Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco due impressioni pi? elaborate:
    la cosa che mi ha colpito di pi? ed ? quello che speravo che una volta sopra non sembra di stare seduto su uno scooter ma su una moto, ed in effetti ? una moto.
    non hai la sensazione terribile della vasca da bagno, ma domini il telaio e il manubrio che ? agilissimo, una sensazione eccellente e pure di sicurezza assoluta
    la posizione ? molto confortevole non ti sembra nemmeno di avere tutto quel cadregone davanti
    Una volta partito poi inizia la goduria, sei su una moto, completamente riparato, il dct ? incredibile, funziona benissimo ed ? incredibilmente comodo, la frenata ? potente e sicura
    me lo immagino tra le curve deve essere un portento e credo a tutti quelli che asseriscono di polverizzare i tmax
    nel traffico agilissimo, non si sente il calore come su uno scooter, ma bene piantato per terra
    in autostrada nn l'ho provato, ma lo immaginoo, piantato con un filo di vento sei a 140 e non te ne accorgi e fai 27 km litro...veramente la mia distanza dal lavoro si accorcerebbe da 45 minuti a 25...come quando attraversavo la citt? e comunque a costi molto contenuti
    i materiali mi sembrano ottimi e alla fine l'estetica non ? malaccio...piace sempre di pi?
    ho provato il nuovo anche se aveva un 7000 usato da proprormi a 20.000 km, nel vecchio cambia un p? l'erogazione ed altre piccole cose, mi dicono abbia un equilibrio un p? diverso ma appagante ugualmente

Che dire, uno di quei mezzi che se provi aumenta la voglia, eccellente per quello che devono fare, ma non fatico a credere quelli che dicono che si fanno 400 km di curve in leggerezza nella girata del sabato, senza la minima stanchezza e volendo anche togliendosi qualche soddisfazione

un gran mezzo, brava honda che ci ha creduto e che ha capito che il t-max non ssi batte copiandolo (come ha fatto bmw), ma inventando un nuovo concept

Comment

• Font Size
      "Polverizzare i tmax" me lo segno per la 1 volta che ne incontro una

Edit: ora che ci penso , adesso con supporto smartphone potrei pure filmare
      Last edited by arabykola; 02-07-15, 13:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

quello che dicono...
        a me sai poi delle garette tra scooteroni mi frega veramente il giusto, anzi niente...per le garette esco in Tuono...lo scooter deve avere altre caratteristiche...

Comment

• Font Size

Originally posted by Sideman View Post
          quello che dicono...
          a me sai poi delle garette tra scooteroni mi frega veramente il giusto, anzi niente...per le garette esco in Tuono...lo scooter deve avere altre caratteristiche...
          Attendo filmato... :divano:
          Last edited by rna; 02-07-15, 14:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Attendo filmato... :divano:
            in effetti sono curioso pure io...
            davanti a una bella fiorentina al sangue un bel filmato di t-max che nebulizza integra....

Comment

• Font Size
              Il t-max gira attorno all'Integra grazie a un telaio da supersportiva e ruote piccole... Sullo sconnesso il timmy annaspa.. Il 17" in quello aiuta

Comment

• Font Size
                Mah.. secondo me alla fine su mezzi del genere la differenza la fa chi guida

Comunque sarei curioso di provarlo l'integra..
                Sul T-max posso dire che oltre ad essere molto facile da guidare e molto equilibrato ? molto divertente fra le curve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Il t-max gira attorno all'Integra grazie a un telaio da supersportiva e ruote piccole... Sullo sconnesso il timmy annaspa.. Il 17" in quello aiuta
                  Ma frena con quel disco singolo o rallenta bene ?

240 kg son 20 pi? del max, mica pochi considerando anche potenza e prestazioni superiori

Comment

• Font Size
                    Ma frena con quel disco singolo o rallenta bene ?

240 kg son 20 pi? del max, mica pochi considerando anche potenza e prestazioni superiori
                    Sai cosa... Potendo scalare le marce il doppio disco sarebbe quasi troppo... Se lo guidi in D allora in effetti vorresti qualcosa di pi? dai freni

Comment

• Font Size
                      Non c? la possibilit? di cambiare a salire in automatico ma scalare in manuale ?
                      Last edited by arabykola; 02-07-15, 17:24.

Comment

• Font Size
                        Non c? la possibilit? di cambiare a salire in automatico ma scalare in manuale ?
                        certo.

Comment

• Font Size
                          Sai cosa... Potendo scalare le marce il doppio disco sarebbe quasi troppo... Se lo guidi in D allora in effetti vorresti qualcosa di pi? dai freni

Mi hai anticipato ha tanto freno motore che i variatori non hanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            certo.
                            Interessante, per? tocca smanettare

Originally posted by Sideman View Post
                            Mi hai anticipato ha tanto freno motore che i variatori non hanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Dipende anche dai variatori
                            Last edited by arabykola; 02-07-15, 19:15.

Comment

• Font Size
                              Chiaro e lineare
                              Non fa una piega

PS: pure io fra un p? la vendo, ma solo se esce la superintegra col motore 1000 dell'Africa twin

Ragazzi la sto usando tutti i giorni casa lavoro (traffico + autostrada) ? veramente un gran mezzo. Non scalda come una moto nonostante gli oltre 30 gradi del periodo. Consuno sui 27 abbondanti. Ottima protezione aerodinamica.
                              Non sono mai stato un fan della Honda ma sinceramente non vedo concorrenti all'orizzonde per questo mezzo.
                              Io la uso cos? com'? ma sono altres? convinto che con un paio di gomme serie e un assetto rivisto dai vari mr molla o Cirafici possa dire la sua pure in val trebbia

Comment

• Font Size
                                e' come lo uso io.
                                Nei trasferimenti autostradali in D in citt?, montagna fra le curve in S scalando in in manuale.

Comment

X
                                Working...
                                X