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scooter 50 ma elaborato.

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    #1

    scooter 50 ma elaborato.

    salve,ovviamente ho una suzuki per le uscite domenicali,ma mi servirebbe una motina per gli spostamenti in citt?,per fare 9 km ed andare in campagna a dare da mangiare al cane,insomma qualc'osa di pratico accendi e parti,lo vorrei 50 perch? tra auto e moto gi? pago assicurazioni e vorrei risparmiare sullo scooter..

    ovviamente un 50 originale per come sono io lo rivenderei dopo 1 giorno,quindi vorrei qualcosa di pi? spinto..

    avevo pensato ad una vespa special,ne ho trovata una in zona ? d'epoca ed ha sotto la preparazione a 150cc polini,solo che mi hanno detto che sono motori poco affidabili,quindi meglio puntare su uno scooter con raffreddamento a liquido..

    avete consigli?

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    #2
    Gilera Runner 180cc 2T, gi? di serie viaggia che ? un piacere


    ps: qualcosa scritto cos?

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      #3
      La vespa elaborata pesantemente spacca la scocca, il motore ? indistruttibile. Potresti prendere un gilera typhoon o un beta arc

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        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Gilera Runner 180cc 2T, gi? di serie viaggia che ? un piacere


        ps: qualcosa scritto cos?
        dici che ? pi? affidabile del vespino?

        si per? quanto mi costa,dovrei trovarne uno gia modificato..

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          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          dici che ? pi? affidabile del vespino?

          si per? quanto mi costa,dovrei trovarne uno gia modificato..
          Il Runner ? stato uno dei pochi scooter con un telaio pensato in stile moto vera, ho avuto il 50ino elaborato Malossi, viaggiava a 130km\h una bellezza, il 180 lo aveva un mio amico, era una furia gi? tutto oroginale, gli montai il variatore Malossi ed'era pazzesco in accelerazione. Potresti predere il 50cc e portarlo a 175cc con i Kits Malossi o Polini, oltre all'affidabilit? avresti pure un telaio che telaia

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            #6
            sto cercando di capirne di pi?,per vedere se prenderlo originale o gi? modificato..

            ne ho trovati molti in vendita in rete con il 180cc,il 175cc che tu dici ? diverso dal 180?........poi dico se lo prendo originale non credo che me ne esco solo con il cilindro,quando tempo fa elaborai una vespa special andarono via parecchi soldi,perch? cambiai gruppo termico,albero motore,carburatore e collettore,volano,campana,marmitta insomma un casino..

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              #7
              comprati una moto che moti altrimenti vengo a gioia appositamente per percularti al bar dell'agip.
              tanto dovevo:gaen:

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                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                sto cercando di capirne di pi?,per vedere se prenderlo originale o gi? modificato..

                ne ho trovati molti in vendita in rete con il 180cc,il 175cc che tu dici ? diverso dal 180?........poi dico se lo prendo originale non credo che me ne esco solo con il cilindro,quando tempo fa elaborai una vespa special andarono via parecchi soldi,perch? cambiai gruppo termico,albero motore,carburatore e collettore,volano,campana,marmitta insomma un casino..
                Il 175cc ? il Kit di elaborazione, basta il Kit cilindro e un variatore

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                  #9
                  Per? sappi che il Runner 180 2 tempi ? un pozzo senza fondo (di benzina): pi? ne metti,pi? ne consuma!
                  Ai tempi lo avevo insieme al mio ex-cbr900rr: indovina quale dei due consumava di pi??

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                    #10
                    ma una bella moto d'epoca???

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                    • Font Size
                      #11
                      Ha gi? la Suzuki...

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                        #12
                        Originally posted by massirsv View Post
                        ma una bella moto d'epoca???
                        ho il gsx-r 1100 del 1991..

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                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ho il gsx-r 1100 del 1991..
                          una moto meno impegnativa...

                          tipo transalp...

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                            #14
                            Originally posted by massirsv View Post
                            una moto meno impegnativa...

                            tipo transalp...
                            stavo valutando un motard sempre d'epoca,solo che i due tempi danno noie credo.

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                              #15
                              Motard d'epoca?
                              Mi sa che esistono solo moto elaborate e non originali,quindi non credo iscritte nei registri Asi o Fmi...

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