Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Burgman 650 vs Integra
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Sono in sella diverse ore al giorno.. Si fa presto a far tanta strada... Aggiungici che non ho la macchina e vedi che sono fattibilissimi. Nota che fino a 100km da Roma ci vado tranquillamente con il SilverWing... Poi moto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Icy24 View PostSono in sella diverse ore al giorno.. Si fa presto a far tanta strada... Aggiungici che non ho la macchina e vedi che sono fattibilissimi. Nota che fino a 100km da Roma ci vado tranquillamente con il SilverWing... Poi moto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon ho mai provato uno scooterone....stavo per prendere un SW400 da un amico...poi ? saltato fuori 'sto finanziamento a tasso zero vero per un SH150 e mi sono buttato...
Occhi che lo rubano facile da noi.
Ma se vai in autostrada o tangenziale sei molto limitato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostPerfetto se giri in citt?
Occhi che lo rubano facile da noi.
Ma se vai in autostrada o tangenziale sei molto limitato.
tangenziale la faccio...ma giusto Sesto-Palmanova... pu? capitare un Sesto-Lainate...o ad esagerare un Solbiate Olona... ma roba di 4 volte l'anno eh...
Guarda, il discorso ? quello... SE devo ad ogni sosta-lavoro (ne faccio circa 10 al giorno ); aprire il sottosella, prendere catena e lucchetto, allucchettare ad un paletto, chiudere il sottosella e DOPO il lavoro rifare tutto al contrario , la praticit? dello scooter va a farsi benedire...rimane l'IMMANE risparmio di benzina... Ho fatto gi? un conto; parliamo di 80 euro di benza risparmiate alla SETTIMANA!
cio? ? come se avessi ricevuto un aumento di 350 euro al mese
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmah...? assicurato. Ci perdo 500 euro... Niente per cui suicidarsi...Ovvio, mi rugherebbe...
tangenziale la faccio...ma giusto Sesto-Palmanova... pu? capitare un Sesto-Lainate...o ad esagerare un Solbiate Olona... ma roba di 4 volte l'anno eh...
Guarda, il discorso ? quello... SE devo ad ogni sosta-lavoro (ne faccio circa 10 al giorno ); aprire il sottosella, prendere catena e lucchetto, allucchettare ad un paletto, chiudere il sottosella e DOPO il lavoro rifare tutto al contrario , la praticit? dello scooter va a farsi benedire...rimane l'IMMANE risparmio di benzina... Ho fatto gi? un conto; parliamo di 80 euro di benza risparmiate alla SETTIMANA!
cio? ? come se avessi ricevuto un aumento di 350 euro al mese
Sono estremamente convinto che lo scooter sia il migliore mezzo di trasporto urbano. Non ci piove.
Deve errere piccolo e maneggevole, consumare poco. Ho avuto Scarabeo 150 Sportcity 200 - burgman 400 e Beverly 300.
Salire di cilindrata fa anche lievitare costi e consumi. Ovviamente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostNon fraintendermi.
Sono estremamente convinto che lo scooter sia il migliore mezzo di trasporto urbano. Non ci piove.
Deve errere piccolo e maneggevole, consumare poco. Ho avuto Scarabeo 150 Sportcity 200 - burgman 400 e Beverly 300.
Salire di cilindrata fa anche lievitare costi e consumi. Ovviamente.
poi con la copertina...mamma mia...questa s? che ? vita...
abs , start&stop, 45km/lt confermati, fari luminosissimi, finiture invidiabili...un gioiello...ma poi il top...? lo spazio sottosella...casco integrale...come han fatto su un ruote alte nn lo so...poi bauletto e parabrezza inclusi... GRANDE!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postno, ma ho capito perfettamente il tuo post eh...nessun fraintendimento- .Sono molto contento dell'acquisto...
poi con la copertina...mamma mia...questa s? che ? vita...
abs , start&stop, 45km/lt confermati, fari luminosissimi, finiture invidiabili...un gioiello...ma poi il top...? lo spazio sottosella...casco integrale...come han fatto su un ruote alte nn lo so...poi bauletto e parabrezza inclusi... GRANDE!
Il mio beverly fa 25 massimo 28 km/l
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostEllammadonnnaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Il mio beverly fa 25 massimo 28 km/l
con start&stop.Last edited by gabelbrucken; 29-11-13, 20:16.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda, non voglio dirti cazzate , n? esagerare... rifar? il conto ma ho arrotondato per difetto... essendo in rodaggio il Sesto - Palmanova e ritorno l'ho fatto a 60km/h...quindi regime costante... 200km, 7 euro.
con start&stop.
Per andare in citt? serve lo scooter. Poche balle.
Tornando in topic . UNo scooterone grasso cosa consuma?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostFigata, altro che moto.
Per andare in citt? serve lo scooter. Poche balle.
Tornando in topic . UNo scooterone grasso cosa consuma?
non so i ruote basse...ti parlo del Sh300 che ho provato per un weekend... ma in quel caso, il peso era avvertibile (sempre relativamente eh)... e me l'ha fatto scartare...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo provato il SH 300, 30 e rotti...
non so i ruote basse...ti parlo del Sh300 che ho provato per un weekend... ma in quel caso, il peso era avvertibile (sempre relativamente eh)... e me l'ha fatto scartare...
Rispetto al tuo ? forse pi? fruibile per le gite fuori porta (lago di lecco). Mentre il 150 ? insuperabile in percorso urbano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostDel 300 ne parlano molto bene.
Rispetto al tuo ? forse pi? fruibile per le gite fuori porta (lago di lecco). Mentre il 150 ? insuperabile in percorso urbano.
Comment
X
Comment