Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh s?...oh cmq ho due coppie di amici che vanno sempre ad Iseo con zavorrina con il Sh150... ora hanno obbligato anche me a prenderlo per fare il trio (di coglioni) col Sh bianco
NOn ci crederai ma io e Fede ci divertiamo ad andare in giro in beverly con la copertina. Dai magari ci facciamo un giro in scooter col freddo
Ragazzi ho trovato un burgman 650 2003 con 15.000 km a pochi spiccioli. Cose da controllare peculiari del mezzo? Dite che 600 soldi ? giusto come prezzo?
Ragazzi ho trovato un burgman 650 2003 con 15.000 km a pochi spiccioli. Cose da controllare peculiari del mezzo? Dite che 600 soldi ? giusto come prezzo?
fino al 2007 soffrono molto di problemi alla trasmissione
fino al 2005 (modello vecchio senza overdrive, senza specchi elettrici e senza plexy elettrico) ? quasi matematico aprire il cambio prima dei 25-30.000km
aprire il cambio va fatto in concessionaria: i meccanici ordinari dovrebbero avere il manuale d'officina e gli estrattori per scoppiare il blocco cambio altrimenti fanno danni
per capire se il cambio ? gi? da fare devi sentire il motore: il burgman ? silenziosissimo di trasmissione e devi sentire solo il sibilo (molto piacevole) della finale ad ingranaggi, un rumore di cuscinetti denota questo problema
tieni presente che quando comincia a fare rumore non ? che si pianti subito, ci fai anche 10.000km
per il resto un motore con tanti km consuma un p? di olio (300gr ogni 1000km)
per il resto ? un mulo
penumatici SOLO bridgestone di primo equipaggiamento
600€ sono niente, lo prendi e lo tieni finch? non dar? problemi
Grazie mille, questo non mi risponde ancora, le foto sono cos? brutte che non pu? essere una truffa.......ihihihih. Per? diciamo che ? da fare usa e getta.
Intanto sabato vado a vedere un x-city 250 anche lui con poco pi? di 15.000 km del 2007 a 800 soldi trattabili (dalle foto sembra nuovo nuovo) che forse mi rimane anche pi? comodo nel traffico.
SOno sempre restio ad abbandonare la moto cribbiolina
Comment