Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giuseppe forse tu non abiti in una citt? caotica e non passi 3 ore al giorno come il sottoscritto seduto in auto per andare e tornare dal lavoro.
In questo caso capiresti perch? siamo diventati cos?
Come purtroppo forse tardi ho capito..lo scooter e' vitale x chi lavora in una citta' come milano (ma penso anche Roma o altre grandi citta')!
Se devo spendere tre ore in auto o due con i mezzi pubblici o una in scooter..scelgo lo scooter.
La moto per divertimento..il vascone per necessita'
Come purtroppo forse tardi ho capito..lo scooter e' vitale x chi lavora in una citta' come milano (ma penso anche Roma o altre grandi citta')!
Se devo spendere tre ore in auto o due con i mezzi pubblici o una in scooter..scelgo lo scooter.
La moto per divertimento..il vascone per necessita'
Comment