si riabbassano a vel costante
Sia che sei agli 80 che ai 120: sale a 6/6500, poi riscende
di fatto sotto i 4000 giri non ci stai mai,? come scalare 2 marce ogni volta
Col cambio automatico acceleri anche dai 2/3000, oppure scala solo 1 marcia
Il compromesso prestazioni in accelerazione condanna i cvt a consumare di pi?
Volendo si pu? settare x far girare meno il motore, ma poi perdi molto in sprint e brillantezza
Agli 80 il 530 fa anche i 30 al litro, ai 130/140 difficile fargli fare pi? dei 16/18
I motori con cambio tradiz o automatico han sempre consumato meno
Quando ne faranno un modello con linea da uomo ci far? pi? di un pensiero
Il pi? grosso difetto di Honda Integra ? il design.
Veramente bruttina.
Ma da quando la guido la vedo meno brutta. Molti cambiano portatarga e faro posteriore e guadagna un pochino.
Se solo avessero fatto un serbatoio tradizionale e avesse un vano ampio nel sottosella, un aspetto bellino, credetemi gli altri scooteroni e moto medie, avrebbero perso ogni senso.
Sto leggendo un sacco, devo capire com un 750 come integra possa fare 28 con lit e scooter tranquilli come se 400 o burgman viaggiano sui 21-22????
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Ma li fa.
Credimi, anche andando in due con il bauletto e andatura allegrotta (per quanto si possa fare con 55 cv e un telaio non votato allo sport) si fanno in tranquillit? i 24 km/l.
Guarda che in condizioni simili (ma ad andatura ovviamente pi? bassa) con il beverly 300 non arrivavo ai 20 km/l.
Vedrete cosa sar? in grado di fare il motore in versione 1000 cc con ben 95 cv.
Aspettiamo ancora qualche mese.
Se solo avessero fatto un serbatoio tradizionale e avesse un vano ampio nel sottosella, un aspetto bellino, credetemi gli altri scooteroni e moto medie, avrebbero perso ogni senso.
Eh b?, hai detto nulla
Stamani ho fatto spesa,ovviamente non la mega spesa mensile, messa tutta nel sottosella
Il baule devo ancora montarlo quest anno , sporca la linea e inficia il bilanciamento dinamico :gaen:
Se la fanno 1000 cc son curioso, certo che se pesa 240 questa che ? 750
Credimi, anche andando in due con il bauletto e andatura allegrotta (per quanto si possa fare con 55 cv e un telaio non votato allo sport) si fanno in tranquillit? i 24 km/l.
Guarda che in condizioni simili (ma ad andatura ovviamente pi? bassa) con il beverly 300 non arrivavo ai 20 km/l.
Vedrete cosa sar? in grado di fare il motore in versione 1000 cc con ben 95 cv.
Aspettiamo ancora qualche mese.
Lo so che li fa, leggevo l integra forum e tra chi faceva 25 tirandogli il collo e chi 33 in strada normale...decine di testimonianze...
Io come mezzo "unico" potrei prendere in considerazione la fantomatica integra 1000....
Quella si,che con le dovute attenzioni ciclistiche,e senza fare voli pindarici,cmq,permetterebbe di divertirsi anche con qualche motociclista poco attento/pigro😉
La 750 ndo vai.....😒
In ogni caso l idea del "mezzo per tutto" l ho gi? sperimentata,con una KTM 950 SM,che in citt? non aveva rivali,tra le curve quasi,anche in due e bauletto,e sulle lunghe distanze si rivel? sorprendente,protezione aerodinamica a parte,che cmq anche a 140 kmh non era niente male.
C ? solo un problema,col mezzo unico:
Tra casa/lavoro,uscite in pista,rotte di culo distribuite tra i passi,totalizzai oltre 60 mila km in meno di tre anni....😞😞😞
Alla fine l avevo completamente esaurita,porella.....
Ecco,capite poi che vendere un integra di tre anni con su scritto 60000 qualche grattacapo potrebbe darvelo....😉
Io come mezzo "unico" potrei prendere in considerazione la fantomatica integra 1000....
