Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sh150

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Uso l'SH in citt? dal 2002 ormai, ne ho avuti 3 modelli, da carburatori a iniezione.
    Non ho mai provato uno sputer migliore da usare in citt?, ruote alte, che con i san pietrini di Roma sono essenziali, si guida come una bici, ? comodo anche in due, a parte se prendi 'ste buchedemmerd...
    Consumi dipende, io che non ho la mano pesante, con un pieno di quello a carburatori facevo 220/230 Km circa, mentre con quello a iniezione sono arrivato a 250 circa. E mi sembra un sacco!
    Gite, ci sono andato ogni tanto alla casa al mare, 100 Km a/r in 45 minuti a tratta, andatura tranquilla sui 70/80, e col traffico estivo dei villeggianti te ne fotti e passi ovunque

Col bauletto carichi di tutto, sottosella entra quasi un jet, ma di quelli molto quasi...problemi zero, mi son dimenticato per quasi 2 anni di controllargli l'olio a quello a carburatori, quando lo feci ce ne stava si e no un etto e mezzo...ma non gliene fotteva una mazza!!
    Un vero trattore.

Attenzione ai ladri...
    in quello nuovo che sto aspettando ci entra un integrale... e il radiatore ? dietro... cos? in mezza stagione puoi lasciare la copertina senza cuocere...

Comment

• Font Size
      preso quello nuovo con abs?

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        preso quello nuovo con abs?
        Yes!
        vedo come mi trovo.poi magari l.anno.prox prendo il 300 o il Forza
        ... insomma vorrei chiudere con l'auto e le spese inutili...sto.anche cercando.un amatoreper dar via il mio.zx12r...

Comment

• Font Size
          Ma voi che ce l'avete, lo consigliereste il 150 per fare 50-60 km di autostrada tutti i giorni, almeno a 110 orari?

Dura un p? oppure esplode subito?

Comment

• Font Size
            assolutamente no! x tutta quella autostrada ci vuole almeno un 250... non che il 150 esploda, ma l'autostrada non ? il suo terreno principale... imho
            sarebbe come prendere una SV650 x girare solo a monza...

Comment

• Font Size
              ce l'ha mio padre..il mod 2009 col doppio freno a disco...
              che dire per fortuna che c ? in casa! ottimo x muoversi in centro citta e x andare al mare...agile e facile! sia in single che in coppia...se vai tranquillo (70/80kmh) non consuma una sega il problema ? che tendi sempre a stare tra i 90 e i 100 (vel max segnata poco sopra i 105) e dopo beve di +.
              x me ? il prolungamento di quello che fa uno scooter 50cc con piu comodit? motore e sicurezza ,non puoi chiedergli per? viaggi medio lunghi...l'ho adoperato qualche volta in autostrada o superstrada...lo fai se sei in difficolta ma non ? il suo target ? inadeguato.
              scooter cittadino da medio poco carico,commissioni e extra (mare collina) purch? non siano troppo lontane

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                assolutamente no! x tutta quella autostrada ci vuole almeno un 250... non che il 150 esploda, ma l'autostrada non ? il suo terreno principale... imho
                sarebbe come prendere una SV650 x girare solo a monza...
                a 70km/h ti fai anche 60km di autostrada...ma muori di noia... lui je rimbarza

Comment

• Font Size
                  Il problema di farsi l'autostrada a meno di 100 ? che vieni continuamente sorpassato dai camion.. Non ? il massimo.

Comment

• Font Size
                    attenzione che usato prolungato a full gas...tipico di chi prova a fargli autostrada o scorrimento veloce..? pur sempre un monocilindrico ,magna un po d 'olio difficilmente arriva al tagliando successivo senza rabboocare se lo usi parecchio al limite...se ci fai tanto scorrimento veloce ancora di piu

Comment

• Font Size
                      doppio.....
                      Last edited by bosco_RR; 06-12-13, 14:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        attenzione che usato prolungato a full gas...tipico di chi prova a fargli autostrada o scorrimento veloce..? pur sempre un monocilindrico ,magna un po d 'olio difficilmente arriva al tagliando successivo senza rabboocare se lo usi parecchio al limite...se ci fai tanto scorrimento veloce ancora di piu
                        full gas?
                        ma per chi mi hai preso?

ho fatto il 75% del viaggio d'andata a 70 e il resto a 80... il ritorno l'ho fatto per il 75% a SESSANTA e il resto a 70 (forse). parliamo di 49km ad andare e 49 a tornare... tra l'altro facevo calare e salire i giri per fare un rodaggio migliore... con oggi sono a 573km...venerd?' lo porto a tagliandare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Il problema di farsi l'autostrada a meno di 100 ? che vieni continuamente sorpassato dai camion.. Non ? il massimo.
                          superato Certosa ero nel NULLA fino a Busto... ed ero arrivato...

Comment

• Font Size
                            ah confermo:

ci sta un XR1000 Shoei sotto sella e un Bell M5X nel bauletto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              principalmente comunque lo uso in citt?...spostamenti di max 1km a botta: lavoro mezz'ora e riparto... cos? per 8-10 volte... 3 volte a sett ho circa 5km di tangenziale ad andare e 5 a tornare...

Comment

• Font Size
                                Se ? cosi ? perfetto. 5 euro a settimana di benzina se non esageri

Comment

X
                                Working...
                                X