Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che scooter comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    io ho iniziato la mia carriera motociclistica con un gilera e la finisco in sella a un altro gilera, sh e' da vecchi!!!:gaen:
    Quindi facciamo una val trebbia?
    Dai dai la prima domenica di bello e ci fermiamo a mangiare un bel piatto di tagliolini con i funghi

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Dai dai la prima domenica di bello e ci fermiamo a mangiare un bel piatto di tagliolini con i funghi

mi piace come idea!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        mi piace come idea!!!
        Lo scooter non regala soddisfazioni nella guida, quindi occorre cercarle nel cibo e nel bere

Comment

• Font Size
          ma quale val trebbia
          facciamo stazione centrale-duomo a chi arriva prima

alle 17 di luned?

chi non muore...si rivede ghghgh

Comment

• Font Size
            Lo scooter non regala soddisfazioni nella guida, quindi occorre cercarle nel cibo e nel bere
            A me in citt? ne regala! Cavolo il sh ? rigorosissimo in piega!

Comment

• Font Size
              me la immagino una valtrebbia con gli scooter... la competitivit? che spinge a staccare all'ultimo metro... a inserire coi freni ancora in mano.... a cercare di dare gas il pi? presto possibile!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                me la immagino una valtrebbia con gli scooter... la competitivit? che spinge a staccare all'ultimo metro... a inserire coi freni ancora in mano.... a cercare di dare gas il pi? presto possibile!!!
                Diciamo che potenzialmente ci si pu? far male come con le moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Arrivate tardi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Diciamo che potenzialmente ci si pu? far male come con le moto
                    mi sa di si

Comment

• Font Size
                      ci si mette la tuta in pelle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        come minimo!!:gaen:
                        Da casa mia alla fine della val trebbia e ritorno sono circa 500km, vediamo quanto sono affidabili sti scooter!!!

Comment

• Font Size
                          Semplice sta invecchiando.
                          Io ora mi godo pi? lo scooter per andare in giro che non la moto.
                          Per quello penso ad una quasi solo pista e uno scooterone tipo integra o un 400 cc o pi? per andare in giro in coppia.
                          Buche, appostamente di caramba che mi trattano come un delinquente perch? guido con tuta in pelle e ho una moto scatalizzata, velox imboscati.
                          MI sono rotto i coglioni di pagare per i debiti del paese.
                          Con quei soldi mi far? qualche pistatina in pi?.
                          Con lo scooter non spiattelli le gomme, non soffri il troppo caldo.
                          Se ti fermi a mangiare una pizza sai dove lasciare il casco.
                          Hai spazio per la tuta antipioggia e per riporre un salame o un formaggio quando ti fai un giro in una B&B nel weekend
                          Apprezzi il paesaggio.
                          Certo la sparata in moto ? una cosa diversa
                          Pure io la penso cos?.
                          Anzi, l'anno scorso ci ho fatto 6000 km, tutti per andare in ufficio (superstrada e tangenziale).. giusto perch? avevo le gomme nuove e il tagliando fatto, per il resto consumava (14 km/l) e le gomme se son consumate subito, di usarla nel weekend manco mi passava per la testa.

Ora ho le gomme finite, il tagliando da fare, ho smontato la carena davanti e... ho perso una vite e non riesco a rimontare il faro che si era bruciato
                          E' sporca, c'e' il rumore del tendicatena ed ? tutta graffiata di lato per la scivolata.

Sono in crisi, non so se venderla, il bollo l'ho appena "beccato", quindi 150 euro da spendere...
                          Dovrei, per riportarla in condizioni accettabili sui 500 euro (per?, cos? vale sui 1500, forse nemmeno...)
                          Per? non so, del 2002, con 41.000 km, ne vale la pena?

Penso alla Vespa 250 GTS usata, trovata a 1900 perfetta... per? quest'anno vorrei FOOORSE fare la cazzata di andare a Caponord in moto. ? molto in forse ma mi accorgo giorno dopo giorno che continuo a guardare reportage e simili.
                          Secondo voi, se sistemo e tagliando il CBR, ce la posso fare ad andare e tornare? :gaen:
                          Last edited by Virgo; 19-02-14, 14:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Pure io la penso cos?.
                            Anzi, l'anno scorso ci ho fatto 6000 km, tutti per andare in ufficio (superstrada e tangenziale).. giusto perch? avevo le gomme nuove e il tagliando fatto, per il resto consumava (14 km/l) e le gomme se son consumate subito, di usarla nel weekend manco mi passava per la testa.

Ora ho le gomme finite, il tagliando da fare, ho smontato la carena davanti e... ho perso una vite e non riesco a rimontare il faro che si era bruciato
                            E' sporca, c'e' il rumore del tendicatena ed ? tutta graffiata di lato per la scivolata.

Sono in crisi, non so se venderla, il bollo l'ho appena "beccato", quindi 150 euro da spendere...
                            Dovrei, per riportarla in condizioni accettabili sui 500 euro (per?, cos? vale sui 1500, forse nemmeno...)
                            Per? non so, del 2002, con 41.000 km, ne vale la pena?

Penso alla Vespa 250 GTS usata, trovata a 1900 perfetta... per? quest'anno vorrei FOOORSE fare la cazzata di andare a Caponord in moto. ? molto in forse ma mi accorgo giorno dopo giorno che continuo a guardare reportage e simili.
                            Secondo voi, se sistemo e tagliando il CBR, ce la posso fare ad andare e tornare? :gaen:
                            Penso che con il cbr non avrai problemi, gomme nuove un tagliando e vai tranquillo, alcuni ci vanno anche con la vespa ma io avrei qualche dubbio!!!
                            Quando ci vorresti andare?io dovrei andare ad agosto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              certo.
                              Quella intera

Comment

• Font Size
                                A Caponord col Cbr600F? a voja? c'? andato un mio amico con un Cbr600 dell' 89....

Comment

X
                                Working...
                                X