Quella si,che con le dovute attenzioni ciclistiche,e senza fare voli pindarici,cmq,permetterebbe di divertirsi anche con qualche motociclista poco attento/pigro😉
La 750 ndo vai.....😒
In ogni caso l idea del "mezzo per tutto" l ho gi? sperimentata,con una KTM 950 SM,che in citt? non aveva rivali,tra le curve quasi,anche in due e bauletto,e sulle lunghe distanze si rivel? sorprendente,protezione aerodinamica a parte,che cmq anche a 140 kmh non era niente male.
C ? solo un problema,col mezzo unico:
Tra casa/lavoro,uscite in pista,rotte di culo distribuite tra i passi,totalizzai oltre 60 mila km in meno di tre anni....😞😞😞
Alla fine l avevo completamente esaurita,porella.....
Ecco,capite poi che vendere un integra di tre anni con su scritto 60000 qualche grattacapo potrebbe darvelo....😉
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ma un motore poco spremuto come quello dell'integra lo esaurisci con 600.000 km... e quanno li fai?:gaen:
Stamani ho fatto spesa,ovviamente non la mega spesa mensile, messa tutta nel sottosella
Il baule devo ancora montarlo quest anno , sporca la linea e inficia il bilanciamento dinamico :gaen:
Se la fanno 1000 cc son curioso, certo che se pesa 240 questa che ? 750
Stiamo parlando di un mezzo di utilit? non di una spider.
Se dovessimo scegliere il design dovremmo guidare tutti MV Agusta o Ducati.
Io il baule non l'ho mai tolto da Integra. E considera che ? la prima moto con bauletto che ho in 30anni di motociclismo alle spalle:1:
Guarda che pesa tanto perch? costa poco.
Se montano il 1000 il peso ? lo stesso per il motore. Non ? che cambiando 3 mm di diametro pistoni aumenta il peso......
In compenso africa Twin avr? telaio in alluminio e peser? meno di integra.
Ma li fa.
Credimi, anche andando in due con il bauletto e andatura allegrotta (per quanto si possa fare con 55 cv e un telaio non votato allo sport) si fanno in tranquillit? i 24 km/l.
Guarda che in condizioni simili (ma ad andatura ovviamente pi? bassa) con il beverly 300 non arrivavo ai 20 km/l.
Vedrete cosa sar? in grado di fare il motore in versione 1000 cc con ben 95 cv.
Aspettiamo ancora qualche mese.
Io ho consegnato la moto con 900km e 35,7km/litro di media spalmati su 900km.
Solo citt? e milano-meda. Unica botta di autostrada a velocit? costante ? stata Monza-Gallarate e ritorno...
Dubito l'Integra verr? mai aggiornata, dipende molto dal furore che far? il nuovo bicilindrico 1000 montato su AT
Io come mezzo "unico" potrei prendere in considerazione la fantomatica integra 1000....
Quella si,che con le dovute attenzioni ciclistiche,e senza fare voli pindarici,cmq,permetterebbe di divertirsi anche con qualche motociclista poco attento/pigro
La 750 ndo vai.....
In ogni caso l idea del "mezzo per tutto" l ho gi? sperimentata,con una KTM 950 SM,che in citt? non aveva rivali,tra le curve quasi,anche in due e bauletto,e sulle lunghe distanze si rivel? sorprendente,protezione aerodinamica a parte,che cmq anche a 140 kmh non era niente male.
C ? solo un problema,col mezzo unico:
Tra casa/lavoro,uscite in pista,rotte di culo distribuite tra i passi,totalizzai oltre 60 mila km in meno di tre anni....
Alla fine l avevo completamente esaurita,porella.....
Ecco,capite poi che vendere un integra di tre anni con su scritto 60000 qualche grattacapo potrebbe darvelo....
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In Italia di certo...
Ma non dimenticare che trovi Sh300 in vendita con 30-40mila km...
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