Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Majesty 250 modello vecchio (96-97) 75.000 km e l'ho cambiato per non rifare sospensioni ormai scoppiate ed ennesimo tagliando grosso con disco freno, gomme ecc. (costava decisamente pi? il tagliando che lo scooter ma ormai sembrava una gondola)...
Cambiato per ultimo modello (04-05) e dopo 35.000 km sostituito con una MT03...stesso uso cittadino/extraurbano quotidiano ma con intervalli tagliando dimezzati!!!
A fare tanti km certi scooter sono un costo continuo ...... io ormai abito a 50 km dal lavoro e non aveva pi? senso lo scooter.....moto o treno in inverno!
Malaguti Madison 125
- motore andato a 65k poi sostituito con uno proveniente da un Majesty con su 30k e percorsi altri 10k
Mio fratello, non so come, l'ha poi venduto a 1k
La vespa 140 et4 54000 ed ? parcheggiata, Io Beverly 300 pre incidente che ne ha decretato la fine 25000. Poi ho comprato Gilera fuoco e ci ho fatto 75000 in 4 anni prima di venderlo e ora sono con mp3 yourban a 55000.... purtroppo ci lavoro e ci sto tutti i santi gg sopra. Sullo yourban 300 a 51000 ho dovuto rifare il motore
Comment