Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LML 150 Star vs Vespa 150 PX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LML 150 Star vs Vespa 150 PX

Sono davanti ad un gran dilemma.
    Premetto, non so esattamente cosa voglio ma sono costantemente attratto dal tipo di Vespa PX, cambio sul manubrio e vecchio stile.
    Cos?, tanto per cazzeggiare.

Secondo voi c'e' tanta differenza tra una LML Star 2t da 150cc ad una Vespa 150 PX?
    La Vespa ? in vendita Piaggio a 3800 euro di listino (e mi pare da fuori di testa) la LML, tra l'altro Mat Green come piace a me nuova 1.600 euro.
    Secondo voi c'e' cos? tanta differenza tra le due?
    Il marchio pu? essere importante se si sceglie di tenerla per un p? di tempo?
    La qualit? costruttiva tra le due secondo voi ? simile e vale la pena di prendere l'LML?

• Font Size
    sparati

Comment

• Font Size
      Sono un ex concessionario Piaggio ed LmL, se compri per il BRAND vai di Piaggio, rifiniture dettagli e sopratutto rivendibilit? ottime,se ti interessa il mezzo in se stesso vai tranquillissimo di LML il motore ? praticamente identico ai vecchi Px io ne avevo dentro un 150 su cui avevo fatto 20.000 km solo con manutenzione ordinaria,considera anche i 4t io ho un 200 e consuma 0 e come prestazioni non ? maluccio.

Comment

• Font Size
        Ma secondo te li vale la differenza?
        LML 1600 la px 3800...

Comment

• Font Size
          Per la mia esperienza assolutamente no..La vespa la compri perch? sei vespista e sei legato al marchio ma personalmente penso che la differenza prezzo non ? giustificata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            LML ha il motore piaggio a 4tempi (mi sembra il 3 valvole), ed ? una px

Visto in fiera a Milano, LML ? uguale alla PX, ma qualche dettaglio ? di bassa qualit? (vedi le manopole che girano sul manubrio).

Guardando pero su internet dicono che i ricambi sono quasi tutti scambiabili

Comment

• Font Size
              Ala fine Ho preso la 150 Px piaggio

Comment

• Font Size
                Mio fratello ? stato abbandonato dal burgman 400 un p? di tempo fa.
                Necessitava di un mezzo per la citt? e ha preso una LML usata a 800?.
                Ieri l'ho provata.
                Vero che fa 40 km/l ma ***** non frena per nulla!?!?!?
                Per me ? un mezzo pericolosissimo.
                Bocciato.
                Non so come sia la Vespa.
                Invece a livello estetico e direi pure le finiture, non ? poi malaccio.
                Ovviamente rapportata al prezzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Mio fratello ? stato abbandonato dal burgman 400 un p? di tempo fa.
                  Necessitava di un mezzo per la citt? e ha preso una LML usata a 800?.
                  Ieri l'ho provata.
                  Vero che fa 40 km/l ma ***** non frena per nulla!?!?!?
                  Per me ? un mezzo pericolosissimo.
                  Bocciato.
                  Non so come sia la Vespa.
                  Invece a livello estetico e direi pure le finiture, non ? poi malaccio.
                  Ovviamente rapportata al prezzo.
                  La frenata non ? delle migliori su Star ne su Vespa...

Comment

• Font Size
                    E' un mezzo per spostarsi in tranquillit?.. Io la px la uso per andare a fare una passeggiata con la ragazza a 50 kmh.. La 300 e' comodissima anche per superstrada

Comment

• Font Size
                      spero che la 300 freni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        spero che la 300 freni
                        Si, niente di eclatante ma ? una cosa diversa.. Rispetto alla px ha l'impianto frenante di una superbike

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Si, niente di eclatante ma ? una cosa diversa.. Rispetto alla px ha l'impianto frenante di una superbike
                          Ma quante Vespe hai!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ala fine Ho preso la 150 Px piaggio
                            Bravo!

Ormai ? tardi ma io ti avrei consigliato un P200 di qualche anno...lo pagavi come il nuovo ma tiene meglio il valore, diventa storica e il motore ? il pi? grande mulo della storia.

Io lho lasciata in mezzo a una strada per un anno e passa...gonfiato le gomme, pedalata e via.

Lasci uno scooter moderno e lo trovi sciolto dopo 2 mesi.

Buona Vespa.

Comment

X
                            Working...
                            X