Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gilera gp800 e sputer con velleit? sportiveggianti
Pensa te che a me l'Integra ? piaciuto TANTO... in ottica di uso cittadino e non... consuma poco, va molto bene, peccato per la praticamente totale assenza di vano sottosella (c'? ma ? piccolissimo)...
un po' il discorso dello yama X-enter 150... ha tantissimo motore, va bene come l'SH ? bello ma il vano sotto sella non esiste... uno scooter deve avere il vano sottosella...
TMax e BMW C600 Sport sono entrambi mezzi gi? MOLTO a punto tanto ciclisticamente che motoristicamente (sempre in ottica di scooter sportivo) che si destreggiano bene sia in citt? che sui passi (sempre per essere degli scooter)... il GP 800 (o Aprilia SRV) no, se vuoi lanciarti tra le curve con quell'ottica ha bisogno di mettere mano alla ciclistica e cambiare subito il mono e adeguare la forcella. Ha maggiore inerzia rispetto ai due di cui sopra ma anche MOLTA potenza in pi?...
Nel mio piccolo, per-quoto : il GP800 ? un barcone mal rifinito rispetto al Tammaz, almeno la prima serie. Per quello che ho potuto constatare quando l'ho provato, consuma anche un sacco. Infine, la catena non si sopporta proprio in uno scooter IMHO.
L'ultima seri ? invece bella esteticamente, ma non l'ho mai provato
Pensa te che a me l'Integra ? piaciuto TANTO... in ottica di uso cittadino e non... consuma poco, va molto bene, peccato per la praticamente totale assenza di vano sottosella (c'? ma ? piccolissimo)...
Sai che da noi tiene di brutto il valore nell'usato?
E' pi? facile trovare un Burgman 650 a prezzo. Che inizialemte aveva un prezzo superiore.
Ora mi pare lo abbiano abbassato
Io sono ancora indeciso se buttarmi sull'Integra o vedermi meglio il BMW c600 sport, che a livello di materiali ho letto in giro essere su livelli altissimi
Comment