Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Burgman 650 vs Integra
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by il rosc View PostRagazzi ho trovato un burgman 650 2003 con 15.000 km a pochi spiccioli. Cose da controllare peculiari del mezzo? Dite che 600 soldi ? giusto come prezzo?
fino al 2005 (modello vecchio senza overdrive, senza specchi elettrici e senza plexy elettrico) ? quasi matematico aprire il cambio prima dei 25-30.000km
aprire il cambio va fatto in concessionaria: i meccanici ordinari dovrebbero avere il manuale d'officina e gli estrattori per scoppiare il blocco cambio altrimenti fanno danni
per capire se il cambio ? gi? da fare devi sentire il motore: il burgman ? silenziosissimo di trasmissione e devi sentire solo il sibilo (molto piacevole) della finale ad ingranaggi, un rumore di cuscinetti denota questo problema
tieni presente che quando comincia a fare rumore non ? che si pianti subito, ci fai anche 10.000km
per il resto un motore con tanti km consuma un p? di olio (300gr ogni 1000km)
per il resto ? un mulo
penumatici SOLO bridgestone di primo equipaggiamento
600€ sono niente, lo prendi e lo tieni finch? non dar? problemiLast edited by elio; 05-12-13, 08:43.
Comment
-
Grazie mille, questo non mi risponde ancora, le foto sono cos? brutte che non pu? essere una truffa.......ihihihih. Per? diciamo che ? da fare usa e getta.
Intanto sabato vado a vedere un x-city 250 anche lui con poco pi? di 15.000 km del 2007 a 800 soldi trattabili (dalle foto sembra nuovo nuovo) che forse mi rimane anche pi? comodo nel traffico.
SOno sempre restio ad abbandonare la moto cribbiolina
Comment
X
Comment