ecco due impressioni pi? elaborate:
la cosa che mi ha colpito di pi? ed ? quello che speravo che una volta sopra non sembra di stare seduto su uno scooter ma su una moto, ed in effetti ? una moto.
non hai la sensazione terribile della vasca da bagno, ma domini il telaio e il manubrio che ? agilissimo, una sensazione eccellente e pure di sicurezza assoluta
la posizione ? molto confortevole non ti sembra nemmeno di avere tutto quel cadregone davanti
Una volta partito poi inizia la goduria, sei su una moto, completamente riparato, il dct ? incredibile, funziona benissimo ed ? incredibilmente comodo, la frenata ? potente e sicura
me lo immagino tra le curve deve essere un portento e credo a tutti quelli che asseriscono di polverizzare i tmax
nel traffico agilissimo, non si sente il calore come su uno scooter, ma bene piantato per terra
in autostrada nn l'ho provato, ma lo immaginoo, piantato con un filo di vento sei a 140 e non te ne accorgi e fai 27 km litro...veramente la mia distanza dal lavoro si accorcerebbe da 45 minuti a 25...come quando attraversavo la citt? e comunque a costi molto contenuti
i materiali mi sembrano ottimi e alla fine l'estetica non ? malaccio...piace sempre di pi?
ho provato il nuovo anche se aveva un 7000 usato da proprormi a 20.000 km, nel vecchio cambia un p? l'erogazione ed altre piccole cose, mi dicono abbia un equilibrio un p? diverso ma appagante ugualmente
Che dire, uno di quei mezzi che se provi aumenta la voglia, eccellente per quello che devono fare, ma non fatico a credere quelli che dicono che si fanno 400 km di curve in leggerezza nella girata del sabato, senza la minima stanchezza e volendo anche togliendosi qualche soddisfazione
un gran mezzo, brava honda che ci ha creduto e che ha capito che il t-max non ssi batte copiandolo (come ha fatto bmw), ma inventando un nuovo concept
la cosa che mi ha colpito di pi? ed ? quello che speravo che una volta sopra non sembra di stare seduto su uno scooter ma su una moto, ed in effetti ? una moto.
non hai la sensazione terribile della vasca da bagno, ma domini il telaio e il manubrio che ? agilissimo, una sensazione eccellente e pure di sicurezza assoluta
la posizione ? molto confortevole non ti sembra nemmeno di avere tutto quel cadregone davanti
Una volta partito poi inizia la goduria, sei su una moto, completamente riparato, il dct ? incredibile, funziona benissimo ed ? incredibilmente comodo, la frenata ? potente e sicura
me lo immagino tra le curve deve essere un portento e credo a tutti quelli che asseriscono di polverizzare i tmax
nel traffico agilissimo, non si sente il calore come su uno scooter, ma bene piantato per terra
in autostrada nn l'ho provato, ma lo immaginoo, piantato con un filo di vento sei a 140 e non te ne accorgi e fai 27 km litro...veramente la mia distanza dal lavoro si accorcerebbe da 45 minuti a 25...come quando attraversavo la citt? e comunque a costi molto contenuti
i materiali mi sembrano ottimi e alla fine l'estetica non ? malaccio...piace sempre di pi?
ho provato il nuovo anche se aveva un 7000 usato da proprormi a 20.000 km, nel vecchio cambia un p? l'erogazione ed altre piccole cose, mi dicono abbia un equilibrio un p? diverso ma appagante ugualmente
Che dire, uno di quei mezzi che se provi aumenta la voglia, eccellente per quello che devono fare, ma non fatico a credere quelli che dicono che si fanno 400 km di curve in leggerezza nella girata del sabato, senza la minima stanchezza e volendo anche togliendosi qualche soddisfazione
un gran mezzo, brava honda che ci ha creduto e che ha capito che il t-max non ssi batte copiandolo (come ha fatto bmw), ma inventando un nuovo concept
Comment