Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma cosa ti serve un 300 quando per le uscite fuori citta' hai la moto?
Semplice sta invecchiando.
Io ora mi godo pi? lo scooter per andare in giro che non la moto.
Per quello penso ad una quasi solo pista e uno scooterone tipo integra o un 400 cc o pi? per andare in giro in coppia.
Buche, appostamente di caramba che mi trattano come un delinquente perch? guido con tuta in pelle e ho una moto scatalizzata, velox imboscati.
MI sono rotto i coglioni di pagare per i debiti del paese.
Con quei soldi mi far? qualche pistatina in pi?.
Con lo scooter non spiattelli le gomme, non soffri il troppo caldo.
Se ti fermi a mangiare una pizza sai dove lasciare il casco.
Hai spazio per la tuta antipioggia e per riporre un salame o un formaggio quando ti fai un giro in una B&B nel weekend
Apprezzi il paesaggio.
Certo la sparata in moto ? una cosa diversa
Ma cosa ti serve un 300 quando per le uscite fuori citta' hai la moto?
a rimpiazzare l'auto, tutto qui.
La mia ragazza ? meravigliosa...,ma overweighted...e col 150 nn mi sento sicuro, sar? onesto...
e non mi sento sicuro MANCO da solo sopra i 90km/h...
che non terrei neanche...ma in tangeziale le auto mica se ne fottono dei limiti...e ti superano a destra NELLA TUA CORSIA...mica s'allargano... certi peli...
sto facendo caso alle curve fatte in citt? con il 150... ormai sono delle minimoto...devi solo digerirne la forma... se mi costruiscono la Duke390 automatica e col serbatoio finto portacasco e gomme cazzute...beh... what else? fino ai confini della citt? sei l'oggetto pi? rapido in circolazione...
io ci sono!!
Alb ma allora non cambi piu la brutale??
Il tuo ragionamento lo condivido e infatti ho venduto la brutale, ogni tanto penso a tornare in pista ma per adesso resisto anche perche non avrei tempo di usarla!
io ci sono!!
Alb ma allora non cambi piu la brutale??
Il tuo ragionamento lo condivido e infatti ho venduto la brutale, ogni tanto penso a tornare in pista ma per adesso resisto anche perche non avrei tempo di usarla!
Non te lo dico pi?, il bmw lo presentano in 15 marzo.
io non sono tanto sopra alla tua cilindrata, ma il mio e' un mezzo performante non una cosa cinese come la tua!!:gaen:
eee ma se vogliamo fare una sfida pari
non ho bisogno di un mezzo performante
se avessi un sh pure io....facciamo che mi pagate subito da bere e non sprechiamo benzina :gaen:
se avessi un sh pure io....facciamo che mi pagate subito da bere e non sprechiamo benzina :gaen:
io ho iniziato la mia carriera motociclistica con un gilera e la finisco in sella a un altro gilera, sh e' da vecchi!!!:gaen:
Quindi facciamo una val trebbia?
Comment