ho avuto il malossi runner 200 e ti consiglio di valutare bene l'acquisto, in quanto i rulli si usurano molto velocemente rispetto alla concorrenza, intorno ai 6000km ? bene controllare rulli cursori ecc..diciamo che per l'uso quotidiano forse meglio valutare altri marchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durata variatore
Collapse
X
-
Ciao allora che io sappia un variatore ? finito quando inizia a diventare a specchio dove scorre la cinghia oppure si formano anche una specie di buchi ma questo lo ho visto raramente!!!! Cmq sicuramente ? da buttare quando ci sono delle crepe dove vanno i rulli, e quando il mozzo centrale si " grippa " fa fatica a scorrere... Pi? che girare deve scorrere su e gi? bene!!! Dai un occhiata a quello controlla controlla l'usura generale un po' di tutto, rulli cinghia, frizione.... In finale smonta tutto dai una bella soffiata e pulisci tutti i pezzi con uno sgrassante tipo : alcol!!! Anche solo pulendo la trasmissione lo scooter cambia da giorno a notte e tante volte lo spinotto o mozzo variatore, solo pulendolo scorre bene!!
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostDiagnosi : variatore da cambiare, a sto punto metto il malossi, almeno me la gioco coi 50 ini elaborati! Belin mi sento un ragazzino a dir ste cose, vi sapro dire se con malossi va meglio, non penso che il motore sia cotto a 34000 kmun 4 tempi 125 con 9 cv non ? molto spinto...
Comment
-
X
Comment