Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgman 650 vs Integra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma come fate a fare tanti km con uno scooter??
    beh...si fa in fretta...con l' Sh ne faccio circa 800km a settimana

Comment

• Font Size
      Sono in sella diverse ore al giorno.. Si fa presto a far tanta strada... Aggiungici che non ho la macchina e vedi che sono fattibilissimi. Nota che fino a 100km da Roma ci vado tranquillamente con il SilverWing... Poi moto...

Comment

• Font Size
        Ma come fate a fare tanti km con uno scooter??
        lo uso tutti i giorni di tutto l'anno per spostarmi per lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy24 View Post
          Sono in sella diverse ore al giorno.. Si fa presto a far tanta strada... Aggiungici che non ho la macchina e vedi che sono fattibilissimi. Nota che fino a 100km da Roma ci vado tranquillamente con il SilverWing... Poi moto...
          non ho mai provato uno scooterone....stavo per prendere un SW400 da un amico...poi ? saltato fuori 'sto finanziamento a tasso zero vero per un SH150 e mi sono buttato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            non ho mai provato uno scooterone....stavo per prendere un SW400 da un amico...poi ? saltato fuori 'sto finanziamento a tasso zero vero per un SH150 e mi sono buttato...
            Perfetto se giri in citt?
            Occhi che lo rubano facile da noi.
            Ma se vai in autostrada o tangenziale sei molto limitato.

Comment

• Font Size
              Perfetto se giri in citt?
              Occhi che lo rubano facile da noi.
              Ma se vai in autostrada o tangenziale sei molto limitato.
              mah...? assicurato. Ci perdo 500 euro... Niente per cui suicidarsi...Ovvio, mi rugherebbe...

tangenziale la faccio...ma giusto Sesto-Palmanova... pu? capitare un Sesto-Lainate...o ad esagerare un Solbiate Olona... ma roba di 4 volte l'anno eh...

Guarda, il discorso ? quello... SE devo ad ogni sosta-lavoro (ne faccio circa 10 al giorno ); aprire il sottosella, prendere catena e lucchetto, allucchettare ad un paletto, chiudere il sottosella e DOPO il lavoro rifare tutto al contrario , la praticit? dello scooter va a farsi benedire...rimane l'IMMANE risparmio di benzina... Ho fatto gi? un conto; parliamo di 80 euro di benza risparmiate alla SETTIMANA!

cio? ? come se avessi ricevuto un aumento di 350 euro al mese

Comment

• Font Size
                mah...? assicurato. Ci perdo 500 euro... Niente per cui suicidarsi...Ovvio, mi rugherebbe...

tangenziale la faccio...ma giusto Sesto-Palmanova... pu? capitare un Sesto-Lainate...o ad esagerare un Solbiate Olona... ma roba di 4 volte l'anno eh...

Guarda, il discorso ? quello... SE devo ad ogni sosta-lavoro (ne faccio circa 10 al giorno ); aprire il sottosella, prendere catena e lucchetto, allucchettare ad un paletto, chiudere il sottosella e DOPO il lavoro rifare tutto al contrario , la praticit? dello scooter va a farsi benedire...rimane l'IMMANE risparmio di benzina... Ho fatto gi? un conto; parliamo di 80 euro di benza risparmiate alla SETTIMANA!

cio? ? come se avessi ricevuto un aumento di 350 euro al mese
                Non fraintendermi.
                Sono estremamente convinto che lo scooter sia il migliore mezzo di trasporto urbano. Non ci piove.
                Deve errere piccolo e maneggevole, consumare poco. Ho avuto Scarabeo 150 Sportcity 200 - burgman 400 e Beverly 300.
                Salire di cilindrata fa anche lievitare costi e consumi. Ovviamente.

Comment

• Font Size
                  Non fraintendermi.
                  Sono estremamente convinto che lo scooter sia il migliore mezzo di trasporto urbano. Non ci piove.
                  Deve errere piccolo e maneggevole, consumare poco. Ho avuto Scarabeo 150 Sportcity 200 - burgman 400 e Beverly 300.
                  Salire di cilindrata fa anche lievitare costi e consumi. Ovviamente.
                  no, ma ho capito perfettamente il tuo post eh...nessun fraintendimento- .Sono molto contento dell'acquisto...
                  poi con la copertina...mamma mia...questa s? che ? vita...

abs , start&stop, 45km/lt confermati, fari luminosissimi, finiture invidiabili...un gioiello...ma poi il top...? lo spazio sottosella...casco integrale...come han fatto su un ruote alte nn lo so...poi bauletto e parabrezza inclusi... GRANDE!

Comment

• Font Size
                    se-quando l'automobile mi lascer?, probabilmente salir? di cilindrata... SH300 o Forza300...

Ovvio che sogno l'Integra 750

Comment

• Font Size
                      no, ma ho capito perfettamente il tuo post eh...nessun fraintendimento- .Sono molto contento dell'acquisto...
                      poi con la copertina...mamma mia...questa s? che ? vita...

abs , start&stop, 45km/lt confermati, fari luminosissimi, finiture invidiabili...un gioiello...ma poi il top...? lo spazio sottosella...casco integrale...come han fatto su un ruote alte nn lo so...poi bauletto e parabrezza inclusi... GRANDE!
                      Ellammadonnnaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
                      Il mio beverly fa 25 massimo 28 km/l

Comment

• Font Size
                        Ellammadonnnaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
                        Il mio beverly fa 25 massimo 28 km/l
                        Guarda, non voglio dirti cazzate , n? esagerare... rifar? il conto ma ho arrotondato per difetto... essendo in rodaggio il Sesto - Palmanova e ritorno l'ho fatto a 60km/h...quindi regime costante... 200km, 7 euro.

con start&stop.
                        Last edited by gabelbrucken; 29-11-13, 20:16.

Comment

• Font Size
                          Guarda, non voglio dirti cazzate , n? esagerare... rifar? il conto ma ho arrotondato per difetto... essendo in rodaggio il Sesto - Palmanova e ritorno l'ho fatto a 60km/h...quindi regime costante... 200km, 7 euro.

con start&stop.
                          Figata, altro che moto.
                          Per andare in citt? serve lo scooter. Poche balle.

Tornando in topic . UNo scooterone grasso cosa consuma?

Comment

• Font Size
                            Figata, altro che moto.
                            Per andare in citt? serve lo scooter. Poche balle.

Tornando in topic . UNo scooterone grasso cosa consuma?
                            Ho provato il SH 300, 30 e rotti...
                            non so i ruote basse...ti parlo del Sh300 che ho provato per un weekend... ma in quel caso, il peso era avvertibile (sempre relativamente eh)... e me l'ha fatto scartare...

Comment

• Font Size
                              Ho provato il SH 300, 30 e rotti...
                              non so i ruote basse...ti parlo del Sh300 che ho provato per un weekend... ma in quel caso, il peso era avvertibile (sempre relativamente eh)... e me l'ha fatto scartare...
                              Del 300 ne parlano molto bene.
                              Rispetto al tuo ? forse pi? fruibile per le gite fuori porta (lago di lecco). Mentre il 150 ? insuperabile in percorso urbano.

Comment

• Font Size
                                Del 300 ne parlano molto bene.
                                Rispetto al tuo ? forse pi? fruibile per le gite fuori porta (lago di lecco). Mentre il 150 ? insuperabile in percorso urbano.
                                eh s?...oh cmq ho due coppie di amici che vanno sempre ad Iseo con zavorrina con il Sh150... ora hanno obbligato anche me a prenderlo per fare il trio (di coglioni) col Sh bianco

Comment

X
                                Working...
                                X