Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sh150
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ma voi che ce l'avete, lo consigliereste il 150 per fare 50-60 km di autostrada tutti i giorni, almeno a 110 orari?
Dura un p? oppure esplode subito?
Comment
-
assolutamente no! x tutta quella autostrada ci vuole almeno un 250... non che il 150 esploda, ma l'autostrada non ? il suo terreno principale... imho
sarebbe come prendere una SV650 x girare solo a monza...
Comment
-
ce l'ha mio padre..il mod 2009 col doppio freno a disco...
che dire per fortuna che c ? in casa! ottimo x muoversi in centro citta e x andare al mare...agile e facile! sia in single che in coppia...se vai tranquillo (70/80kmh) non consuma una sega il problema ? che tendi sempre a stare tra i 90 e i 100 (vel max segnata poco sopra i 105) e dopo beve di +.
x me ? il prolungamento di quello che fa uno scooter 50cc con piu comodit? motore e sicurezza ,non puoi chiedergli per? viaggi medio lunghi...l'ho adoperato qualche volta in autostrada o superstrada...lo fai se sei in difficolta ma non ? il suo target ? inadeguato.
scooter cittadino da medio poco carico,commissioni e extra (mare collina) purch? non siano troppo lontane
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by LoreXS View Postassolutamente no! x tutta quella autostrada ci vuole almeno un 250... non che il 150 esploda, ma l'autostrada non ? il suo terreno principale... imho
sarebbe come prendere una SV650 x girare solo a monza...
Comment
-
attenzione che usato prolungato a full gas...tipico di chi prova a fargli autostrada o scorrimento veloce..? pur sempre un monocilindrico ,magna un po d 'olio difficilmente arriva al tagliando successivo senza rabboocare se lo usi parecchio al limite...se ci fai tanto scorrimento veloce ancora di piu
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postattenzione che usato prolungato a full gas...tipico di chi prova a fargli autostrada o scorrimento veloce..? pur sempre un monocilindrico ,magna un po d 'olio difficilmente arriva al tagliando successivo senza rabboocare se lo usi parecchio al limite...se ci fai tanto scorrimento veloce ancora di piu
ma per chi mi hai preso?
ho fatto il 75% del viaggio d'andata a 70 e il resto a 80... il ritorno l'ho fatto per il 75% a SESSANTA e il resto a 70 (forse). parliamo di 49km ad andare e 49 a tornare... tra l'altro facevo calare e salire i giri per fare un rodaggio migliore... con oggi sono a 573km...venerd?' lo porto a tagliandare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postattenzione che usato prolungato a full gas...tipico di chi prova a fargli autostrada o scorrimento veloce..? pur sempre un monocilindrico ,magna un po d 'olio difficilmente arriva al tagliando successivo senza rabboocare se lo usi parecchio al limite...se ci fai tanto scorrimento veloce ancora di piu
Comment
X
Comment