Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme!

Ebbene s?, anche nella sezione Pozzi-Ginori necesse un 3D sulle gomme: l'ispirazione mi ? venuta perch? sono rientrato in possesso della vasca (Honda SilverWing 400) dopo un paio d'anni in prestito al babbo ed ? tornata con le gomme da cambiare.
    Adesso monta le Bridgestone HOOP, consigliate dal gommista: da nuove sembravano ottime, adesso mi sembrano scivolare e l'anteriore ? scalinatissimo, dando una sensazione di vaghezza all'avantreno non simpatica, anche se poi tengono.
    Purtroppo, non so quanti km ho fatto perch? non ricordo a quanti le ho messe (ipotizzo tra gli 8 e i 10000 km). Per finire, le ho pagate un botto (tipo ?200) e, rispetto alle solite Metzeler FeelFree da ?100, non mi pare di averci guadagnato chiss? che, anzi, le Metz non scalinavano cos? tanto e duravano 12000 km comode.

Che c'? di nuovo/bello sul mercato?

• Font Size
    Bravo serve pure a me.
    Io ho un Beverly 300 monta Pirelli ma ormai il posteriore ? spiattellato.
    Cosa si monta?

Comment

• Font Size
      A quanto pare, niente di nuovo sotto il sole Vista l'urgenza del cambio, ho ripreso le Hoop, modello nuovo (Pro): sper?m...
      Per ora la nota positiva ? che sono scese di prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Bravo serve pure a me.
        Io ho un Beverly 300 monta Pirelli ma ormai il posteriore ? spiattellato.
        Cosa si monta?
        Ho fatto montare le Dunlop scootsmart a un mio collega con il Beverly 350, si trova molto bene e dice che sono molto meglio delle precedenti michelin CityGrip.

Comment

• Font Size
          Comunque le FeelFree sono gomme tutt'altro che da disprezzare.... E ancor pi? interessanti le FeelFree Wintec...

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            Comunque le FeelFree sono gomme tutt'altro che da disprezzare.... E ancor pi? interessanti le FeelFree Wintec...
            Sono ottime tutte e due: le Wintec d'inverno effettivamente aiutavano e d'estate erano comunque ok.
            Le Bridg per? da nuove hanno pi? grip e soprattutto pi? stabilit?. Adesso per? il posteriore ? da cambiare, ma va ancora bene, mentre l'anteriore si ? scalinato tantissimo e fa muovere molto lo scooter: dato che per? non l'ho usato io, non so dire se magari sia dovuto a pressioni errate n? quanti km abbiano fatto con precisione.

Vedremo come va con la nuova versione: le monto mercoled?

Comment

• Font Size
              Bridg sc 01

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Bridg sc 01
                Purtroppo non ci sono nelle misure per il coso

Comment

• Font Size
                  Michelin Power Pure SC

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Michelin Power Pure SC
                    se sono come le city grip scivolano abbestia sulle strisce bianche.... (spero che Mr. Michelin non mi legga!! )

Comment

• Font Size
                      se sono come le city grip scivolano abbestia sulle strisce bianche.... (spero che Mr. Michelin non mi legga!! )
                      Meglio che legga, invece

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Meglio che legga, invece
                        ma lo sa, eh! Gliel'ho segnalato fino alla nausea!

Comment

• Font Size
                          ma lo sa, eh! Gliel'ho segnalato fino alla nausea!
                          Repetita stufant, come dicevano i latini

Comment

• Font Size

Le Power Pure SC sono un altro pianeta rispetto le CityGrip.
                            Poi, sulle strisce bianche, quelle lisce lisce, le gomme ci fanno poco, bisogna passarci sopra il pi? dritti possibile...

Comment

• Font Size
                              Ok, montate le Hoop Pro: primi 50 km OK, il coso ? molto pi? stabile nei curvoni.
                              Per la tenuta di strada aspetto di rodarle, ma saranno ottime, almeno come le altre: vediamo se sono meglio

Comment

X
                              Working...
                              X