Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C 600 Sport vs T-Max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Insomma... secondo me cmq. Yamaha ? calata molto ormai negli ultimi anni.... come immagine di marchio anche legato alle supersportive...

Dovessi acquistare ora io prenderei BMW ad occhi chiusi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Insomma... secondo me cmq. Yamaha ? calata molto ormai negli ultimi anni.... come immagine di marchio anche legato alle supersportive...

davide non devi pensare solo alle sportive, in questo caso ti do ragione, ma il T-max ? un mondo a parte fidati, basta guardare le classifiche di vendita, ? un affare che costa ben 10000 euro e vende come un SH

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Secondo me invece gli scooter BMW sono un p? un buco nell'acqua.
        A Milano e provincia si vedono sempre tanti Tmax ma pochissimi BMW.
        Che poi quel poco che vende ? lo Sport.
        Il GT invece si pu? dire che non l'ho mai visto se non dai conce.
        E infatti io opterei proprio per il GT usato, che secondo me fra un p? te lo tirano dietro. E' orrendo

Comment

• Font Size
          Sulla rivendibilit? sono d'accordo con Mito, BMW ? una garanzia di valore sia nella riconsegna dell'usato al conce che nella vendita tra privati.
          Il Max invece paga il cambio fatto da Yamaha con il nuovo modello 530, ho notato svalutamenti molto forti nei modelli precedenti sui motori di ricerca...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            davide non devi pensare solo alle sportive, in questo caso ti do ragione, ma il T-max ? un mondo a parte fidati, basta guardare le classifiche di vendita, ? un affare che costa ben 10000 euro e vende come un SH

quotone

e provate a comprarne uno nuovo dando in permuta qualcosa che nn sia un tmax x rendersene conto

il tmax ? il tmax

ho provato il 530 ed ? una bomba
            originale va come il mod precedente con scarico e variatore
            ho provato pure la priglia : gran motore ma ? una corriera

il bmw ancora nn l'ho visto n? provato,ma far mejo del 530 ? dura

l'unica cosa che nn mi piace appieno del 530 ? la linea : troppo spaziale,pare un kawasaki

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              quotone

e provate a comprarne uno nuovo dando in permuta qualcosa che nn sia un tmax x rendersene conto

il tmax ? il tmax

ho provato il 530 ed ? una bomba
              originale va come il mod precedente con scarico e variatore
              ho provato pure la priglia : gran motore ma ? una corriera

il bmw ancora nn l'ho visto n? provato,ma far mejo del 530 ? dura

l'unica cosa che nn mi piace appieno del 530 ? la linea : troppo spaziale,pare un kawasaki

Ara, aprilia ? uguale a gp800 pi? o meno giusto? Dunque le impressioni sulla prima si possono considerare valide pure x il gilera....

Se si, e se t va di perdere due min di cazzeggio, rispondi al mio thread sul gp800....va bene anche se lo fai insultandomi

Comment

X
              Working...
              X