Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgman 650 vs Integra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    eh s?...oh cmq ho due coppie di amici che vanno sempre ad Iseo con zavorrina con il Sh150... ora hanno obbligato anche me a prenderlo per fare il trio (di coglioni) col Sh bianco
    NOn ci crederai ma io e Fede ci divertiamo ad andare in giro in beverly con la copertina. Dai magari ci facciamo un giro in scooter col freddo

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      NOn ci crederai ma io e Fede ci divertiamo ad andare in giro in beverly con la copertina. Dai magari ci facciamo un giro in scooter col freddo
      Lanceremo un trend

ora ho ordinato le michelin city grip winter per andare alla Colma a Gennaio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Lanceremo un trend

ora ho ordinato le michelin city grip winter per andare alla Colma a Gennaio
        Chiamiamo pure Zappa col vespone giallo

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Chiamiamo pure Zappa col vespone giallo
          Magari facciamo settimana prossima visto che oggi nevica da matti

Comment

• Font Size
            Ragazzi ho trovato un burgman 650 2003 con 15.000 km a pochi spiccioli. Cose da controllare peculiari del mezzo? Dite che 600 soldi ? giusto come prezzo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Ragazzi ho trovato un burgman 650 2003 con 15.000 km a pochi spiccioli. Cose da controllare peculiari del mezzo? Dite che 600 soldi ? giusto come prezzo?
              fino al 2007 soffrono molto di problemi alla trasmissione
              fino al 2005 (modello vecchio senza overdrive, senza specchi elettrici e senza plexy elettrico) ? quasi matematico aprire il cambio prima dei 25-30.000km
              aprire il cambio va fatto in concessionaria: i meccanici ordinari dovrebbero avere il manuale d'officina e gli estrattori per scoppiare il blocco cambio altrimenti fanno danni

per capire se il cambio ? gi? da fare devi sentire il motore: il burgman ? silenziosissimo di trasmissione e devi sentire solo il sibilo (molto piacevole) della finale ad ingranaggi, un rumore di cuscinetti denota questo problema
              tieni presente che quando comincia a fare rumore non ? che si pianti subito, ci fai anche 10.000km
              per il resto un motore con tanti km consuma un p? di olio (300gr ogni 1000km)
              per il resto ? un mulo
              penumatici SOLO bridgestone di primo equipaggiamento

600€ sono niente, lo prendi e lo tieni finch? non dar? problemi
              Last edited by elio; 05-12-13, 08:43.

Comment

• Font Size
                Grazie mille, questo non mi risponde ancora, le foto sono cos? brutte che non pu? essere una truffa.......ihihihih. Per? diciamo che ? da fare usa e getta.

Intanto sabato vado a vedere un x-city 250 anche lui con poco pi? di 15.000 km del 2007 a 800 soldi trattabili (dalle foto sembra nuovo nuovo) che forse mi rimane anche pi? comodo nel traffico.

SOno sempre restio ad abbandonare la moto cribbiolina

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo.
                  Il tipo ha comprato un Burgman 400.
                  Il modello nuovo di quello che aveva.

Comment

X
                  Working...
                  X