Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sh150

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sh150

stavo pensando di comprarmi uno scooter per fare qualche commissino in citta' e usarlo quando sono in giro in camper per muovermi tranquillamente, sono indeciso se andare su una cilindrata piccola(es sh150) oppure andare sui 300 che hanno qualche cv in piu e in coppia sono un po piu grandi e comodi.
    Per chi lo ha provato sh150 ti permette anche qualche gita fuori citta?velocita' max e di crociera?consumi?
    P.s. visto che c'e' la sezione dedicata pensavo di sfruttarla!!!

• Font Size
    guarda, io ho un @150 che ha lo stesso motore e telaio (almeno credo, il mio ? del 2004...). mi tiene i 110 max col vento a favore (ho il parabrezza), ma io di solito lo punto a 90-95, e fa i 30 km/l (ma quelli nuovi passano i 35-40). grandissimo difetto, il telaio sembra di burro, nelle curve a pi? di 80-90 all'ora se trovi un avvallamento inizia ad ondeggiare di brutto, e le sospensioni fanno piet?.
    da questo punto di vista lo Yamaha Xenter credo che sia superiore...
    il 300 so che 2-3 anni fa era stato irrobustito nel telaio per limitare questo problema, anche perch? fa i 130 tranquillamente.

Comment

• Font Size
      anche xcenter era una possibile scelta ma pensavo che sh fosse superiore visto che di yamaha ne ho visti pochissimi!
      Comunque buono 110 non e' male, ma gli oltre 30km/l sono reali o per sentito dire??gia solo per il consumo prendo quello!!!!
      P.s. ho avuto un runner 200 e mi sembrava che tanto di piu di 20km/l non li facesse!
      Last edited by paolo25; 25-10-13, 17:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        anche xcenter era una possibile scelta ma pensavo che sh fosse superiore visto che di yamaha ne ho visti pochissimi!
        Comunque buono 110 non e' male, ma gli oltre 30km/l sono reali o per sentito dire??gia solo per il consumo prendo quello!!!!
        P.s. ho avuto un runner 200 e mi sembrava che tanto di piu di 20km/l non li facesse!
        scusa ma il Runner non ? un 2 tempi?

Comment

• Font Size
          Dell'SH ne parlano tutti bene.
          Ma da noi li rubano facile.

Comment

• Font Size
            sulle prove di In moto, il nuovo SH150 fa circa 3 km in+ con un litro rispetto al vecchio, e il mio che ? a carburatore fa i 30...
            calcola che il burgman 400 in mano mia fa i 24 circa...
            yamaha ce ne sono pochi anche xke ? uscito solo nel 2011...

Originally posted by gabelbrucken View Post
            il 180 era 2 tempi... chiss? cosa scannava...

Comment

• Font Size
              Per gita fuori porta cosa intendi ???

Ho avuto il modello a carburatore, se superi i 30.000 km sar? indistruttibile...Il mio a 32.000 ha disintegrato i cuscinetti di banco.

Qui a Roma ne girano ancora parecchi, i pi? vecchi sono meno appetibili dai ladri, ma il rischio furto ? elevatissimo.

Comment

• Font Size
                vendutissimo = ottimo come consumi e prestazioni in linea = se lo rubano come il pane.

se fai assi furto incendio ok, se no se lo devi lasciare fuori dall'ufficio senza assi.. lascia perdere

per le gite fuori porta ok, in statale va alla grande... in autostrada soffri, soprattutto se ci sono i camion.

Comment

• Font Size
                  ho avuto sia il 2t che il 4t ma era 200cc, il 2t era divertentissimo peccato che un giorno ho pensato bene di infilarlo sotto a una jeap della polizia spagnola dopo una curva, pensavo che mi arrestassero invece gentilissimi volevano portarmi in ospedale!!!
                  Mentre il 4t era morto noioso penso che sh sia simile purtroppo!!

Comment

• Font Size
                    sh150 tutta la vita.
                    il 300 va molto meglio ma ? parecchio pesante

Comment

• Font Size
                      preso con finanziamento tasso 0.
                      vi sapr? dire!

Comment

• Font Size
                        Lo scooter ? ottimo, ma fagli la furto incendio.

Comment

• Font Size
                          preso con finanziamento tasso 0.
                          vi sapr? dire!
                          ma alla fine hai preso sh150??pensavo volessi qualcosa di un po piu grosso!

Comment

• Font Size
                            ma alla fine hai preso sh150??pensavo volessi qualcosa di un po piu grosso!
                            SOLO se rinuncio all'auto. quando la Mazda si fermer? vado di SH o FORZA300...

Comment

• Font Size
                              Uso l'SH in citt? dal 2002 ormai, ne ho avuti 3 modelli, da carburatori a iniezione.
                              Non ho mai provato uno sputer migliore da usare in citt?, ruote alte, che con i san pietrini di Roma sono essenziali, si guida come una bici, ? comodo anche in due, a parte se prendi 'ste buchedemmerd...
                              Consumi dipende, io che non ho la mano pesante, con un pieno di quello a carburatori facevo 220/230 Km circa, mentre con quello a iniezione sono arrivato a 250 circa. E mi sembra un sacco!
                              Gite, ci sono andato ogni tanto alla casa al mare, 100 Km a/r in 45 minuti a tratta, andatura tranquilla sui 70/80, e col traffico estivo dei villeggianti te ne fotti e passi ovunque

Col bauletto carichi di tutto, sottosella entra quasi un jet, ma di quelli molto quasi...problemi zero, mi son dimenticato per quasi 2 anni di controllargli l'olio a quello a carburatori, quando lo feci ce ne stava si e no un etto e mezzo...ma non gliene fotteva una mazza!!
                              Un vero trattore.

Attenzione ai ladri...

Comment

X
                              Working...
                              X