Premessa: ho provato mooolto bene il bmw c600 sport. E (me ne vorranno per ci? i puristi) l'ho apprezzato molto. A tal punto da rivedere completamente le mie posizioni in merito agli sputer. Per strada preferisco uno di quei cosoni a una moto. Queste ultime le amo in quanto mezzi a esclusivo uso in pista.
Dunque la premessa ? che c'? stata una rivoluzione nel mio cervello. Il bmw ha soddisfatto quell'esigenza racing che alberga in me, al netto delle necessarie restrizioni che il mio buonsenso, spirito di autoconservazione, ancor prima del senso di civilt?, mi portano a impormi.
Il bmw ? sufficientemente agile, potente e stabile. Va moooolto meglio di quanto mi aspettassi. Si pu? arrivare pinzati in curva e tiene discretamente la corda.
Ribadisco, per evitare che qualcuno storca il naso,che sono delle valutazioni che faccio con in mente la destinazione d'uso del mezzo, che chiaramente non ? progettato per soddisfare esigenze corsaiole.
Fatta questa doverosa quanto noiosa premessa, arrivo al dunque
Ho letto che il tmax sarebbe finanche migliore del bmw in termini di dinamica di guida, tuttavia non vorrei prenderlo per vari motivi, che ai fini del quesito risultano irrilevanti, e che dunque vi risparmier?
Eccoci al gp800 e alla domanda: si guida bene come bmw e tmax o nell'uso pi? cattivello manifesta qualcosa di assolutamente incompatibile con il bisogno di appagare le proprie pulsioni racing?
Nel dettaglio, ho letto che si rifiuterebbe di essere guidato con i freni in mano, dovendosi cio? farlo necessariamente scorrere libero in curva. Se ci? fosse confermato, sarebbe sufficiente a escluderlo dal novero di quelli per me papabili
Che si scatenino le parti represse dello spirito racing di ciascuno ........e perch? no anche qualche insulto
Dunque la premessa ? che c'? stata una rivoluzione nel mio cervello. Il bmw ha soddisfatto quell'esigenza racing che alberga in me, al netto delle necessarie restrizioni che il mio buonsenso, spirito di autoconservazione, ancor prima del senso di civilt?, mi portano a impormi.
Il bmw ? sufficientemente agile, potente e stabile. Va moooolto meglio di quanto mi aspettassi. Si pu? arrivare pinzati in curva e tiene discretamente la corda.
Ribadisco, per evitare che qualcuno storca il naso,che sono delle valutazioni che faccio con in mente la destinazione d'uso del mezzo, che chiaramente non ? progettato per soddisfare esigenze corsaiole.
Fatta questa doverosa quanto noiosa premessa, arrivo al dunque
Ho letto che il tmax sarebbe finanche migliore del bmw in termini di dinamica di guida, tuttavia non vorrei prenderlo per vari motivi, che ai fini del quesito risultano irrilevanti, e che dunque vi risparmier?
Eccoci al gp800 e alla domanda: si guida bene come bmw e tmax o nell'uso pi? cattivello manifesta qualcosa di assolutamente incompatibile con il bisogno di appagare le proprie pulsioni racing?
Nel dettaglio, ho letto che si rifiuterebbe di essere guidato con i freni in mano, dovendosi cio? farlo necessariamente scorrere libero in curva. Se ci? fosse confermato, sarebbe sufficiente a escluderlo dal novero di quelli per me papabili
Che si scatenino le parti represse dello spirito racing di ciascuno ........e perch? no anche qualche insulto
Comment