Parabrezza quando piove... Come fare?
La pensavo pure io cosi' Giuse' poi mi sono reso conto che e' un discorso da pirla.
Ho fatto 4 anni ad andare al lavoro con il Monster 900 (a carb. Del 94) 7 con la Tuono..2 anni con il k1200r e altri 2 con la bking..
Se penso a quello che ho speso in gomme e benzina..alle tendiniti al braccio sinistro..alla fatica nel traffico alla rottura di palle in colonna ed a tutto il caldo d'estate ed il freddo di inverno..che ho preso mi darei le martellate sui cojoni..
motociclista e' chi si sente tale dentro...io lo sono pure a piedi.
Ho fatto in moto credo 200 mila km in Queste condizioni..penso di aver dato...
Ora relax..scooter..zig zag tra le auto e niente marce nel traffico.
Poi il sabato e la domenica mi trasformo da scooterista a motociclista e son felice uguale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originally posted by giuseppe_d
View Post
La pensavo pure io cosi' Giuse' poi mi sono reso conto che e' un discorso da pirla.
Ho fatto 4 anni ad andare al lavoro con il Monster 900 (a carb. Del 94) 7 con la Tuono..2 anni con il k1200r e altri 2 con la bking..
Se penso a quello che ho speso in gomme e benzina..alle tendiniti al braccio sinistro..alla fatica nel traffico alla rottura di palle in colonna ed a tutto il caldo d'estate ed il freddo di inverno..che ho preso mi darei le martellate sui cojoni..
motociclista e' chi si sente tale dentro...io lo sono pure a piedi.
Ho fatto in moto credo 200 mila km in Queste condizioni..penso di aver dato...
Ora relax..scooter..zig zag tra le auto e niente marce nel traffico.
Poi il sabato e la domenica mi trasformo da scooterista a motociclista e son felice uguale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment