io andrei di goldwing :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SH300 con molle Hyperpro
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Io, ad un mio amico, ho cambiato l'olio e spessorato le molle anteriori alla forcella e precaricato il posteriore e andava ottimamente. Ma andava pi? che bene gi? di serie anche su pav? + rotaie + porfido di Milano. Il buon Molla ti ha montato solo le molle o rifatto l'idraulica?
Comment
-
Originally posted by HSG View PostIo, ad un mio amico, ho cambiato l'olio e spessorato le molle anteriori alla forcella e precaricato il posteriore e andava ottimamente. Ma andava pi? che bene gi? di serie anche su pav? + rotaie + porfido di Milano. Il buon Molla ti ha montato solo le molle o rifatto l'idraulica?
Mi fa piacere che si sia finalmente deciso a occuparsi della fetta pi? importante del mercato a 2 ruote, ne guadagner? il business
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostHo fatto la stessa cosa al Silver Wing, proprio perch? Molla, ai tempi, non aveva niente di utilizzabile: devo dire che ha passato un'oretta nel cercare qualcosa da adattare, ma poi il tutto ? finito in nulla.
Mi fa piacere che si sia finalmente deciso a occuparsi della fetta pi? importante del mercato a 2 ruote, ne guadagner? il business
Comment
X
Comment